Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2010, 18:02   #1
andrea77
Guest

Question COMPRAT0 GS ADV 1150..ritirato adesso...troppo vento rispetto ad Rt:aiuto su cupolino

Torno adesso dal conce dove ho ritirato il GA ADV 1150 che ho comprato sabato.

A Novembre senza saper andare in moto mi era comprato R 1100 RT e dopo qualche mese mi sono letteralmente innamorato delle BMW (anche per colpa di questo sito).

Sabato sono passato dal conce e preso dall'euforia mi sono comprato un GS ADV 1150 anno 2004 km 45.000 senza neppure provarlo (speriamo bene) dando in permuta la mia RT perfetta (di meccanica e carrozzeria pur avendo avutop 6 proprietari e km 97000)

Quando oggi ho lasciato la RT 1100 dal conce mi veniva da piangere...poi pero sono montato sulla ADV e mi sembrava di andare in bicicletta....uno spasso....sembra di aver un scooter 50 tra le mani... ( ed io posso dirlo visto che non sono un pilota esperto...se trovo facilità di guida io , mi posso immaginare gli altri...)

un problema però: il cupolino mi protegge molto poco essendo alto 185 e non essendo un tipo esile ( Kg 107)
Visto che non riesco a dimagrire ne tantomeno a diminuire in altezza, mi potete consigliare che cupolino maggiorato montare e dove posso trovarlo?

Altro problema: la mia ADV ha le borse originali in alluminio; esiste un pogghiasciena per il Top case ? soluzioni alternative?

Grazie

Vecchio 13-05-2010, 18:05   #2
Guest

predefinito

ciao andrea
fai una ricerca (tasto cerca in alto a destra) ci sono ennemila thread sia su cupolini maggiorati di tutte le marche e fogge sia sulle borse in alluminio.
Una volta individuato il thred che ti interessa e che fa al caso tuo prosegui su quello la discussione.

grazie

Chiudi la discussione