![]() |
Motociclismo: il nuovo genio
Avete letto la lettera di quel "genio" (che peraltro ha pure avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome) che ha scritto una lettera a Motociclismo lamentandosi che con una supersport da 600cc, 100cv e ben 10.000 Euro non riesce ad impennare??? :lol::lol::lol:
Si lamentava della cosa e, escludendo che potesse trattarsi del pilota, chiedeva lumi alla rivista su come mai 100cv non fossero sufficienti per fare delle belle impennate. Finalmente una risposta ad hoc dalla redazione: dopo il doveroso "pippone" sulle impennate pericolose su strada, etc, etc, in pratica gli hanno fatto capire che era un incapace!!!!! :lol::lol::lol::lol: PS: neppure io so impennare (mi cago sotto appena la ruota si solleva di 1 cm), ma mica mi vado a lamentare che il GS non si impenna!;) Per avere conferme mi basta cercare il video di Vigliac....:cool: |
beh.. anche pubblicarle certe lettere non è che sia sintomo di genialità :lol:
|
Come si suol dire, la madre degli stupidi.....
Dpelago KTM 990 SMT |
si l'ho letto!!! Che figura di m...a nazionale!!!! :lol:
|
...probabilmente qualche pischello con lo sputer l'ha ridicolizzato e lui pur avendo una supersport 600cc,100cv e da ben 10.000 eurozzi non riesce ad impennare....e sant'iddio ha ragione!:lol::lol::lol:
|
tutta colpa della moto...........................
|
Che bontempone!
|
Quote:
Ma di quello che a pagina 22 si lamenta del cattivo esempio che danno perchè il tester della Triumph Rocket III del 12/09 "procede contromano" su una strada aperta al traffico??? Peccato però che il pirlotto non ha letto le prime righe dell'articolo che specifica che il test è svolto a Hinckely in Inghilterra! :-o E che li si viaggia tenendo la sinistra! Questo inoltre dimostra in quanti comprano le riviste limitandosi a guardare solo le figure! :( :confused: :mad: :-o |
Quote:
L'avranno pubblicata per poter fare il giusto pippone sulle impennate.;) |
Quote:
E trovo corretto pubblicarle. Specialmente essendo dalla parte della ragione, fanno benissimo: in questo modo sputtanano il pirla che li ha accusati di tenere un corportamento scorretto. Diversamente quest'ultimo continuerebbe a pensare di avre ragione. |
Quote:
:lol: |
A me sembra una lettera costruita dalla redazione dal momento che molti lettori scrivono lamentando che nelle prove si vedono spesso posizioni pericolose su strada e che qualcuno potrebbe imitarli facendosi male.
Una risposta che lava i panni sporchi. A pensar male si fa peccato ma si indovina. |
Quote:
Inoltre hanno sempre pubblicato anche i cazziatoni fatti a ragione!! Motociclismo da questo punto di vista non si è mai tirato indietro |
ahahahah pensa che ci sono "motociclisti" convinti che mettendo un' acra alla moto, prende 8 Cv ... :mad: e ti ho detto tutto .. :lol:
|
come quelli che magari si comprano la punto "base" e la tunizzano a tal punto che con quello che alla fine spendono si prendevano direttamente un'auto migliore e più potente!
http://www.sono-tuning.com/images/im...unto02_max.jpg magari una BMW M3 E49 http://www.bmwroad.com/bmw_images/bmw_m3_csl.jpg |
Cmq un 600 da strada non vien su manco a pagarlo!
|
Quote:
che pero' van divisi x 2 perche' ho solo una ruota posteriore, che a sua volta moltiplicati per i denti corona (45) divisi per quelli del pignone (16)........fanno..... Ho perso il conto...... comunque fanno!!!!! Senza considerare il filtro aperto |
E se la lettera l'avesse scritta un'altro che vuole semplicemente prendere per il c..o il signore in oggetto? Secondo me è la più plausibile di tutte. Chi si metterebbe alla berlina in questo modo secondo voi? Comunque...tutto è possibile...sempre! Lammmpppsss
|
l'anno scorso dal gommista ho visto uno con una 600 che stava cambiando la corona perchè non riusciva ad impennare :-)))))))))))))))))
|
Che pippone, Chuck Norris impenna sollevando tutte le ruote contemporaneamente. Del Pick-Up peraltro.
|
Non ci trovo un cass da ridere, le nuove 600 non si alzano zio kan, a meno che non le stupri!
|
Secondo me l'ha scritta Biaggi la lettera, però non ha messo il suo nome vero... :lol::lol:
|
biaggi?????? mi ricordo che una volta quasi si è ribaltato sul rettilineo dell'arrivo....
|
e non era nemmeno su una 600, ma su una "misera" 500......:lol::lol::lol:
|
e nn aveva nemmeno tutti i tempi k c sn ora....:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |