ieri sera come anticipato QDE ha devoluto l'incasso del calendario dei Maiali alla Fondazione Fabrizio Meoni . Elena non la finiva più di ringraziarVi e di di sottolineare quante cose si potranno fare con questa importante cifra , nel sito
www.fondazionefabriziomeoni.it trovate tutte le info relative ai progetti e realizzazioni fatti in nome del nostro caro Amico Fabrizio.
Elena è una donna straordinaria, come lo era Fabrizio di cui mi sono sempre onorato di essere un amico.
Ripenso ancora all'ultima telefonata che ci facemmo ....finita la Dakar dovevamo fare un giro dei nostri ..."pochi ma buoni" disse lui...ed io "allora resto a casa..." "ma no che almeno me riposo ad aspettarti...ahahahah" disse.... ho smesso col nord africa anche per questo...traversare il tenerè con Fabrizio è stato unico.......vederselo arrivare dopo una leticata , al pozzo dove ero andato a fare la doccia 10km dal campo, in mutande e ciabatte ...con la moto in mezzo alle dune ....e dirmi torna non fare lo scemo...ancora lo sogno la notte .....ciao Fabrizio
GRAZIE A TUTTI
l'assegno
Chiara la figlia di Fabrizio, Maria Laura la nipote presidente della fondazione , Elena la moglie , ed il vostro inviato.....
grazie ancora