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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-05-2010, 21:23
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Messaggi: 2.590
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Quel simpaticone di Davide TARDOZZI...
Non so se in passato era così "simpatico", ma soprattutto grande ROSICONE....
probabilmente ancora alle prese da misteriosi problemi di chattering che tormentano le BMW, parole sue.....
Ma l'oscar della simpatia e della gufaggine sopraffina se l'è guadagnato rispondendo alla domanda: Bella gara, vittoria di Biaggi, peccato per Checa tradito dalla sua Ducati.....
Risposta: "Bhe, si.... il vincitore virtuale di gara 1 è Checa, ma bravo Biaggi... si sa, è l'anno di Biaggi, deve vincere il mondiale Biaggi......"
(grattatona ultraprolungata di biglie da parte mia)
TARDOZZI....MA CHE CAZZ STAI A DI'?????
      
Semmai è l'anno di Haslam, visto che nessuno se l'aspettava....
Su Davide, abbi pazienza, ma stai a rosicà direbbero i romani....
Vabbè che gli affari con la BMW ti vanno storti, ma che stai dicendo.....
Su, un pò di serietà per favore.
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Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
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01-06-2010, 14:10
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Non mi pare che con la BMW le cose vadano storte. C'è stato un sensibile passo in avanti rispetto allo scorso anno. Non sono al livello dei primi ma il progresso c'è stato.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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01-06-2010, 14:26
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#3
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Anche perchè fare peggio dell'anno scorso e quantomeno difficile; comunque con tutti i soldi che spendono, pensavo di vederli più avanti.
L'Aprilia è di un altro pianeta, alla faccia dell'efficienza teutonica.
1100 Gs for ever - corse nel DNA
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01-06-2010, 17:07
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Messaggi: 430
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Non mi pare che con la BMW le cose vadano storte. C'è stato un sensibile passo in avanti rispetto allo scorso anno. Non sono al livello dei primi ma il progresso c'è stato.
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per quattro giri tengono, poi... non basta per vincere. sinceramente da una casa con i numeri della BMW ci sarebbe da aspettarsi qualcosa di più.
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01-06-2010, 17:15
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.546
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ci vuole anche l'esperienza non solo i sghèi..
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BiemvùFrì
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01-06-2010, 17:54
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Messaggi: 430
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è vero, ma con i soldini si mette su una squadra con gente che l'esperienza ce l'ha.
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01-06-2010, 17:55
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Isola Bergamasca
Messaggi: 1.272
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Tardozzi è sempre stato avvezzo a questo tipo di uscite. Non mi meraviglia che le faccia anche in BMW. Poi, dopotutto, non ha detto niente di che.
Vai APRILIA!
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01-06-2010, 17:56
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Poi però bisogna amalgamarla e gestirla, se nella tua esperienza hai gastito qualche gruppo puoi capire le enormi difficoltà non solo materiali che si devono superare.
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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01-06-2010, 18:01
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2006
ubicazione: Pv
Messaggi: 1.301
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bisogna mandargli SMDC!! con la sua esperienza da top manager fa vincere la squadra in un anno!!!
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k1200gt 08 (e nevada 750)
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01-06-2010, 18:11
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Isola Bergamasca
Messaggi: 1.272
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Chi ?
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01-06-2010, 18:56
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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beh ragazzi...checa ha avuto una sfiga memorabile. 2gare su2 era in testa e con una moto affidabile avrebbe dato la paga a biaggi.
quanto alle bmw hanno fatto una buona gara. sono al secondo anno e stanno davanti a tantissime altre che corrono da ventanni. il miglioramento con i tecnici italiani è sotto gli occhi di tutti. Corser è oramai costantemente nei primi 6.
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01-06-2010, 20:12
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Sep 2006
ubicazione: Riccione
Messaggi: 2.095
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Se non sbaglio anche Aprilia è alla sua seconda stagione???
Hanno fatto una moto migliore, punto.
Con uno dei migliori piloti.
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L'HP2 è una moto da bar....punto!!!!!
....ma anche no!! Il cuore batte arancio..ora!!!
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01-06-2010, 20:34
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2007
ubicazione: Treviso
Messaggi: 92
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Quote:
Originariamente inviata da carlino
Se non sbaglio anche Aprilia è alla sua seconda stagione???
Hanno fatto una moto migliore, punto.
Con uno dei migliori piloti.
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l'aprilia ha una quarantina di mondiali vinti, ha un'esperienza pazzesca.
credo sia un bene che vinca una moto e un pilota italiano, il ritorno per la nostra industria sarebbe notevole, e l'aprilia ne ha molto bisogno.
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Moto: RD350 (73) V-Rap 1000
"Sino a quando non diremo cose che a qualcuno dispiaceranno, non diremo mai per intero la veritÃ* (Albert Schweitzer)
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01-06-2010, 20:59
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Sep 2006
ubicazione: Riccione
Messaggi: 2.095
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Sicuramente l'esperienza non si compra....ma ricordiamoci che anni addietro aveva già tentato l'avventura sia in sbk e motogp con risultati mediocri.
La RSV è nata bene e con un ottimo pilota e bravo a indirizzare lo sviluppo si ottengono questi risultati.
Ricordiamoci che Corser è considerato velocissimo ma scarso nella messa a punto.....in questo momento la BMW avrebbe bisogno di uno bravo nel far crescere la moto quel mezzo secondo che le separa dalle migliori.
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....ma anche no!! Il cuore batte arancio..ora!!!
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01-06-2010, 21:12
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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E' il contrario, Corser è bravo nella messa a punto per questo lo hanno preso.
Il problema di BMW è il controllo di trazione che non è ancora a punto, mangia le gomme.....
Tardozzi ha detto la verità, sono anni che i fratelli Flammini cercano di far vincere Biaggi spingendo alcuni team a prendersi il grattaballe in squadra....
Comunque dura ancora poco l'idilio, alla prima cosa che va storta comincerà a lamentarsi di nuovo....
Stavolta gli è andata di stralusso altrimenti col cazzo che vinceva.....
PS: Checa aveva il nuovo motore della multistrada......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Ultima modifica di Zio Erwin; 01-06-2010 a 21:14
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01-06-2010, 21:24
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#16
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Quote:
Originariamente inviata da Chirone67
l'aprilia ha una quarantina di mondiali vinti, ha un'esperienza pazzesca.
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L'Aprilia ha una esperienza pazzesca con moto a due tempi e con una moto SBK completamente diversa da quella di oggi (RSV mille bicilindrica);fra l'altro l'ultima partecipazione al campionato SBK con questa moto risale al 2002 e quindi non penso che i tecnici Aprilia abbiano adottato gli stessi parametri di allora.
Non sottovalutiamo inoltre la potenzialità del reparto corse BMW.
Scusate ma bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare, l'Aprilia ha fatto una gran moto, mentre la BMW l'anno scorso ha gareggiato per vincere
http://www.tvguida.com/wp-content/up.../LaCorrida.jpg
questa stagione con la cura italiana ha sicuramente migliorato il palinsesto.
1100 Gs for ever - bicilindrica RSV mille gran moto
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01-06-2010, 23:05
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Brianza quella su in alto
Messaggi: 447
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A pensarci bene per vincere forse bisogna osare e fare qualcosa di diverso da tutti gli altri, se l'azzecchi poi ti devono correre dietro vedi Fduct in F1 inventato dalla Mclaren
in SBK il 4 cil. di BMW l'unica cosa che lo differenzia dai Jap è l'alesaggio maggiore=valvole più grandi e corsa più corta=regime di rotazione +elevato   dai sono Teteschi sanno fare le cose perfette ma inventiva ZERO
dopotutto fanno ancora macchine sportive(Porsche 911 e BMW Z4 ecc.) con il telaio in acciaio
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GS
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01-06-2010, 23:45
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Non mi sembra che i tedeschi abbiano poca inventiva, guarda come sono fatte le altre moto e capirai dove sono le differenze.
BMW ha osato sempre molto sia dal punto di vista stilistico che motoristico e molto spesso andando controcorrente.
Solo recentemente si sono ispirati ai jap per fare la nuova ipersport e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, nonostante lo schema sia ormai trito e ritrito e l'estetica non proponga niente di nuovo è in testa alle vendite e non si trovano moto in pronta consegna quando i jap hanno ancora moto della passata stagione in concessionaria.
Le corse sono le corse, la produzione di serie è un'altra cosa.
Per quanto riguarda le auto, come sempre, sono le vendite che contano.
Porsche gode di una salute invidiabile, hanno mantenuto gli schemi tradizionali di base ma hanno inventato un 4x4 e una coupè 4 porte se questa ti sembra inventiva zero mi sa che non hai capito bene.
Invece per la Z4 il telaio sarà in acciaio ma il motore è in magnesio e sportive di quella categoria a quel prezzo non ce ne sono.......
Avranno anche poca inventiva ma sono dei veri geni del marketing.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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02-06-2010, 11:04
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Messaggi: 430
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Quote:
Originariamente inviata da carlino
Sicuramente l'esperienza non si compra....
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basta pagare chi ce l'ha. sono tutti professionisti prezzolati, se vuoi vincere ti rivolgi a loro. tardozzi è uno di questi.
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02-06-2010, 16:14
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 3.858
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
sono dei veri geni del marketing.
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questa è la cosa più giusta che hai detto e centro di tutto quello che riguarda i successi delle vendite.
per quanto riguarda le gare, beh a parte qualche dakar, per tutto cio che gareggia con motore a scoppio di tetesko negli annali dei vincenti si legge ben poco....
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02-06-2010, 16:16
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 3.858
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Quote:
Originariamente inviata da guidoveloce
basta pagare chi ce l'ha. sono tutti professionisti prezzolati, se vuoi vincere ti rivolgi a loro. tardozzi è uno di questi.
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vale docet,
è andato via dalla honda insieme a mezzo team e hanno vinto con yamaha alla prima stagione con una moto che l'anno prima era una carretta.
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02-06-2010, 16:31
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#22
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Quel simpaticone di Davide TARDOZZI...
Ora non vorrei farvi troppo del male ma dovete sapere che il progetto del motore della S1000RR e' stato fatto da una engineering esterna e non in casa BMW. Nulla di male ma per una casa che fa del primato tecnologico una bandiera non e' bello....
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Chi non muore si rivede
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02-06-2010, 17:29
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da guidoveloce
basta pagare chi ce l'ha. sono tutti professionisti prezzolati, se vuoi vincere ti rivolgi a loro. tardozzi è uno di questi.
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Qualsiasi lavoratore è un professionista prezzolato. Tu lavori gratis? Se un'azienda offrisse di più, come vile denaro, soddisfazione o un progetto che devi seguire e far crescere... non saresti disposto a cambiare?
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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02-06-2010, 20:06
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Quote:
Originariamente inviata da makx75
sono Teteschi sanno fare le cose perfette ma inventiva ZERO
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Insommma: considerando che hanno inventato il motore ciclo Otto, il motore ciclo Diesel, la prima auto, la prima moto, il primo impianto d'iniezione, il primo ABS, la forcella telescopica, i primi motori a reazione...giusto aprendo random qualche cassetto della memoria...
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02-06-2010, 20:08
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ora non vorrei farvi troppo del male ma dovete sapere che il progetto del motore della S1000RR e' stato fatto da una engineering esterna e non in casa BMW. Nulla di male ma per una casa che fa del primato tecnologico una bandiera non e' bello....
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Era immaginabile...chi l'ha progettato?
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