Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Avete letto la lettera di quel "genio" (che peraltro ha pure avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome) che ha scritto una lettera a Motociclismo lamentandosi che con una supersport da 600cc, 100cv e ben 10.000 Euro non riesce ad impennare???
Si lamentava della cosa e, escludendo che potesse trattarsi del pilota, chiedeva lumi alla rivista su come mai 100cv non fossero sufficienti per fare delle belle impennate.
Finalmente una risposta ad hoc dalla redazione: dopo il doveroso "pippone" sulle impennate pericolose su strada, etc, etc, in pratica gli hanno fatto capire che era un incapace!!!!!
PS: neppure io so impennare (mi cago sotto appena la ruota si solleva di 1 cm), ma mica mi vado a lamentare che il GS non si impenna!
Per avere conferme mi basta cercare il video di Vigliac....
...probabilmente qualche pischello con lo sputer l'ha ridicolizzato e lui pur avendo una supersport 600cc,100cv e da ben 10.000 eurozzi non riesce ad impennare....e sant'iddio ha ragione!
__________________
....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
beh.. anche pubblicarle certe lettere non è che sia sintomo di genialità
Pubblicarle è d'obbligo!!! Almeno tutti sanno che Lorenzo Giorgiutti di Mestre è un pirla! E dimostrano che anche se corri in pista da anni non significa che tu sia un pilota!
Ma di quello che a pagina 22 si lamenta del cattivo esempio che danno perchè il tester della Triumph Rocket III del 12/09 "procede contromano" su una strada aperta al traffico??? Peccato però che il pirlotto non ha letto le prime righe dell'articolo che specifica che il test è svolto a Hinckely in Inghilterra! E che li si viaggia tenendo la sinistra!
Questo inoltre dimostra in quanti comprano le riviste limitandosi a guardare solo le figure!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Pubblicarle è d'obbligo!!!
...
Ma di quello che a pagina 22 si lamenta del cattivo esempio che danno perchè il tester della Triumph Rocket III del 12/09 "procede contromano"
Quoto anche il tuo esempio!
E trovo corretto pubblicarle. Specialmente essendo dalla parte della ragione, fanno benissimo: in questo modo sputtanano il pirla che li ha accusati di tenere un corportamento scorretto. Diversamente quest'ultimo continuerebbe a pensare di avre ragione.
ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
Messaggi: 3.102
A me sembra una lettera costruita dalla redazione dal momento che molti lettori scrivono lamentando che nelle prove si vedono spesso posizioni pericolose su strada e che qualcuno potrebbe imitarli facendosi male.
Una risposta che lava i panni sporchi.
come quelli che magari si comprano la punto "base" e la tunizzano a tal punto che con quello che alla fine spendono si prendevano direttamente un'auto migliore e più potente!
magari una BMW M3 E49
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
ahahahah pensa che ci sono "motociclisti" convinti che mettendo un' acra alla moto, prende 8 Cv ... e ti ho detto tutto ..
La mia 16 perche' me ha due di scarichi. e se togli i dbkiller anche 20 credo.
che pero' van divisi x 2 perche' ho solo una ruota posteriore, che a sua volta moltiplicati per i denti corona (45) divisi per quelli del pignone (16)........fanno.....
Ho perso il conto...... comunque fanno!!!!! Senza considerare il filtro aperto
E se la lettera l'avesse scritta un'altro che vuole semplicemente prendere per il c..o il signore in oggetto? Secondo me è la più plausibile di tutte. Chi si metterebbe alla berlina in questo modo secondo voi? Comunque...tutto è possibile...sempre! Lammmpppsss
__________________
Roberto.
Moto Guzzi 1000 SP I° tipo del 1978
BMW R1200RT Febbraio 2008, mia da Giugno 2009.