Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Partire con la pioggia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=271982)

CammelloStanco 13-05-2010 08:26

Partire con la pioggia

Un bel cielo grigio stamattina mi accompagnerà negli ultimi preparativi (ADORO questa fase):eek:...

E poi partirò domattina alla volta del Lussemburgo, passando per l'Alsazia e i Vosgi, per cui ho trovato un paio di itinerari in rete da buttare nello zumo.

Il problema è che il mio itinerario NON doveva essere questo, se ci fosse stato il sole, sarei partito ieri, passando da Mestre e Graz (AT) per salutare gli amici, ma l'idea di farmi tutti quei KM sotto l'acqua, con strade di montagna (messe li apposta nell'itinerario), non mi aggradava proprio per nulla....:mad:

La moto ce la devo portare su per forza e così, dato che non si trova un posto sul treno AUTOZUG manco a pagarlo ORO (evidentemente è una bella invenzione)...ho deciso per un itinerario di ripiego, praticamente "tirerò dritto" con un tappa in Alsazia per asciugarmi un po'.

Sarà, ma mentre vi scrivo, l'idea di partire da casa con sta pioggia di merd@ di 'sti giorni sta quasi piacendomi, un sadico piacere di avventuriero...

Vederla lì, in garage, pian piano montare le valigie, il rollo, rabbocco di olio..., 1200 km io e lei......:arrow::eek: GS1150, che moto!

Dave 13-05-2010 08:49

Quote:

Originariamente inviata da CammelloStanco (Messaggio 4766053)
l'idea di partire da casa con sta pioggia di merd@ di 'sti giorni sta quasi piacendomi, un sadico piacere di avventuriero...
che moto!

se avessi veramente quel sadico piacere avventuriero dentro di te...l'idea del treno non ti avrebbe nemmeno sfiorato...e nemmeno quella di cambiare itinerario.
Ti piace l'avventura? Segui i tuoi progetti e fanculo anche il tempo.
Buona strada

GASSE 13-05-2010 08:57

non credo ci sia altro da aggiungere!

Gioxx 13-05-2010 09:01

Partire con la pioggia

Mah... Pioggia..... Secondo me ne prendevi pochina, qui ha piovuto 10 mimuti ieri!

Spitfire 13-05-2010 09:42

qui invece non ha piovuto per 10 minuti

mangiafuoco 13-05-2010 09:42

datemi un paio di pantaloni alla zuava e vado anche sotto il diluvio universale!!

Gioxx 13-05-2010 09:45

Partire con la pioggia

Va' che ti si riempiono gli stivali!

mangiafuoco 13-05-2010 09:46

ho fatto un buco nel goretex, così poi l'acqua esce.

Paro 13-05-2010 10:06

Il meteo sta migliorando, vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Gioxx 13-05-2010 10:14

Partire con la pioggia

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire01
qui invece non ha piovuto per 10 minuti

Se ma non doveva passar di la!
Io ieri mi son fatto 400km asciutti e con sole!

Ballerino 13-05-2010 10:42

Quote:

io e lei......:arrow::eek: GS1150, che moto!

.....VA' CHE TRADITORE.....;) tu sai a cosa mi riferisco....:lol::lol:
In caso di pioggia ho ancora un salvagente in garage...se vuoi te lo presto...ah ah ah....buon viaggio a presto....

TrillyGS 13-05-2010 11:10

Ti invidio tanto... Io dietro la scrivania... Partirei subito!!! Altro che fatturati statistiche e scartoffie del genere!!! Bonne Route!!!

CammelloStanco 13-05-2010 13:44

Raga parto, parto comunque, itinerario modificato, ma parto. Ho capito l'osservazione, ma che gusto c'è a spararsi le strade della sfizzera o dell'austria ed i relativi passi di montagna con l'asfalto bagnato, freddo porco, rischio neve e non vedi una ceppola di panorama...OK l'avventura...ma proprio andarsela a cercare...

Sì mi sento un po' traditore, è vero, che ce posso fa'... non oso pensare se e quando me ne separerò, peggio ma MOLTO peggio che lasciar la morosa....

Dave 13-05-2010 13:47

te la puoi godere ugualmente....basta che ci vai con calma, senza stress, senza correre rischi inutili...vai tranquillo.....io direi: ma che gusto c'è spararsi sull'autostrada tutta dritta?
Se vuoi un'avventura + tranquilla al limite, evita i passi + alti

Visca 13-05-2010 13:57

Quando un viaggio è organizzato......si parte anche con acqua....purtroppo....In Polonia ho preso 3 giorni d'acqua e 2 di neve.....a Giugno....Dio solo sà quanto ero incazzato! ma alla fine del viaggio ero ugualmente contento

R72 13-05-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 4766355)
ho fatto un buco nel goretex, così poi l'acqua esce.

dovresti brevettare questo sistema :lol:

cavolate a parte, partire è sempre bello, pioggia o sole l'importante è andare

mangiafuoco 13-05-2010 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 4767343)
evita i passi + alti

il problema non si pone, sono ancora chiusi...e visto il tempo, chissà ancora per quanto. :mad:

bikelink 13-05-2010 14:41

dipende se hai speranze di non beccare acqua tutto il viaggio. allora ha senso..altrimenti per me no.
partire, alzare la bascula e prendersi già secchiate di acqua e prenderne 8/9 ore al giorno per 2 o tre giorni di fila..non mi piace molto.
ecco questo we.....:cussing:si preannuncia così.. UMIDICCIO...

CammelloStanco 13-05-2010 15:37

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 4767534)
partire, alzare la bascula e prendersi già secchiate di acqua e prenderne 8/9 ore al giorno per 2 o tre giorni di fila..non mi piace molto.
.

Infatti, dele gran secchiate d'acqua, da solo a soffrire senza compagnia...hmmmm son d'accordo

Le previsioni in DE danno nuvolo triste, preferisco la Francia dove ci sarà pioggia dopo la Sfizzera e poi pseudo-sole, soffrirò all'inizio e mi diverto dopo:arrow:

Cmq la moto è pronta, bagaglio carico, valigie chiuse itinerario caricato :D, partirei anche ADESSO...:laughing:

bikelink 13-05-2010 16:25

Quote:

Originariamente inviata da CammelloStanco (Messaggio 4767807)
Infatti, dele gran secchiate d'acqua, da solo a soffrire senza compagnia...hmmmm son d'accordo

Le previsioni in DE danno nuvolo triste, preferisco la Francia dove ci sarà pioggia dopo la Sfizzera e poi pseudo-sole, soffrirò all'inizio e mi diverto dopo:arrow:

Cmq la moto è pronta, bagaglio carico, valigie chiuse itinerario caricato :D, partirei anche ADESSO...:laughing:

fai bene.. anche perchè lo spirito è il 90% del viaggio

teo11 13-05-2010 19:09

Quote:

...passando da Mestre...

Qui era già tutto pronto: palloncini colorati, cappellini e fuochi d'artificio.....la città in festa!!:lol::lol::lol::lol:

Buon viaggio Cammello!!!!

CammelloStanco 13-05-2010 20:19

Sarebbe stato bello scoppiare i palloncini insieme Teo!

triger 13-05-2010 20:28

il gs1150 non è solubile in acqua.
Tranquillo

massimo71 13-05-2010 21:31

sana invidia :)

vadocomeundiavolo 13-05-2010 21:39

auguri per il viaggio,vedrei che alla fine sara' un bel ricordo.

salutami il lussemburgo,anche se non c'è nulla di particolare,a me è piaciuto.

ma che ci vai a fare?:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.