...ma lui era in bici!!!
Ecco il fatto: come molti bolognesi avranno avuto modo di vedere, questa mattina si è disputata la corsa ciclistica "10 Colli Bolognesi. Naturalmente ero di servizio corsa e avevo un "cavallo" da seguire reputato fra i possibili vincenti. Bene, in effetti ha fatto quasi tutta la corsa con il gruppo di testa e alla fine è arrivato primo!!
Ma questa è solo una parte della mia soddisfazione, infatti nel gruppo di testa, tutti con numero di pettorale dal 3000 in su, spiccava un bel "21"... rapido giro di info.... confermato!!! è LUI!!!....
Verso le fine della gara il mio "cavallo" è partito e io a seguirlo... ma per farlo ho dovuto superare gli altri ciclisti del gruppo (..qualcuno sorriderà, ma non è facile in discesa!!!... provare per credere!!..). A un certo punto ho visto che dietro avevo proprio il mito Troy, e allora mi sono slegato!!!... All'arrivo ho avuto modo di salutarlo e stringergli la mano ma non ho avuto cuore di chiedergli un parere sulle mie pieghe!!!..
Comunque è stata una esperienza esaltatnte e IO posso dire: "HO SVERNICIATO TROY BAYLISS e l'ho tenuto dietro!!!"

Per la cronaca. è arrivato comunque 7° assoluto su credo 3000 partecipanti!!!... è un idolo anche con i pedali!!!
Grande Troy!!!
!!! V_ !!!