![]() |
Stavo rivalutando Biaggi ma... mi sbagliavo!
Premetto che non ho mai apprezzato Biaggi come persona: ogni volta che parlava era sempre per spandere merda su qualcuno. Il "qualcuno" poteva essere, indifferentemente, il proprio team, i meccanici, la moto che guidava, etc, etc.
Ho sempre tifato per Capirossi, il mio pilota preferito e ricordo ancora con piacere i pomeriggi e le serate a discutere con un amico romano che tifava Biaggi, che bei ricordi! Ammetto però quest'anno di aver tifato per lui in SBK in quanto pilota di una moto italian, l'ottima Aprilia. Anche a sentire le sue dichiarazioni sembrava cambiato. "Sta a vedere che ha messo la testa a posto ed ha imparato a stare zitto". E sarebbe anche ora visto che ha quasi 40 anni... Purtroppo mi sbagliavo!!! :mad::mad::mad: Ho appena letto alcune dichiarazioni circa Capirossi e Rossi che, secondo lui, non avrebbero le palle per gareggiare in SBK!!! Addirittura ha dato a Capirossi del "Pensionato della Moto GP" :mad::mad: Ma come si fa a fare delle dichiarazioni del genere??? Mi sa tanto di "La volpe l'uva" visto che lui in moto GP non risce a correre in quanto non lo vuole nessuno!!!! Ecco le dichiarazioni: http://www.moto.it/MotoGP/capirossi-...a-lui-no-.html Biaggi sfida Rossi e Capirossi a passare alla SBK definendo Loris un «pensionato della MotoGP». Poi una stoccata a Max Biaggi, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha invitato Valentino Rossi a correre in SBK, aggiungendo che «Capirossi non ci verrebbe mai, perché ha scelto di fare il pensionato in MotoGP». «La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?». |
lo farei anch`io il pensionato in moto gp!!
biaggi.... :sleepy1: |
Non l'ho mai potuto soffrire per la sua "non modestia".
E' borioso...non posso dire altro. |
Oltre alle cose che dice , bisogna vedere pure come le dice..... Talvolta i giornalisti enfatizzano per essere più interessanti.... Magari i due se lo dicono pure "de visu " .
|
Biaggi ha parecchi sassolini da togliersi dalla scarpa, nei confronti di alcuni piloti. Se ci fate caso, in genere le sue dichiarazioni "pepate" si rivolgono essenzialmente nei confronti di certi piloti italiani e romagnoli con cui ha sempre avuto rapporti abbastanza difficili non solo in gara ma anche ai box.
Storia vecchia... ;) |
Ho letto tempo fa, e il ragionamento può tenere , che a differenza dei piloti alla Rossi, che sono nati con la moto sotto il sedere, lui si è inserito nell'ambiente in età più avanzata e questo lo avrebbe reso oggetto di sfottò e " invidie ".....
|
biaggi ma va a fan cooooooooooooooolo
|
prima di tirar fuori la sempiterna invidia, non sarebbe più semplice ammettere che Biaggi si comporta spesso e volentieri come un idiota e che per questo è fuori dalla motoGP nonostante le sue doti indiscusse di pilota?
|
Tutto può essere..... ma anche no . Però, va anche detto che non è assolutamente scontato che chi vada bene in una categoria, vada sicuramente bene anche nell'altra, e sia in un senso che nell'altro .
|
Quote:
Ad esempio, nell'intervista originaria, non c'è mai l'espressione: "Pensionato della Moto GP". DogW |
...tutto vero. Ma Biagi resta stronso! :lol:
|
Appunto , come dice Dog , bisogna filtrare il "filtrato" giornalistico, e non sono un difensore d'ufficio di Biagi... Qualcuno dice , e non per sentito dire , che pure Valentino è quello che dice Biemmevuo di Biagi....
|
senza considerare che non era buono da sorpassi in gp,è non è buono da sorpassi manco in sbk.gli piacerebbe che andassero insbk,cosi romperebbe i coglioni è tenterebbe di alzare il suo compenso
|
Comunque: parlando con un ex campione brianzolo della credo SBK o Stock non ricordo bene, Pirovano tanto per non far nomi, ci conosciamo da un po, mi confida che Biaggi è una persona simpaticissima e solare, Valentino è tutto marketing, e tutto quello che dice è sempre preparato a tavolino. le minga tant simpatic me se vet.
|
Non l'ho scritto ma apprezzo molto la guida pulita di Biaggi. Quando ha la moto a punto, vederlo guidare e pennellare le curve è uno spettacolo.
Sono certe sue dichiarazioni che mi fanno cadere le palle!!!! :mad::mad::mad: |
Diciamo , che non essendo "inside the box" , io mi limiterei a guardare le gare e i piloti , chè gli uomini che stanno dietro i piloti sono un'altra cosa ;)
|
Quote:
Cio' detto , è indubbiamente un eccellente pilota , ma anche una immensa testa di ca@@o |
Senza l'espressione "pensionato della moto GP" non ci sarebbe stata la notizia... ed è risaputo che ogni giornalista farebbe carte false per far sì che il suo articolo non passi inosservato.
Non vi fidate tanto della carta stampata... |
Quote:
:lol: |
Romargi, ma che razza di tette ha quella lì, pompate a elio??
|
Quote:
|
Scusa, ma nature in base a che ? Non ci dire che è una conoscenza personale..... :lol:
|
Orco càn! Non vorrei essere stato inopportuno! Nel caso fammi sapere che scavo subito una buca e mi ci nascondo .dentro.
|
io non riesco proprio a tifare aprilia...finche ce quel simpaticone sopra!!!!
|
Quote:
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi niente buca, per questa volta! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |