Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2010, 10:59   #1
Paua77
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: suisse
predefinito Oila' li' da quello la'

Ciao a tutti dalla Svizzera (Sonvico)!
Mi chiamo Paolo e finalmente,da ieri, sono entrato anche io a far parte del mondo BMW...
Ieri sera mi son recato dal concessionario a vedere la mia nuova Mukka che faceva la sua splendida figura in mezzo a tutte le altre e come un bimbo ci sono rimasto a cavallo per una mezz'ora buona ad immaginarmi le prossime avventure insieme a lei
Poi il momento dolore, il concessionario mi guardava come per dire" fuori il grano viso pallido" e haimè è l'asta organi è stata dura
Il 2010 è l'anno dei cambiamenti...ho venduto la mia Lotus Elise, tra un po' casa nuova, la mia ex zavorrina ha deciso ognuno per la sua strada...(si andava bene ma le donne devo ancora capirle...) e spero che la mia nuova Mukka mi riporti un po' a livello.
Dimenticavo, il mio nuovo cavallo è una ADV 2010 full opt grigia met con top case...per le laterali aspetto il futuro viaggio, magari con qualche pazzo di questo Forum...

Ciaobaognao a tutti
Paua

Ultima modifica di Paua77; 30-01-2010 a 11:09
Paua77 non è in linea   Rispondi quotando