ecco come svernero'
buongiorno amici , come da titolo ve lo spiego..
il 9 dicembre mi hanno sdraiato sulla pontina, nota strada che da latina porta a roma.
un marrocchino con la sua sardomobile viaggiando sulla corsia di sorpasso si è accorto all'ultimo momento che era arrivato al suo svincolo e quindi come padrone ed unico utente della strada ha svoltato repentinamente a dx senza curarsi di chi arrivava o aveva sulla sua dx, quindi mi ha letteralmente falciato , togliendomi il plasticone da sotto al culo , facendomi volare oltre la sua macchina ed atterrare sul guard rail ,quindi ho riportato frattura scomposta ed esposta di tibia e perone, rottura scomposta malleolo, rottura chisa di 2 vertebre lombali, rottura chiusa di 2 costole ed escoriazioni varie, mi sembra di non aver dimenticato nulla. cmq giorno 15 ho subito la seconda operazione alla gamba con infissioni di chiodi e contrappesi vari esterni. messo in uscita venerdi 17 ed ora sono qui a farvi il punto. cmq mi è andata bene ed essere qui a raccontarvelo ne' è la prova , ne' avro' per mesi 4 ed ecco il senso del titolo. vul dire che saro' piu' presente sul forum. auguro a tutti voi un buon prosieguo . ciao nino