Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2010, 17:16   #1
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito Caricabatterie elettronico Airflow con spina Bmw

VENDUTO - Caricabatterie elettronico Airflow, di fabbricazione svizzera, carica ogni tipo di batterie da 5 a 100 Ah. Indicazioni di carica e funzionamento con 8 LED.
Funzioni automatiche di test, carica principale e mantenimento. Ideale per ripristino carica e rimessaggio. Leggero (600 gr), con scatola originale e istruzioni.

In dotazione:
- spina per presa moto Bmw, più adattatore per presa standard accendisigari
- attacco batteria con pinze coccodrillo
- attacco batteria con terminali a occhiello

Perfettamente funzionante vendo a 40 Euro (più 9,5 Pacco celere 3) non trattabili.

Ultima modifica di Rado; 26-05-2010 a 19:31
Rado non è in linea  
Vecchio 25-05-2010, 01:42   #2
tuglio
Mukkista

ubicazione: padova
predefinito

ciao, io sarei interessato ma avrei alcune domande da farti (sono completamente ignorante in materia):
- è adatto a tutti i modelli di BMW (sia 1150 che ultimi 1200)?
- si utilizza con tutti i tipi di batterie (anche quelle al gel)?
- l'utilizzo è immediato? mi spiego meglio: si attacca alla spina e al motore senza alcuna operazione aggiuntiva?
- la presa che va attaccata al motore è unica? (vale per tutti i modelli? io ho il 1150 ma .... non si sa mai.....)? era in dotazione o l'hai adattata tu?

scusa le domande, forse banali, ma sono del tutto ignorante in materia e la mia manualità lascia molto a desiderare....ho appena comprato la moto che non userei durante i mesi invernali e vorrei quindi un buon prodotto, sarei orientato verso l'originale BMW ma, curiosando, ho visto l'inserzione, ho visto che hai la moto come la mia perciò ne approfitterei per chiedere consiglio....(tu non lo usi più o cambi semplicemente modello?)

ti ringrazio

Ultima modifica di tuglio; 25-05-2010 a 01:55
tuglio non è in linea  
Vecchio 25-05-2010, 09:00   #3
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano tuggini Visualizza il messaggio
ciao, io sarei interessato ma avrei alcune domande da farti (sono completamente ignorante in materia):
- è adatto a tutti i modelli di BMW (sia 1150 che ultimi 1200)?
Ovviamente si. Ha l'attacco per la presa Bmw, trasformabile con un supporto in plastica (incluso) in attacco per presa accendisigari standard. Più ilcollegamento diretto con la batteria.
Quote:
- si utilizza con tutti i tipi di batterie (anche quelle al gel)?
SI
Quote:
- l'utilizzo è immediato? mi spiego meglio: si attacca alla spina e al motore senza alcuna operazione aggiuntiva?
SI
Quote:
- la presa che va attaccata al motore è unica? (vale per tutti i modelli? io ho il 1150 ma .... non si sa mai.....)? era in dotazione o l'hai adattata tu?
La spina Bmw era un accessorio che ho acquistato con un piccolo sovraprezzo.
Quote:
scusa le domande, forse banali, ma sono del tutto ignorante in materia e la mia manualità lascia molto a desiderare....ho appena comprato la moto che non userei durante i mesi invernali e vorrei quindi un buon prodotto, sarei orientato verso l'originale BMW ma, curiosando, ho visto l'inserzione, ho visto che hai la moto come la mia perciò ne approfitterei per chiedere consiglio....(tu non lo usi più o cambi semplicemente modello?) ti ringrazio
Per il rimessaggio invernale va benissimo. Sicuramente è ALMENO al livello del caricabatterie Bmw. Io non lo uso più perchè ho preso un caricabatterie più grosso e pesante da usare anche con le auto (l'Airflow funziona anche con le batterie auto ma è molto lento, cioè in tal caso serve solo per il mantenimento, non per la ricarica).
NB.: entro una settimana dall'eventuale acquisto puoi rispedirmenlo e ricevere il rimborso.
Vecchio 25-05-2010, 13:15   #4
tuglio
Mukkista

ubicazione: padova
predefinito

ok mandamelo...... aspetto in MP dati per bonifico e ti comunicherò quelli per la spedizione. Mi permetto di chiederti un'altra cosa.....se, per esempio, non usassi la moto per sei mesi, potrei tenere il caricabatterie sempre attaccato e la batteria non subirebbe danneggiamenti?

ciao e grazie ancora
Chiudi la discussione