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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Autonomia conputer 2010
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Hai possessori del nuovo GS sta/2010:Avete avuto qualche problema con il range carburante e spia riserva ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2010, 20:52
			
			
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			#2
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2009 
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					Originariamente inviata da  macchia65
					 
				 
				Hai possessori del nuovo GS sta/2010:Avete avuto qualche problema con il range carburante e spia riserva ? 
			
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 No... ma di che problemi ti riferisci?
 
C 
Gebri
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS MY 2010
			 
		
		
		
		
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			15-03-2010, 20:55
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			X macchia65 
Ti aspettavi che fosse preciso ?...........  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			15-03-2010, 21:01
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2009 
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			Ho affrontato il problema con il MY2007.. ho rotto un pò i coglioni a Stefano (il meccanico della concessionaria di Modena) e in un paio di interventi me lo ha regolato ok... Il 2010 che ho adesso sembra regolato meglio già da nuovo.... vedremo...   
!! V_ !!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
			 
		
		
		
		
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			15-03-2010, 22:13
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2008 
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			Alla mia 2010 sta succedendo esattamente come alla 2007: Parti con li pieno e ti segna un rage di 280 KM (nonostante abbia percoso gli ultimi 300 KM con un cosumo medio di 4,8 KML) e con ancora 1/3 di sebatoio si accende la spia della riserva e quando il range è a zero ci sono in serbatoio almeno 4 L .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2010, 22:32
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jul 2009 
				ubicazione: Umbria 
				
				
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					Originariamente inviata da  macchia65
					 
				 
				Alla mia 2010 sta succedendo esattamente come alla 2007: Parti con li pieno e ti segna un rage di 280 KM (nonostante abbia percoso gli ultimi 300 KM con un cosumo medio di 4,8 KML) e con ancora 1/3 di sebatoio si accende la spia della riserva e quando il range è a zero ci sono in serbatoio almeno 4 L . 
			
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 Quoto alla grande anche la mia 2009 stesso problema non dice la verità. MA penso che sia anche un po normale. Io questi giorni ho avuto problemi anche con il sensore temperatura. Sballava alla grande forse complice la moto veramente sporca di fango. Comunque magari faccio un salto dal conce e sento cosa mi dice!! 
Ciao
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			15-03-2010, 22:33
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2009 
				ubicazione: pesaro 
				
				
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			un mio amico dice che non e' tanto veritiero
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2010, 22:34
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jul 2009 
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					Originariamente inviata da  Paketa
					 
				 
				Ho affrontato il problema con il MY2007.. ho rotto un pò i coglioni a Stefano (il meccanico della concessionaria di Modena) e in un paio di interventi me lo ha regolato ok... Il 2010 che ho adesso sembra regolato meglio già da nuovo.... vedremo...   
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 Sai più o meno cosa gli hanno fatto? Cosi magari lo dico anche al mio! Tanto di solito la sua risposta è STAI TRANQUILLO TANTO E' NORMALE!!! Si si normale un piffero con l'800 sono rimasto a piedi!!!      
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-03-2010, 22:44
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Come rimpiango il rubinetto della mia vespa 50 special  l
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2010, 22:49
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Muccone1200GS
					 
				 
				...Sai più o meno cosa gli hanno fatto?... 
			
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Dunque, nel serbatoio c'è una lamina che in qualche modo (credo con la differenza di temperatura) sente il livello della benzina. 
Il segnale però, deve essere in qualche modo "interpretato/allineato" dal computer di bordo... 
Quindi bisogna tenere controllato il livello in modo da dare al meccanico dei riferimenti per aggiustare la taratura. 
E' una operazione che si fa con il PC che collegano sotto la sella. 
Nel mio caso, per esempio, il contakm dell'autonomia scendeva in modo regolare da 320/330 fino a 150 km, poi nel giro di 10/20 km crollava improvvisamente a 40/50 km fino all'accensione della spia FUEL...
 
Come dicevo, con indicazioni precise, in paio di volte mi ha sistemato il tutto
 
!! V_ !!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Paketa;  15-03-2010 a 22:50
					
					
						Motivo: avevo dimenticato di quotare
					
				
			
		
		
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			15-03-2010, 22:57
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jul 2009 
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			OK tanto adesso devo andare a cambiare le gomme 
e provo a dirgli qualche cosa. 
Grazie mille
		 
		
		
		
		
		
		
			
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http://www.flickr.com/photos/23765245@N02/
			 
		
		
		
		
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			15-03-2010, 23:03
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2008 
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					Originariamente inviata da  Paketa
					 
				 
				Dunque, nel serbatoio c'è una lamina che in qualche modo (credo con la differenza di temperatura) sente il livello della benzina. 
Il segnale però, deve essere in qualche modo "interpretato/allineato" dal computer di bordo... 
Quindi bisogna tenere controllato il livello in modo da dare al meccanico dei riferimenti per aggiustare la taratura. 
E' una operazione che si fa con il PC che collegano sotto la sella. 
Nel mio caso, per esempio, il contakm dell'autonomia scendeva in modo regolare da 320/330 fino a 150 km, poi nel giro di 10/20 km crollava improvvisamente a 40/50 km fino all'accensione della spia FUEL... 
 
Come dicevo, con indicazioni precise, in paio di volte mi ha sistemato il tutto 
 
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  Secondo il mio parere in bmw devono imparare che prima di mettere in vendita gli accessori vanno provati attentamente,perchè il cliente bmw è attento o il tecnico che attiva tutte le centraline in fabbrica deve cambiare spaccitore perchè non puo' azzeccarne un su 10.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2010, 23:07
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  macchia65
					 
				 
				  Secondo il mio parere in bmw devono imparare che prima di mettere in vendita gli accessori vanno provati attentamente,perchè il cliente bmw è attento o il tecnico che attiva tutte le centraline in fabbrica deve cambiare spaccitore perchè non puo' azzeccarne un su 10.  
			
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 Penso anche che la mamma BMW dovrebbe controllare meglio i suoi rivenditori e soprattutto i meccanici a cui affida la concessionaria!!! 
A buon intenditore poche parole!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			15-03-2010, 23:14
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  macchia65
					 
				 
				  Secondo il mio parere in bmw devono imparare che prima di mettere in vendita gli accessori vanno provati attentamente,perchè il cliente bmw è attento o il tecnico che attiva tutte le centraline in fabbrica deve cambiare spaccitore perchè non puo' azzeccarne un su 10.  
			
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 ..non so, ma io non lo vedo un grosso problema... anzi, se posso, sono ben contento di dare il mio contributo per migliorare queste cose segnalando il problema al concessionario. Ben diverso se si trattasse di un problema serio (vedi Toyota).... ecco, quello si, dimostra scarsa attenzione (!!!!) al cliente...  o no?...  
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			#15
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quello che ho notato io è che la riserva si accende quando ancora ci sono 5 lt nel serbatoio. Tutto sommato direi che può anche essere utile per una maggiore sicurezza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-03-2010, 23:21
			
			
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			#17
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Cosi' penso che sia nella norma.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-03-2010, 23:30
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			GS/adv 2010 1200km livello carburante assolutamente impreciso e inaffidabile, peggio del gs 2006
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-03-2010, 11:43
			
			
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			#19
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  GS1259R
					 
				 
				GS/adv 2010 1200km livello carburante assolutamente impreciso e inaffidabile, peggio del gs 2006 
			
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 ma veramente?   
speravo avessero risolo nel 2010 per installare la stessa sonda sul mio 2007   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-03-2010, 15:20
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			gs 2010 e come in un altro post confermo il problema che pero' avevo anche sull' hp2 sistemato dal conc. Peccato che non me ne sono accorto prima dei 1000 km cosi' devo aspettare i 10000 per che' il conc per me non e' proprio dietro l' angolo....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao, David. Yamaha Tracer 9 GT+ - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
			 
		
		
		
		
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			16-03-2010, 15:51
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2008 
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			Fermo restando che gli ingegneri tedeschi non sono riusciti e non riusciranno mai a risolvere il problema del livello della benzina, non è più semplice, fatto il pieno, azzerare il parziale e, dopo aver percorso circa 250/300 Km andare dal distributore e fare il pieno?? 
Adesso non vi incazzate con me rispondendomi che avete speso 20000 euri e pretendete che funzioni tutto alla perfezione??     
Con la mia faccio così e per il momento va tutto bene. 
Ma non potevano mettere il tappo con l'astina come sul Ciao??  
Ah che bei tempi!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			16-03-2010, 16:12
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Muccone1200GS
					 
				 
				Penso anche che la mamma BMW dovrebbe controllare meglio i suoi rivenditori e soprattutto i meccanici a cui affida la concessionaria!!! 
A buon intenditore poche parole!!! 
			
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 Scusa ma da che meccanico vai???   
Non credo che in umbria ci possiamo lamentare, abbiamo forse i due migliori che sono in Italia!!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			16-03-2010, 17:17
			
			
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			#23
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2009 
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			ma quanti chilometri con un pieno??? 250 o 300????
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ogni giorno va vissuto come fosse unico 
- R1200 GS, ma anche cannondale jekyll
			 
		
		
		
		
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			16-03-2010, 18:00
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2008 
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			facci caso, lascia impostata l'autonomia e vedi che molto ma molto lentamente cresce fino a stabilizzarsi su quella reale se pur con i limiti di attendibilita'.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 890 SMT 2025
			 
		
		
		
		
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			16-03-2010, 18:33
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 May 2007 
				ubicazione: esattamente qua 
				
				
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			e fortuna che dicono di aver montato un 'indicatore benzina più preciso con il mod 2010............ 
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.......ma lo dissero anche con il 2008...............   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
			 
		
		
		
		
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