Un bel cielo grigio stamattina mi accompagnerà negli ultimi preparativi (ADORO questa fase)

...
E poi partirò domattina alla volta del Lussemburgo, passando per l'Alsazia e i Vosgi, per cui ho trovato un paio di itinerari in rete da buttare nello zumo.
Il problema è che il mio itinerario NON doveva essere questo, se ci fosse stato il sole, sarei partito ieri, passando da Mestre e Graz (AT) per salutare gli amici, ma l'idea di farmi tutti quei KM sotto l'acqua, con strade di montagna (messe li apposta nell'itinerario), non mi aggradava proprio per nulla....
La moto ce la devo portare su per forza e così, dato che non si trova un posto sul treno AUTOZUG manco a pagarlo ORO (evidentemente è una bella invenzione)...ho deciso per un itinerario di ripiego, praticamente "tirerò dritto" con un tappa in Alsazia per asciugarmi un po'.
Sarà, ma mentre vi scrivo, l'idea di partire da casa con sta pioggia di merd@ di 'sti giorni sta quasi piacendomi, un sadico piacere di avventuriero...
Vederla lì, in garage, pian piano montare le valigie, il rollo, rabbocco di olio..., 1200 km io e lei......

GS1150,
che moto!