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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-03-2010, 11:07
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Honda, ma perchè fai così ?
Insomma Honda tira fuori dal cilindro questa custom. Lunga, essenziale originale nel design. Non sembra neanche la solita scopiazzatura jap di un HD.
Poi vai a leggere come è fatta e ti accorgi che dove è cromata è tutta di plastica. Fanale di plastica, carter di plastica, coperchi teste di plastica, plastica ovunque.
Ma come si fa ?
Come gli viene in mente ad Honda di fare una moto del genere che concentra nell'essenzialità e nei pochi dettagli la sua ragione di essere e poi realizzare questi pochi dettagli in plastica ?
Io certe decisioni di marketing non le comprendo. Posso capire abbattere il prezzo risparmiando su dettagli che non rappresentano l'anima di una moto, ma su un mezzo del genere risparmiare sulle uniche cose che dovrebbero invece essere "vere" mi sembra follia.
Chissenefrega della funzionalità. I parateste in plastica scaldano meno ? Ma veramente chissenefrega, quello è un particolare che deve essere di metallo.
HD questa cosa l'ha capita da un pezzo. Fa moto di ferro, le fa pagare un casino e le vende pure.
Secondo me nessun appassionato di custom con un minimo di cultura motociclistica comprerà mai questa Honda. Forse ne molleranno qualcuna a qualche ex scooterista che non bada a certi dettagli.
Scusate lo sfogo ma veramente mi dispiace vedere sprecata una occasione del genere. Quando ho visto la prima volta una immagine di questa moto sul forum mi piacque parecchio ma quando ho saputo che tutto ciò che luccica è volgare plastica mi sono cadute le balle.
__________________
Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 19-03-2010 a 11:09
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19-03-2010, 11:13
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#2
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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filosoficamente tutto vero, in pratica ricordo le cromature su plastica del mio bandit 1200, solo il tatto faceva capire che era plastica, dopo 7 anni erano piu' brillanti che nuove e per farle luccicare le strusciavo con lo scottex a secco, che come ben sapete per fare righe e' "letale" per qualunque vernice. Una cromatura vera su metallo nel tempo puo' arrugginire, quelle su plastica dei jap sono eterne. Capisco quindi il disappunto filosofico, ma se guardiamo le cose pragmaticamente...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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19-03-2010, 11:15
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Bisogna ricordarsi che sono sempre giappo!
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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19-03-2010, 11:16
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Ti capisco e condivido perfettamente.
La plastica cromata che vorrebbe imitare il metallo è una delle cose più tristi che ci possano essere su una moto.
( tra l'altro ho già visto tali ''pseudocromature'' staccarsi dal supporto sul fregio post. di una Fiat 500 ).
Quindi non è che siano così longeve tutte
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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19-03-2010, 11:20
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#5
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Guest
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si... ma pragmaticamente non me la fai pagare tutti quei soldi....
..la moto è imbarazzante, sembra fatta a Paperopoli
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19-03-2010, 11:21
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#6
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
[(
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ma perchè da quando in qua i Japp fanno moto di ferro ????
Quote:
HD questa cosa l'ha capita da un pezzo. Fa moto di ferro, le fa pagare un casino e le vende pure.
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Ecco qui invece non ho capito cosa deve aver capito HD e da chi ?
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di Deleted user; 19-03-2010 a 11:59
Motivo: ti mastico le recchie!!
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19-03-2010, 11:27
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#7
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Rob66
..la moto è imbarazzante, sembra fatta a Paperopoli
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a parte il gusto che è sempre personane la CX è una moto Japp veramente costruita ed assemblata in modo maniacale, basta guardarla bene  per notare che non si vede un tubicino o cablaggi vari in vista.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-03-2010, 11:33
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Ecco qui invece non ho capito cosa deve aver capito HD e da chi ?
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...è scritto sulla riga immediatamente sopra. Che certi dettagli devono essere di metallo. Estendendo il discorso, Harley in anni di esperienza ha capito cosa la gente si aspetta e vuole dalle sue moto.
Sul "da chi" l'avrebbe capito non mi sembra si di importanza fondamentale. L'avrà capito da sola immagino.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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19-03-2010, 11:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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Le moto simil HD raccolgono un target diverso di utenti che la roba finta e scimmiottata la digerisce bene. Inutile spendere per cromature vere quando la moto stessa e' una finta custom.
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19-03-2010, 11:36
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Capisco quindi il disappunto filosofico, ma se guardiamo le cose pragmaticamente...
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Se guardi le cose pragmaticamente non ti compri quella moto con quelle ruote, quelle forcelle inclinate e quella seduta.
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19-03-2010, 11:55
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#11
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
...è scritto sulla riga immediatamente sopra. Che certi dettagli devono essere di metallo.
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Un coperchio delle valvole o un carter non è un dettaglio, ma sono dei componenti essenziali del motore (che costano). il motore della cx non è altro che l' ultra trentennale VT montato dalla Honda sulle sue custom più prestigiose tipo questa:
Adesso quel motore è stato adeguato esteticamente al nuovo modello (ed alla nuova estetica) "rimodellando il disegno del motore" con i soliti pezzi di plastica ... e da sempre sono dei maestri in questo.
Ricordo scandalosamente per esp quando nel 84 comprai la bellissima CBX 750 aveva disegnato sulla scatola del filtro aria (che ancora stava dietro i carburatori) i tromboncini imitandoli perfettamente.
Quote:
Estendendo il discorso, Harley in anni di esperienza ha capito cosa la gente si aspetta e vuole dalle sue moto.
Sul "da chi" l'avrebbe capito non mi sembra si di importanza fondamentale. L'avrà capito da sola immagino.
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HD invece da sempre costruisce un solo motore che è stato "solo" adeguato ai tempi fino ad arrivare all'attuale EVOLUTION DI 1600 CC con i suoi bei coperchi in alluminio (vero) cosa che i Japp per diversi motivi legati ai costi ed all' architettura meccanica non hanno mai fatto sulle custom.
Tutto qui secondo me.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 19-03-2010 a 19:04
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19-03-2010, 11:56
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#12
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Guest
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l'ho guardata bene... preferisco vedere i cablaggi ma non avere una moto della Polistil..
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19-03-2010, 11:57
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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scusate ma le hd non hanno le cromature di plastica? cioè le hd se fanno una fiancatina la fanno di ferro? e quale altra casa di grazia fa cromature di ferro?
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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19-03-2010, 12:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Un coperchio delle valvole o un carter non è un dettaglio, ma sono dei componenti essenziali del motore (che costano).[/IMG]
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Forse mi sono espresso male. Quando scrivo "dettaglio" mi riferisco al dettaglio della sua realizzazione che può essere fatta in vari modi: plastica, carbonio, magnesio, non alla sua funzione. Stessa cosa dicasi per i carter. E' evidente poi che come componente il copriteste sia essenziale altrimenti le punterie sarebbero scoperte lì a prendere aria.
Ma quando ti riferisci al CX dici la 500 con il motore a V trasversale ?
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Ultima modifica di Hellon2wheels; 19-03-2010 a 12:10
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19-03-2010, 12:13
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
scusate ma le hd non hanno le cromature di plastica? cioè le hd se fanno una fiancatina la fanno di ferro? e quale altra casa di grazia fa cromature di ferro?
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Se non sbaglio i coperchi valvole cromati della r1200c (che tra l'altro ho montato simili sulla mia rt) sono di metallo mica di plastica.
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Ultima modifica di Hellon2wheels; 19-03-2010 a 12:30
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19-03-2010, 12:14
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#16
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Come gli viene in mente ad Honda di fare una moto del genere che concentra nell'essenzialità e nei pochi dettagli la sua ragione di essere e poi realizzare questi pochi dettagli in plastica ?
Io certe decisioni di marketing non le comprendo. Posso capire abbattere il prezzo risparmiando su dettagli che non rappresentano l'anima di una moto, ma su un mezzo del genere risparmiare sulle uniche cose che dovrebbero invece essere "vere" mi sembra follia.
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E' una Honda. Deve essere accessibile a tutti, costare poco.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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19-03-2010, 12:25
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#17
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
scusate ma le hd non hanno le cromature di plastica? cioè le hd se fanno una fiancatina la fanno di ferro? e quale altra casa di grazia fa cromature di ferro?
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eh eh eh eh ... che dubbi!!!! ma andando in giro con certe moto  vi capisco ...   
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-03-2010, 12:41
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#18
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Ma quando ti riferisci al CX dici la 500 con il motore a V trasversale ?
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no alla VT 1300 CX (quello che hai postato tu)
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-03-2010, 13:03
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Insomma Honda tira fuori dal cilindro questa custom. Lunga, essenziale originale nel design. Non sembra neanche la solita scopiazzatura jap di un HD.
Poi vai a leggere come è fatta e ti accorgi che dove è cromata è tutta di plastica. Fanale di plastica, carter di plastica, coperchi teste di plastica, plastica ovunque.
Ma come si fa ?
Come gli viene in mente ad Honda di fare una moto del genere che concentra nell'essenzialità e nei pochi dettagli la sua ragione di essere e poi realizzare questi pochi dettagli in plastica ?
Io certe decisioni di marketing non le comprendo. Posso capire abbattere il prezzo risparmiando su dettagli che non rappresentano l'anima di una moto, ma su un mezzo del genere risparmiare sulle uniche cose che dovrebbero invece essere "vere" mi sembra follia.
Chissenefrega della funzionalità. I parateste in plastica scaldano meno ? Ma veramente chissenefrega, quello è un particolare che deve essere di metallo.
HD questa cosa l'ha capita da un pezzo. Fa moto di ferro, le fa pagare un casino e le vende pure.
Secondo me nessun appassionato di custom con un minimo di cultura motociclistica comprerà mai questa Honda. Forse ne molleranno qualcuna a qualche ex scooterista che non bada a certi dettagli.
Scusate lo sfogo ma veramente mi dispiace vedere sprecata una occasione del genere. Quando ho visto la prima volta una immagine di questa moto sul forum mi piacque parecchio ma quando ho saputo che tutto ciò che luccica è volgare plastica mi sono cadute le balle. 
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ma è quella dove mi sono seduto domenica al motodays
comunque salendoci sopra non mi è sembrata plasticosa tutt'altro, mi sembrava di stare seduto su un pezzo di ferro
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19-03-2010, 18:29
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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almeno Honda la plastica la sa fare e la fa pagare come tale e non come se fosse qualcosa d'altro.
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19-03-2010, 19:11
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Mar 2008
ubicazione: PADOVA
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Non ci sono "se" ...e "ma"...è una C- A- G-A- T- A...e non dico altro.
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Sono un BMWespista...spero non mi passi.
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19-03-2010, 19:18
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#22
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da ledzeppelin
Non ci sono "se" ...e "ma"...è una C- A- G-A- T- A...e non dico altro.
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vatti a fare un giro sul dirigibile meglio và .....  
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-03-2010, 19:24
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Mar 2008
ubicazione: PADOVA
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
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confermo la mia opinione..anche dal dirigibile  ...anche dall'alto lo è.
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Sono un BMWespista...spero non mi passi.
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19-03-2010, 19:27
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Ti capisco e condivido perfettamente.
La plastica cromata che vorrebbe imitare il metallo è una delle cose più tristi che ci possano essere su una moto.
( tra l'altro ho già visto tali ''pseudocromature'' staccarsi dal supporto sul fregio post. di una Fiat 500 ).
Quindi non è che siano così longeve tutte
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stiam parlando di una FIAT ..e nn di HONDA
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[SIZE="7"]andiamooooo ...10 baht[/SIZE]
[url]www.bmwspecial.com[/url]
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19-03-2010, 19:28
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#25
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da ledzeppelin
confermo la mia opinione..anche dal dirigibile  ...anche dall'alto lo è.
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ahahahahahahaha ma và và  
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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