Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ecco come svernero' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=300951)

bighalf 18-12-2010 10:11

ecco come svernero'

buongiorno amici , come da titolo ve lo spiego..
il 9 dicembre mi hanno sdraiato sulla pontina, nota strada che da latina porta a roma.
un marrocchino con la sua sardomobile viaggiando sulla corsia di sorpasso si è accorto all'ultimo momento che era arrivato al suo svincolo e quindi come padrone ed unico utente della strada ha svoltato repentinamente a dx senza curarsi di chi arrivava o aveva sulla sua dx, quindi mi ha letteralmente falciato , togliendomi il plasticone da sotto al culo , facendomi volare oltre la sua macchina ed atterrare sul guard rail ,quindi ho riportato frattura scomposta ed esposta di tibia e perone, rottura scomposta malleolo, rottura chisa di 2 vertebre lombali, rottura chiusa di 2 costole ed escoriazioni varie, mi sembra di non aver dimenticato nulla. cmq giorno 15 ho subito la seconda operazione alla gamba con infissioni di chiodi e contrappesi vari esterni. messo in uscita venerdi 17 ed ora sono qui a farvi il punto. cmq mi è andata bene ed essere qui a raccontarvelo ne' è la prova , ne' avro' per mesi 4 ed ecco il senso del titolo. vul dire che saro' piu' presente sul forum. auguro a tutti voi un buon prosieguo . ciao nino

zergio 18-12-2010 10:14

ti rimetterai, non ti preoccupare.

ci vuole tempo pazienza e impegno.

forza.

chi più chi meno ci siamo passati tutti.

lelottogs 18-12-2010 10:18

Mi auguro che abbiano macellato l'autore di cotanta manovra. Io li rottamerei direttamente con l'auto! In bocca al lupo!! Auguro a te buone feste e a chi ti ha conciato così, la peggio sfiga che gli possa capitare! :thumbup:

BKRider 18-12-2010 10:24

Azzzzzz! Che voi fa, in fin dei conti questi so abituati coi cammelli!
Più che altro hai rischiato di brutto con quel asso di guardarail e inoltre con la rotture delle due vertebre lombali.
Che dire, riguardati e pensa a rimetterti!

newbiker 18-12-2010 10:34

ciao nino
posso immaginare cosa stai passando e non sto a raccontarti tutta la storia

http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=volo

cerca per quanto ti è possibile di stare sereno ,le giornate a volte sembra non passino mai e preparati ad affrontare la riabilitazione che sarà faticosa ma è inportante farla bene.
cercherò ogni tanto di passare nel thread per farti compagnia come tanti hanno fatto con me nei momenti più duri.
sarai sicuramente in buona compagnia;)

Gioxx 18-12-2010 10:37

Azzz mi spiace....auguri di buona guarigione!

Rafagas 18-12-2010 11:07

auguri per i vari chiodi ;) e cercheremo di farti compagnia! pensa che tanto oggi non saresti uscito in moto visto la neve ;) ed il ghiaccio. :)

Visca 18-12-2010 11:14

Pensa positivo...devi star fermo nei mesi invernali....poi con la bella stagione un po' alla volta si riprende....ma il marocchino s'è fermato? , era regolare, l'assicurazione risponde?
Perchè a me è capitato di essere centrato da una....con assicurazione scaduta , fortunatamente ero in macchina e danni fisici nessuno ma dei 4.700€ di danni alla macchina ...ne ho presi solo la metà e anche qualcosa meno.
Tantissimi auguri di veloce recupero

newbiker 18-12-2010 11:16

con i chiodi sul ghiaccio sarebbe andato alla grande

Spitfire 18-12-2010 11:17

buona guarigione

Supermukkard 18-12-2010 11:29

era assicurato almeno?

(buona guarigione)

andre8101 18-12-2010 11:36

Un augurio di pronta guarigione! Il brutto della cosa e che chi si comporta male al volante non la paga mai, ma ne fanno le spese sempre gli altri...

Corsaro73 18-12-2010 12:27

buona guarigione

ci sono passato anche io, frattura scomposta ed esposta ti tibia e perone (6mesi con i chiodi) :)

ennebigi 18-12-2010 12:36

Auguri per tutto. Abbi pazienza, passerà !!!
Bruno

Berghemrrader 18-12-2010 12:40

Dal tenore del tuo messaggio vedo che hai affrontato la sfiga con grande carattere. Bravo. :thumbup:
Coraggio Big. A presto in sella.

Edmeo 18-12-2010 12:49

Da com'è avvenuto l'incidente e dai danni che hai subito, ti è andata di lusso! Certo era meglio se quell'invornito non ti falciava, ma tant'è ormai non ci puoi fare nulla. Ormai le tecniche d'intervento sulle fratture, anche brutte come la tua, sono ad altissimo livello e vedrai che ti riprenderai senza ulteriori strascichi. Sarà un po' lunghetta e la riabilitazione dovrai farla bene, ma fatti coraggio! E la moto che fine ha fatto?

utente cancellato_ 18-12-2010 15:46

Sono veri, incolti, pericolosi, decerebrati e sono tanti, tantissimi.
Bisogna difendersi dall'indifendibile.
A mio figlio è capitato qualcosa di molto simile.
Tien duro... e coi soldi della assicurazione ti compri qualcosa di bello.
Auguri ed un abbraccio sincero.
**P

Piero61 18-12-2010 15:55

Gia' per aver commentato un episodio con al centro un makrebino mi hanno dato del razzista ma voglio ribadire il concetto che la coscienza etica e il comportamento civile non fanno parte di certe latitudini.

Tieni duro e in bocca al lupo e mi prenoto per un caffe' insieme appena sarai di nuovo in sella

Piero

bighalf 18-12-2010 16:01

grazie a tutti per la solidarieta' dimostratami. si. è vero. mi è andata di lusso.
il plasticone distrutto. il califfo per mia fortuna era in regola con tutto , macchina assicurata , cmq si è dovuto fermare per forza, perche' sul guard rail ci è finito anche lui. grazie amici vi faro' piu' compagnia sul forum.
buona strada.

SUV 18-12-2010 16:03

Quote:

Originariamente inviata da bighalf (Messaggio 5398529)
un marrocchino con la sua sardomobile

hai una foto di questi xxxx ?

:confused::confused::confused:

bighalf 18-12-2010 16:03

@ piero . contaci , ciao

F650GS 18-12-2010 16:03

Il problema che alcune tipologie di "cittadini" sono di fatto impunibili. Avevamo leggi tarate su uno stato sociale che oggi non esiste più e che ormai si rivelano insufficenti per garantire la normale convivenza.

Mille auguri per una pronta ripresa.

breve 18-12-2010 16:49

Quote:

Originariamente inviata da bighalf (Messaggio 5398529)
vul dire che saro' piu' presente sul forum. auguro a tutti voi un buon prosieguo . ciao nino

Mi sembra una minaccia!!!:lol::lol::lol:
scherzo, ovviamente! in bocca al lupo!

per chi sottilizza sulle latidudini: i cog@@oni non si distinguono per la nazionalità. lo sono e basta!!!!!

cobra65 18-12-2010 17:42

dal tono che usi devi essere davvero una persona di buon carattere...
Io avrei iniziato lanciando una serie di innumerevoli strali contro la sorte, i marocchini al volante, le sardomobili... e tutti i loro progenitori sino alla terza generazione almeno...
Kaiser che danno! Non dirmi che sei anche un libero professionista se no ti propongo per la beatificazione...

In bocca al lupo... un grande!

Claudio Piccolo 18-12-2010 18:18

mi sa che dal 9 dicembre ad ora avrà esaurito le scorte di "oche" da tirare all'amico abbronzato....le cazzate le fanno e in gran quantità anche i latticini...certo che, per esperienza diretta, quando vedo una macchina di abbronzati alzo tutte le antenne...ad andare in macchina non sono proprio portati.
Che dirti Big...forza e coraggio, la cosa più importante è la schiena...a posto quella le ossa si aggiustano...stai quà che ogni tanto ci facciamo 4 risate, ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.