![]() |
Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!!
Purtroppo di domenica mattina è finita la magia.......partenza alle 8 per rientrare presto a casa dal mio zainetto in dolce attesa.......250 km di curve e libidine (Romagnese, Bobbio, Marsaglia, Ottone, Marsaglia, Passo del Brallo, Varzi, Zavattarello e rientro primo vero giro senz'acqua tempo splendido e belle strade...........mi sono divertito come un bimbo fino a quando a un quarto d'ora da casa in pieno rettilineo in sesta a 70 all'ora davanti a me una gentil signora decide di fare benzina..... :evil: non sò se è stata una mia distrazione :? :? :?(dico non sò perchè è successo tutto talmente in fretta che non mi sono reso conto di niente) cmq. vedo la macchina all'ultimo momento :shock: :shock: :shock: pinzo deciso la gomma davanti s'inchioda lo sterzo si chiude e in una frazione di secondo sono per terra.......min@@@a che botta, mi rialzo subito niente di grave ma vedo lei stesa in mezzo alla strada agonizzante ed ancora in moto mi si spezza il cuore.......subito dopo si fermano due super motociclisti, che ringrazio, mi aiutano a rialzare la moto e a mettermi in posizione di sicurezza.........subito dopo comincia il rosario di dolci parole.........il top quando la signora mi dice avevo la freccia gira i tacchi e se la squaglia ...............non pretendevo la ragione, ma almeno un TI SEI FATTO MALE? PU@@ANA (scusate lo sfogo).........
Dopo alcuni istanti per capire cosa c@@@o era successo mi rendo conto che non posso tornare a casa in moto le forcelle si solo girate picchiando sul telelever e sono senza freno davanti mi si è rotto un tubo.........il problema è chi chiamare vista la condizione particolare di mia moglie.....cmq chiamo mio padre (altra fila di porconi!!!!!!!) che mi viene a caricare con il furgone del lavoro naturalmente carico di materiale......cinema per caricare la moto tutta storta e senza freno davanti....... :shock: cmq. ruisciamo a rientrare lascio la mukka al magazzino............arrivo a casa e come da copione mia moglie scoppia a piangere per lo spavento....... :!: Al momento della caduta pareva non mi fossi fatto niente..... poi la sera :shock: :shock: c@@@o com'è duro l'asfalto dolori dappertutto....ma la ferita più grossa è al cuore..............mentre aspettavi il furgone mi sono passate tante cose per la testa, il mio bimbo in arrivo, la mia spendida moglie che nonostante la situazione non ha fatto nessun cenno alla moto al fatto di venderla e quant'altro, anzi è stata dolcissima dicendomi: sei un motociclista può capitare la moto la sistemiamo l'importante è che sei tutto intero :oops: !!!!!! Dopo un piccolo tentennamento, credo che non mollerò amo troppo la moto però devo essere sincero il morale è a terra.....moto di un mese con 2500km. :evil: e tanti tanti pensieri negativi...........ricomincerò ma sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo...... Scusate se mi sono dilungato ma il solo raccontarlo a voi mi fà stare bene...perchè sono sicuro che molti di voi mi capiranno.... Lamps un pò dolenti Massyfor P.s.: la mia bimba è già dal conce, a prima vista pare non sia nulla di grave cmq domani dovrei avere notizie più precise vi farò sapere l'entità della pastiglia.... :mad: :mad: :mad: |
Mi dispiace molto, l'importante che tu stia bene, purtroppo di tr.......e c'è ne sono troppe. Peccato per la moto, falle cure e coccole, ma non esagerare, conservane tante per il tuo bimbo in arrivo.
In bocca al lupo............ :?: :?: :?: |
Molti di noi ti capiscono, Massy.
Molti di noi rivivono i loro momenti neri. Molti di noi sono ancora in sella, con un pizzico di esperienza e di prudenza in più. Rassicura di questo anche la tua dolce compagna, ti crederà. |
tranquillo,
fai passare un po' lo spavento, è normale questa reazione così a caldo. In più nella tua situazione di quasi papà la prima reazione va giustamente agli eredi. Ma non appena la rivedrai riparata e la ritirerai dal conce ti dimenticherai dell'incazzatura. Comunque sempre all'occhio, anche se la baldracca non aveva messo la freccia, tutto sommato mi sembra tua la responsabilità, almeno per la distanza di sicurezza. Sono errori tutto sommato accettabili. Anche io ho il vizio di stare sotto. Ma per fortuna ho l'ABS. In ogni caso preferisco fare tutto da solo piuttosto che per colpa di un altro (magra consolazione ma tanto è). A presto su due ruote |
Mi dispiace tanto!!! :shock: :| Ma davvero l'imporatnte è non essersi fatti nulla e raccontarlo! :wink:
...curiosità...non avevi l'ABS immagino... :roll: |
PORCA PUTTANAZZA ZOZZA !! :(
Mi dispiace tanto !! ti capisco...eccome ti capisco !! ....ma che periodo di merda .....ma quante cadute !!! |
Veramente un periodo di merda......
Complimenti a tua moglie che è stata veramente una Signora. Auguri a te e ai tuoi dolori; la moto si aggiusta, è solo un problema di portafoglio. |
Mi associo a Killarney: la tua Signora é veramente una Signora! Per la moto si rimedia, ma non tutte le mogli l'avrebbero presa così. :smile: :D
|
Le botte spariranno ed il sorriso tornerà! :wink:
|
Hai tutta la mia comprensione, ma ricordati che se decidi di tenerti la moto, appena puoi...
RISALI IN SELLA!!! :wink: |
Che sfiga ... visto che non è che io abbia proprio dei riflessi da falco, rimango sempre a 200m ma tanto poi tutti mi superano e devo rallentare per ripristinare i 200m .. dopo un pò mi fermo quasi naturalemnte !!
Per la signora mi dispiace davvero dirtelo ma vedendoti così abbacchiato è stata sicuramente carina :eek: ... il problema è che quando ti ritornerà la fregola di saltare nuovamente sulla mucca... :evil: !!!!! Siamo proprio degli illusi !! |
Quote:
Ma quello che importa sono: I COMPLIMENTI ALLA TUA COMPAGNA PER LO SPIRITO CON CUI HA ACCETTATO LA SFIGA ED A TE STAI SU CERTO NON SARA' COME PRIMA MA UNA CADUTA IN MOTO VA MESSA IN CONTO, E QUANDO VA BENE COME A VOI C'E' SOLO DA ESSERE FELICI :wink: |
Minchia quando arriva il bel tempo il lunedi e' un bollettino di guerra.
Occhio gente ci vogliono 4 occhi e una buona dose di culo ! |
Re: Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!!
Quote:
Cerea a W |
Mannaggia!! Mia moglie ultimamente, aspettiamo il terzo figlio, quando esco in moto ha iniziato a dirmi: "guarda che se ti fai male mi incazzo!!"
In effetti bisogna capire le mogli che lasciamo a casa, e guidare sempre di conseguenza. Una curiosità: hai l'ABS? Le forcelle hanno toccato il braccio Telelever e l'hanno danneggiato? Secondo te con il riparabracciotelelever della Touratech o Wunderlich avresti evitato questo danno? E perchè si rompe sempre il tubo del freno? Dove si rompe e dove picchia? Ciao |
fatti coraggio. quando va così, va di lusso.
di sicuro è un'eventualità che avevi messo in preventivo. però che bastarda :evil: |
per la moto, come dico sempre, è solo una questione di tasca..................
si mette tutto a posto e torna meglio di nuova....... :wink: per il cuore, invece, è ben diverso. posso capirti perchè ho un bimbo che oggi ha fatto 2 mesi e posso dirti che da quando è nato vado in moto in modo diverso :lol: in pratica la mia testa è rivolta sempre a lui ed a mia moglie che è da sola con lui a casa. Non ti dico quando sono andato domenica al mukken ............che anzia................. :( :( appena ci fermavamo telefonavo per sapere se fosse tutto ok :lol: in una delle telefonate ho sentito il piccolo piangere e mi è venuto un senso di colpa incredibile................ :cry: La passione per la moto, comunque, è una cosa che va oltre ogni ostacolo ed avere una moglie dolce e comprensiva, che asseconda le tue passioni, è già una grande fortuna. Mogli egoiste di cari amici hanno fatto vendere loro le moto senza voler sentire ragioni :twisted: :twisted: :twisted: Ripara la moto in fretta e salta in sella il prima possibile e vedrai che tornerai a divertirti anche se, come detto, non avrai più la stessa testa perchè la tua coscienza ti porterà e restare sempre ben all'interno della linea che separa il confine tra la prudenza e l'incoscienza :?: :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink: In bocca al lupo |
Azz... mi dispiace e azz... un periodo difficile... angry9:
|
Re: Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!!
Quote:
rimettiti in sesto presto, accomoda la moto e auguri per il bimbo in arrivo!!! |
cavolo è un'epidemia di sfiga!!!
Su col morale, la mukka si ripara.... :wink: |
purtroppo capita....
e purtroppo chi ci precede non pensa a chi sta arrivando dietro.... MAI... :? occhi a 360°... |
Forza, che sei tutto intiero!!!
Tantissimi auguri per il bimbo in arrivo . |
:( :( :(
|
Avanti, sempre. Forza :wink: :wink:
P.S. Mi aggiungo a quelli che sono curiosi di sapere se hai l'Abs....dalla dinamica propendo per il no... :? |
Cavolo, che periodo di cacca !!!
Mi dispiace un sacco !! Tua moglie è una gran donna: sei un uomo fortunato, pur nella sfortuna di questo inconveniente. Approfitto di questo post per lanciare una proposta: PERCHE' NON APRIRE UN POST IN RILIEVO PER CHIEDERE PEZZI USATI PER COLORO CHE HAN FATTO INCIDENTI? In questo modo potremmo attivare la "catena QdE" per cercare in giro pezzi usati a buon prezzo, risparmiando un bel po' sull'esborso per le riparazioni. Ho scoperto l'acqua calda? C'è già qualcosa del genere d io, da buon fermone, sono arrivato ultimissimo? :roll: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |