Torno adesso dal conce dove ho ritirato il GA ADV 1150 che ho comprato sabato.
A Novembre
senza saper andare in moto mi era comprato R 1100 RT e dopo qualche mese mi sono letteralmente innamorato delle BMW (anche per colpa di questo sito

).
Sabato sono passato dal conce e preso dall'euforia mi sono comprato un GS ADV 1150 anno 2004 km 45.000 senza neppure provarlo (speriamo bene) dando in permuta la mia RT perfetta (di meccanica e carrozzeria pur avendo avutop 6 proprietari e km 97000)
Quando oggi ho lasciato la RT 1100 dal conce mi veniva da piangere...poi pero sono montato sulla ADV e mi sembrava di andare in bicicletta....uno spasso....sembra di aver un scooter 50 tra le mani... ( ed io posso dirlo visto che non sono un pilota esperto...se trovo facilità di guida io , mi posso immaginare gli altri...)
un problema però: il cupolino mi protegge molto poco essendo alto 185 e non essendo un tipo esile ( Kg 107)
Visto che non riesco a dimagrire ne tantomeno a diminuire in altezza, mi potete consigliare che cupolino maggiorato montare e dove posso trovarlo?
Altro problema: la mia ADV ha le borse originali in alluminio; esiste un pogghiasciena per il Top case ? soluzioni alternative?
Grazie