![]() |
Questa mattina ho sverniciato Troy Bayliss!!!
...ma lui era in bici!!!
Ecco il fatto: come molti bolognesi avranno avuto modo di vedere, questa mattina si è disputata la corsa ciclistica "10 Colli Bolognesi. Naturalmente ero di servizio corsa e avevo un "cavallo" da seguire reputato fra i possibili vincenti. Bene, in effetti ha fatto quasi tutta la corsa con il gruppo di testa e alla fine è arrivato primo!! Ma questa è solo una parte della mia soddisfazione, infatti nel gruppo di testa, tutti con numero di pettorale dal 3000 in su, spiccava un bel "21"... rapido giro di info.... confermato!!! è LUI!!!.... Verso le fine della gara il mio "cavallo" è partito e io a seguirlo... ma per farlo ho dovuto superare gli altri ciclisti del gruppo (..qualcuno sorriderà, ma non è facile in discesa!!!... provare per credere!!..). A un certo punto ho visto che dietro avevo proprio il mito Troy, e allora mi sono slegato!!!... All'arrivo ho avuto modo di salutarlo e stringergli la mano ma non ho avuto cuore di chiedergli un parere sulle mie pieghe!!!.. Comunque è stata una esperienza esaltatnte e IO posso dire: "HO SVERNICIATO TROY BAYLISS e l'ho tenuto dietro!!!":lol::lol::lol::lol::lol: Per la cronaca. è arrivato comunque 7° assoluto su credo 3000 partecipanti!!!... è un idolo anche con i pedali!!! Grande Troy!!! !!! V_ !!! |
sulla Gazzetta dello Sport ieri aveva dichiarato che avrebbe vinto.
|
Quote:
|
io l`avrei seguito per vederlo guidare!
|
Sicuramente, non andrai in paradiso per questo ! :(
|
Penso che avrei avuto difficolta a sverniciarlo pure in queste condizioni !!!!
|
Mica una soddisfazione da poco ....
|
Quote:
|
come dicono gli 883 "vuoi la bicicletta e poi, pedalare e c@@xxi tuoi"
|
7 assoluto nella corta di 98 Km, aveva il pettorale 21 BAYLISS TROY individuale ITA
02:42:27 Media dei 36,20 Questo il primo : 1 3277 NICOLETTI STEFANO TEAM IACCOBIKE ASS 1 02:41:43 36,36 |
Quote:
Si!!!... gli faccio da supporto dall'anno scorso nelle varie G.F., ma oggi davvero avevo l'adrenalina a 1000 a stargli dietro in discesa!!..... e con Bayliss dietro poi!!!....:D:D:D !! V_ !! |
troy ha 40 anni... nicoletti?
|
Quote:
!! V_ !! |
azzo, due quarantenni hanno sverniciato 3mila persone?
|
Bravo !!!!!!!! complimenti!!!!!!!! :D
|
l'hai salutato con il piede quando l'hai superato??...ciao...
|
troy e' spesso in giro a correre..e si piazza sempre davanti......
come quando era in ducati! |
tenete presente che Troy voleva vincerla anni fa arrivò 4°
a quarant'anni in bici se ti alleni vai più forte di un ventenne...giusto per capirci..... io i migliori risultati nelle granfondo li ho fatti tra i 36 e i 42 anni ps: al Tour de Fance quest'anno vedremo se un quasi quarantenne arriva primo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |