![]() |
Vendo Arai RX7 Top di Gamma
Vendo casco RX-7 CORSAIR Kenny Roberts. TAGLIA M. Top di Gamma di casa Arai. Prezzo Listino 700,00 euro.
SNC (Structural Net Composite), “Fibra a Reticolo Strutturale” è il più recente ed il più avanzato metodo di costruzione brevettato da Arai. POLISTIROLO IN UN’UNICA CALOTTA A DENSITA’ DIFFERENZIATA L’esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento. PRESA ARIA MENTONIERA La presa aria mentoniera, con filtro al carbone, regola l’immissione e direzione dell’aria attraverso una duplice apertura. PARANASO REMOVIBILE Il paranaso removibile evita l’appannamento della visiera dovuto alla respirazione, deviandone la direzione. INTERNI REMOVIBILI IN DRY-COOL® Interni completamente removibili e lavabili in tessuto Dry-Cool®. CINTURINO IMBOTTITO Cinturino imbottito con materiale DRY-COOL® per comfort e vestibilità unici. LRS Lever Release System. La visiera si sgancia rapidamente attraverso una pratica levetta, senza l’ausilio di alcun attrezzo. DEMIST LOCK Il fermo visiera permette una perfetta chiusura della visiera o un’apertura parziale, per una maggiore ventilazione. VISIERA CON PREDISPOSIZIONE PINLOCK® Di serie con il casco la visiera con predisposizione al sistema anti-appannamento Pinlock®: previene efficacemente l’appannamento e la condensa di umidità sulla visiera. Preso qualche anno fa. Usato 2 volte e poi riposto dentro la sua confezione perchè grande. In questi giorni l'ho tirato fuori, l'ho completamente smontato e lavato gli interni con sapone neutro. E' perfetto. Graffi non ne ho visti. Vendo con relativa scatola, portacasco in stoffa, lubrificanti per guarnizioni, adesivi... come nuovo: 280,00 euro. Listino 700,00 euro Invio foto via email su richiesta. negri.silvio@gmail.com http://www.dimensionemoto.org/oscomm...rts%20blue.gif |
non mi dispiacerebbe, ma mi sa che è grande... anch'io ho la testa piccina.., comunque mi prenoto, magari uno di questi giorni lo vado a provare: mandami le foto qui: studio.bellini@gmail.com. ciao
|
Mi mandi foto? tancre28@tancredimaurizio.191.it mercie.
|
Foto inviate.
|
Scambio volentieri con Arai taglia S oppure altro casco, pari categoria, anche Jet. ;)
Dai che ci si mette d'accordo sul prezzo... ;) |
A me potrebbe interessare, mi puoi mandare le foto?
email: enpesce@libero.it Eventulamente posso darti in permuta un agv GP-PRO TG S (piu qualche contante)che ho messo un paio di volte perche' mi e' piccolo ed ho dovuto prendere un System 5 tg 56/57. Aspetto tue grazie. |
Sempre disponibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |