Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-05-2005, 23:41   #1
Massyfor
MACIU PICIU

L'avatar di Massyfor

ubicazione: Lodi
predefinito Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!!

Purtroppo di domenica mattina è finita la magia.......partenza alle 8 per rientrare presto a casa dal mio zainetto in dolce attesa.......250 km di curve e libidine (Romagnese, Bobbio, Marsaglia, Ottone, Marsaglia, Passo del Brallo, Varzi, Zavattarello e rientro primo vero giro senz'acqua tempo splendido e belle strade...........mi sono divertito come un bimbo fino a quando a un quarto d'ora da casa in pieno rettilineo in sesta a 70 all'ora davanti a me una gentil signora decide di fare benzina..... non sò se è stata una mia distrazione (dico non sò perchè è successo tutto talmente in fretta che non mi sono reso conto di niente) cmq. vedo la macchina all'ultimo momento pinzo deciso la gomma davanti s'inchioda lo sterzo si chiude e in una frazione di secondo sono per terra.......min@@@a che botta, mi rialzo subito niente di grave ma vedo lei stesa in mezzo alla strada agonizzante ed ancora in moto mi si spezza il cuore.......subito dopo si fermano due super motociclisti, che ringrazio, mi aiutano a rialzare la moto e a mettermi in posizione di sicurezza.........subito dopo comincia il rosario di dolci parole.........il top quando la signora mi dice avevo la freccia gira i tacchi e se la squaglia ...............non pretendevo la ragione, ma almeno un TI SEI FATTO MALE? PU@@ANA (scusate lo sfogo).........

Dopo alcuni istanti per capire cosa c@@@o era successo mi rendo conto che non posso tornare a casa in moto le forcelle si solo girate picchiando sul telelever e sono senza freno davanti mi si è rotto un tubo.........il problema è chi chiamare vista la condizione particolare di mia moglie.....cmq chiamo mio padre (altra fila di porconi!!!!!!!) che mi viene a caricare con il furgone del lavoro naturalmente carico di materiale......cinema per caricare la moto tutta storta e senza freno davanti....... cmq. ruisciamo a rientrare lascio la mukka al magazzino............arrivo a casa e come da copione mia moglie scoppia a piangere per lo spavento.......

Al momento della caduta pareva non mi fossi fatto niente..... poi la sera c@@@o com'è duro l'asfalto dolori dappertutto....ma la ferita più grossa è al cuore..............mentre aspettavi il furgone mi sono passate tante cose per la testa, il mio bimbo in arrivo, la mia spendida moglie che nonostante la situazione non ha fatto nessun cenno alla moto al fatto di venderla e quant'altro, anzi è stata dolcissima dicendomi: sei un motociclista può capitare la moto la sistemiamo l'importante è che sei tutto intero !!!!!!

Dopo un piccolo tentennamento, credo che non mollerò amo troppo la moto però devo essere sincero il morale è a terra.....moto di un mese con 2500km. e tanti tanti pensieri negativi...........ricomincerò ma sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo......

Scusate se mi sono dilungato ma il solo raccontarlo a voi mi fà stare bene...perchè sono sicuro che molti di voi mi capiranno....

Lamps un pò dolenti Massyfor

P.s.: la mia bimba è già dal conce, a prima vista pare non sia nulla di grave cmq domani dovrei avere notizie più precise vi farò sapere l'entità della pastiglia....