Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   COMPRAT0 GS ADV 1150..ritirato adesso...troppo vento rispetto ad Rt:aiuto su cupolino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272082)

andrea77 13-05-2010 18:02

COMPRAT0 GS ADV 1150..ritirato adesso...troppo vento rispetto ad Rt:aiuto su cupolino
 
Torno adesso dal conce dove ho ritirato il GA ADV 1150 che ho comprato sabato.

A Novembre senza saper andare in moto mi era comprato R 1100 RT e dopo qualche mese mi sono letteralmente innamorato delle BMW (anche per colpa di questo sito:mad:).

Sabato sono passato dal conce e preso dall'euforia mi sono comprato un GS ADV 1150 anno 2004 km 45.000 senza neppure provarlo (speriamo bene) dando in permuta la mia RT perfetta (di meccanica e carrozzeria pur avendo avutop 6 proprietari e km 97000)

Quando oggi ho lasciato la RT 1100 dal conce mi veniva da piangere...poi pero sono montato sulla ADV e mi sembrava di andare in bicicletta....uno spasso....sembra di aver un scooter 50 tra le mani... ( ed io posso dirlo visto che non sono un pilota esperto...se trovo facilità di guida io , mi posso immaginare gli altri...)

un problema però: il cupolino mi protegge molto poco essendo alto 185 e non essendo un tipo esile ( Kg 107)
Visto che non riesco a dimagrire ne tantomeno a diminuire in altezza, mi potete consigliare che cupolino maggiorato montare e dove posso trovarlo?

Altro problema: la mia ADV ha le borse originali in alluminio; esiste un pogghiasciena per il Top case ? soluzioni alternative?

Grazie

Deleted user 13-05-2010 18:05

ciao andrea
fai una ricerca (tasto cerca in alto a destra) ci sono ennemila thread sia su cupolini maggiorati di tutte le marche e fogge sia sulle borse in alluminio.
Una volta individuato il thred che ti interessa e che fa al caso tuo prosegui su quello la discussione.

grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©