Vendo casco RX-7 CORSAIR Kenny Roberts. TAGLIA M. Top di Gamma di casa Arai. Prezzo Listino 700,00 euro.
SNC (Structural Net Composite), “Fibra a Reticolo Strutturale” è il più recente ed il più avanzato metodo di costruzione brevettato da Arai.
POLISTIROLO IN UN’UNICA CALOTTA A DENSITA’ DIFFERENZIATA
L’esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento.
PRESA ARIA MENTONIERA
La presa aria mentoniera, con filtro al carbone, regola l’immissione e direzione dell’aria attraverso una duplice apertura.
PARANASO REMOVIBILE
Il paranaso removibile evita l’appannamento della visiera dovuto alla respirazione, deviandone la direzione.
INTERNI REMOVIBILI IN DRY-COOL®
Interni completamente removibili e lavabili in tessuto Dry-Cool®.
CINTURINO IMBOTTITO
Cinturino imbottito con materiale DRY-COOL® per comfort e vestibilità unici.
LRS
Lever Release System. La visiera si sgancia rapidamente attraverso una pratica levetta, senza l’ausilio di alcun attrezzo.
DEMIST LOCK
Il fermo visiera permette una perfetta chiusura della visiera o un’apertura parziale, per una maggiore ventilazione.
VISIERA CON PREDISPOSIZIONE PINLOCK®
Di serie con il casco la visiera con predisposizione al sistema anti-appannamento Pinlock®: previene efficacemente l’appannamento e la condensa di umidità sulla visiera.
Preso qualche anno fa. Usato 2 volte e poi riposto dentro la sua confezione perchè grande. In questi giorni l'ho tirato fuori, l'ho completamente smontato e lavato gli interni con sapone neutro. E' perfetto. Graffi non ne ho visti.
Vendo con relativa scatola, portacasco in stoffa, lubrificanti per guarnizioni, adesivi... come nuovo: 280,00 euro. Listino 700,00 euro
Invio foto via email su richiesta.
negri.silvio@gmail.com