Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2010, 19:42   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Stavo rivalutando Biaggi ma... mi sbagliavo!

Premetto che non ho mai apprezzato Biaggi come persona: ogni volta che parlava era sempre per spandere merda su qualcuno. Il "qualcuno" poteva essere, indifferentemente, il proprio team, i meccanici, la moto che guidava, etc, etc.
Ho sempre tifato per Capirossi, il mio pilota preferito e ricordo ancora con piacere i pomeriggi e le serate a discutere con un amico romano che tifava Biaggi, che bei ricordi!

Ammetto però quest'anno di aver tifato per lui in SBK in quanto pilota di una moto italian, l'ottima Aprilia. Anche a sentire le sue dichiarazioni sembrava cambiato. "Sta a vedere che ha messo la testa a posto ed ha imparato a stare zitto". E sarebbe anche ora visto che ha quasi 40 anni...

Purtroppo mi sbagliavo!!!
Ho appena letto alcune dichiarazioni circa Capirossi e Rossi che, secondo lui, non avrebbero le palle per gareggiare in SBK!!!
Addirittura ha dato a Capirossi del "Pensionato della Moto GP"

Ma come si fa a fare delle dichiarazioni del genere???
Mi sa tanto di "La volpe l'uva" visto che lui in moto GP non risce a correre in quanto non lo vuole nessuno!!!!

Ecco le dichiarazioni:

http://www.moto.it/MotoGP/capirossi-...a-lui-no-.html

Biaggi sfida Rossi e Capirossi a passare alla SBK definendo Loris un «pensionato della MotoGP».

Poi una stoccata a Max Biaggi, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha invitato Valentino Rossi a correre in SBK, aggiungendo che «Capirossi non ci verrebbe mai, perché ha scelto di fare il pensionato in MotoGP».

«La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?».