![]() |
Oila' li' da quello la'
Ciao a tutti dalla Svizzera (Sonvico)!
Mi chiamo Paolo e finalmente,da ieri, sono entrato anche io a far parte del mondo BMW... Ieri sera mi son recato dal concessionario a vedere la mia nuova Mukka che faceva la sua splendida figura in mezzo a tutte le altre e come un bimbo ci sono rimasto a cavallo per una mezz'ora buona ad immaginarmi le prossime avventure insieme a lei:eek::eek: Poi il momento dolore, il concessionario mi guardava come per dire" fuori il grano viso pallido" e haimè è l'asta organi è stata dura:butthead: Il 2010 è l'anno dei cambiamenti...ho venduto la mia Lotus Elise:mad:, tra un po' casa nuova, la mia ex zavorrina ha deciso ognuno per la sua strada...(si andava bene ma le donne devo ancora capirle...) e spero che la mia nuova Mukka mi riporti un po' a livello. Dimenticavo, il mio nuovo cavallo è una ADV 2010 full opt grigia met con top case...per le laterali aspetto il futuro viaggio, magari con qualche pazzo di questo Forum... Ciaobaognao a tutti Paua |
L'unico errore che hai commesso è quello di cercare di capire le donne ... è una guerra persa!
Complimenti per l'acquisto!!! Per il resto ci vediamo, la Svizzera è troppo bella da girare in moto. Se vuoi manda MP. Dimenticavo: benvenuto!!! |
Ciao Paolo e ben trovato.
|
K1300s
CIAO PAOLO E BMWENUTO:arrow::arrow::arrow:COMPLIMENTI PER LA NUOVA MUKKA:D:D:D
|
:D benvenuto :D e buona strada
|
ciao e benvenuto
|
Quote:
Quote:
comunque, benvenuto :lol: |
ciao paolo benvenuto e complimenti x il mezzo,la prima settimana di giugno volevo andare in svizzera dammi qualche consiglio:arrow::arrow:
|
Complimenti per l'acquisto e benvenuto
|
Quote:
|
Ciao e benvenuto. Io in Svizzera c'ho vissuto 1 anno a Zurigo (quando ero piccolo... :roll::roll::roll:) e l'ho girata in lungo e largo con la Le Mans III.... che bei ricordi... :smile:
|
Ah ah Corona...golosi!!! Grazie 1000 del benvenuto! Fate un fischio qui sul Forum quando qualcuno ha intenzione di fare un giretto per i Passi Svizzeri che ci si trova...
Ciauz |
Paua77 puoi contarci!!!
|
benvenuto e complimenti per la mucca......
|
Azzz, Paua. Io sto a Viganello!
Passa che ci becchiamo... Invito rivolto a tutti gli altri, naturalmente :) Benvenuto! |
Complimenti vivissimi per la tua nuovissima Mukka :hello1:
Bububiri |
benvenuto!!!!!!!!
|
Ciao Paua complimenti per l'acquisto.
E non preoccuparti per i problemi con le donne............ CHE QUI E' PIENO DI GAYSSS! |
Ma si...secondo me se nascevamo tutti finocchi c'erano meno problemi!!!
Urka emukkas sei di Figanello??? Allora ai primi di marzo scalda la Mukka che ci si va a fare un gironzolo,chiaramente é come se lo dicessi a tutti!!!Per il momento ho ancora sotto il sedere il mio sputter Ciao baldi giovini Paua |
benvenuto, se passo dalla svizzera, volentieri,per la zavorrina, vedrai che faranno la fila per salire sulla tua mukka !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |