![]() |
La fondazione meoni ringrazia
ieri sera come anticipato QDE ha devoluto l'incasso del calendario dei Maiali alla Fondazione Fabrizio Meoni . Elena non la finiva più di ringraziarVi e di di sottolineare quante cose si potranno fare con questa importante cifra , nel sito www.fondazionefabriziomeoni.it trovate tutte le info relative ai progetti e realizzazioni fatti in nome del nostro caro Amico Fabrizio.
Elena è una donna straordinaria, come lo era Fabrizio di cui mi sono sempre onorato di essere un amico. Ripenso ancora all'ultima telefonata che ci facemmo ....finita la Dakar dovevamo fare un giro dei nostri ..."pochi ma buoni" disse lui...ed io "allora resto a casa..." "ma no che almeno me riposo ad aspettarti...ahahahah" disse.... ho smesso col nord africa anche per questo...traversare il tenerè con Fabrizio è stato unico.......vederselo arrivare dopo una leticata , al pozzo dove ero andato a fare la doccia 10km dal campo, in mutande e ciabatte ...con la moto in mezzo alle dune ....e dirmi torna non fare lo scemo...ancora lo sogno la notte .....ciao Fabrizio GRAZIE A TUTTI l'assegno http://img11.imageshack.us/img11/5038/cimg1263m.jpg Chiara la figlia di Fabrizio, Maria Laura la nipote presidente della fondazione , Elena la moglie , ed il vostro inviato..... http://img704.imageshack.us/img704/41/cimg1269.jpg grazie ancora |
......grande Lapo !!!
|
A parte l'inviato......
GRANDI!!!! |
bravo.......e siamo gia a oltre 3000 solo con qde...:9 bello no!!!
|
I miei complimenti per l'iniziativa...
PS: occhio agli assegni senza data... |
Spero tu abbia lasciato alla Signora Meoni una copia del calendario... :lol:
Grazie a tutti voi per il contributo e sappiate che molti di quelli che hanno comprato il calendario lo hanno super-valutato rispetto al prezzo di partenza, hanno capito che si trattava di un' opera d'arte. A tali signori sarà dato l'opportunità di partecipare al nuovo casting per il nuovo calendario, che sarà da marzo a marzo. Questa volta il calendario sarà di nudo artistico: tutti nudi sopra le proprie moto. Io mi occuperò del casting! :lol: |
il periodo dello shooting la decido io in base a quando son via....zk l'altra volta manca poco che lorena mi fa prendere un volo x fare 2 foto....:mad::mad:
|
Quote:
ah ah ah |
Stuka, non oso pensare a come avrai ridotto quel povero calendario, a forza di "guardarlo"...
|
grande Lapo ..... e grandi tutti ..... questo è l'orgoglio di QdE
|
no siete grandi Voi ..io nn ho fatto niente, davvero
|
.............. caspita a forza di seguire solo la stanza delle obso mi sono perso qualcosa di ben fatto, come si può fare per averlo?
Grande Meoni e grande Lapo. |
senti Pat o Iena dovrebbero averne ancora ...ma è dell'ano scorso;):lol::lol:
|
Lapo! Pat parlva di casting, non di fisting!!!
|
osp...allora non vengo ....ahahaha
|
Bravi davvero :!: :!:
|
complimenti per l'iniziativa!
|
Lapo!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quando potrò ammirare di nuovo il fauno meccanico all'opera? :arrow:
|
Grandi! :D:D:D
|
grande Lapo.
un ottimo inviato per una ottima causa.... :D:D |
Quote:
Comunque bellissima iniziativa :D:D:D |
Mi sono perso la possibilità di partecipare......spero nella prox!!
Encomio a Lapo & Co maiali!!!!! |
Mi sembra doveroso lasciare un segno di riconoscimento per una iniziativa davvero lodevole.
Mi spiace di non esserne venuto a conoscenza, sono all'estero. Grazie per averla fatta. Un ricordo per Fabrizio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |