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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-12-2009, 17:00
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#1
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.878
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Prova Giesse su motociclismo
commenti?......................................... ..
cammina un poco meno di prima, ha 1 cv in più, solo un pò più di schiena ai medi.........
sempre la stessa roba.
ma non ci riescono proprio a fare un motore un minimo più performante? la ducati multistrada è in vendita.............
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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31-12-2009, 17:13
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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per farci cosa più performante?
ha pure di gran lunga il miglior rapporto prestazioni / consumi della sua categoria, cos'altro deve fare? tanto uno a cui interessa una moto da duecento cavalli troverà sempre altro.
il concetto, rovesciamelo. sti motorini come l'Lc8 o il ducati a liquido da 160 cv, me li garantiscono di termica e manovellismo e insomma parte meccanica in genere, 200.000 km abbondanti in serenità senza toccare na vite?
io guardo molto a questo aspetto, e non credo di essere l'unico. non me ne frega assolutamente niente se una moto da turismo la busca in der posto dal gixxer 1000 o 750 su qualunque performance. se uno vuole staccare il tempone (assoluto) a misano con il gs 1200, ha bisogno di un dottore non di una moto.
il gs 1200 è fatta per essere godibile, eclettica, funzionale e redditizia in uso stradale e (almeno nei fondamentali "hardware") duratura nel tempo.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 31-12-2009 a 17:20
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31-12-2009, 17:23
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
per farci cosa più performante?
ha pure di gran lunga il miglior rapporto prestazioni / consumi della sua categoria, cos'altro deve fare? tanto uno a cui interessa una moto da duecento cavalli troverà sempre altro.
il concetto, rovesciamelo. sti motorini come l'Lc8 o il ducati a liquido da 160 cv, me li garantiscono di termica e manovellismo e insomma parte meccanica in genere, 200.000 km abbondanti in serenità senza toccare na vite?
io guardo molto a questo aspetto, e non credo di essere l'unico. non me ne frega assolutamente niente se una moto da turismo la busca in der posto dal gixxer 1000 o 750 su qualunque performance. se uno vuole staccare il tempone (assoluto) a misano con il gs 1200, ha bisogno di un dottore non di una moto.
il gs 1200 è fatta per essere godibile, eclettica, funzionale e redditizia in uso stradale e (almeno nei fondamentali "hardware") duratura nel tempo.
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hai perfettamente ragione............
e proprio per quello che dici alla fine già il 1150 bastava ed avanzava
tutto quello che è venuto dopo non serve
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BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
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02-01-2010, 00:22
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.940
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
per farci cosa più performante?
ha pure di gran lunga il miglior rapporto prestazioni / consumi della sua categoria, cos'altro deve fare? tanto uno a cui interessa una moto da duecento cavalli troverà sempre altro.
il concetto, rovesciamelo. sti motorini come l'Lc8 o il ducati a liquido da 160 cv, me li garantiscono di termica e manovellismo e insomma parte meccanica in genere, 200.000 km abbondanti in serenità senza toccare na vite?
io guardo molto a questo aspetto, e non credo di essere l'unico. non me ne frega assolutamente niente se una moto da turismo la busca in der posto dal gixxer 1000 o 750 su qualunque performance. se uno vuole staccare il tempone (assoluto) a misano con il gs 1200, ha bisogno di un dottore non di una moto.
il gs 1200 è fatta per essere godibile, eclettica, funzionale e redditizia in uso stradale e (almeno nei fondamentali "hardware") duratura nel tempo.
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mi fermo qui non ho bisogno di leggere altro, concordo pienamente, il mondo è pieno di moto da 160cv e non credo che il Gs abbia bisogno di più di quello che già ha
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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03-01-2010, 10:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 2.013
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
per farci cosa più performante?
ha pure di gran lunga il miglior rapporto prestazioni / consumi della sua categoria, cos'altro deve fare? tanto uno a cui interessa una moto da duecento cavalli troverà sempre altro.
il concetto, rovesciamelo. sti motorini come l'Lc8 o il ducati a liquido da 160 cv, me li garantiscono di termica e manovellismo e insomma parte meccanica in genere, 200.000 km abbondanti in serenità senza toccare na vite?
io guardo molto a questo aspetto, e non credo di essere l'unico. non me ne frega assolutamente niente se una moto da turismo la busca in der posto dal gixxer 1000 o 750 su qualunque performance. se uno vuole staccare il tempone (assoluto) a misano con il gs 1200, ha bisogno di un dottore non di una moto.
il gs 1200 è fatta per essere godibile, eclettica, funzionale e redditizia in uso stradale e (almeno nei fondamentali "hardware") duratura nel tempo.
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ti quoto in pieno BMW GS per sempre
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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31-12-2009, 17:16
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.740
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Vado a comprare motociclismo!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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31-12-2009, 17:18
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
Messaggi: 3.672
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condivido Zel caro Pac.
Quando gia hai 100, 110 cv sotto una moto del genere poi che te ne fai?
Gia i vecchi 90 del 1150 facevano in loro danni !!!  
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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31-12-2009, 17:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2009
ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
Messaggi: 1.218
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Quote:
Originariamente inviata da meco
condivido Zel caro Pac.
Quando gia hai 100, 110 cv sotto una moto del genere poi che te ne fai...
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Eh già! E lo stato chi lo mantiene?? 7,352941176 Kilowatt fanno la loro parte anche loro, sai?
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La curva è la più appagante distanza fra due punti
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07-01-2010, 01:48
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
Messaggi: 1.521
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Quote:
Originariamente inviata da meco
condivido Zel caro Pac...Quando gia hai 100, 110 cv sotto una moto del genere poi che te ne fai?
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Per me queste devono essere le caratteristiche delle moto tuttofare. I cavalli in sovrabbondanza si trovano su carenate e naked (?!?!), mentre per fare dell'ottimo turismo bastano e avanzano un centinaio di cavalli.
Se le BMW sono diffuse non è certo perchè sono care, ma proprio perchè possono essere guidate con sufficiente relax ( anche dai diversamente abili come me  )
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ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
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07-01-2010, 12:51
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#10
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il bel Dottorino
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.084
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Quote:
Originariamente inviata da Zeno
Per me queste devono essere le caratteristiche delle moto tuttofare. I cavalli in sovrabbondanza si trovano su carenate e naked (?!?!), mentre per fare dell'ottimo turismo bastano e avanzano un centinaio di cavalli.
Se le BMW sono diffuse non è certo perchè sono care, ma proprio perchè possono essere guidate con sufficiente relax ( anche dai diversamente abili come me  )
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stradaccordissimo
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Compare di Campari
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07-01-2010, 14:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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Quote:
Originariamente inviata da Zeno
Se le BMW sono diffuse non è certo perchè sono care, ma proprio perchè possono essere guidate con sufficiente relax ( anche dai diversamente abili come me  )
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tu sei diversamente capellone
ps: ZENO???
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Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
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31-12-2009, 17:23
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#12
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Guest
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Il discorso semmai e' diverso ... Cosa ha di nuovo il GS MY2010 ? Doppio albero a camme ?
E a che serve ? BMW ha un ottimo marketing , ma in tempi di crisi la gente si sta facendo piu' furba e attenta e soprattutto valuta meglio come spendere 16-20.000 e che per me rimangono un prezzo folle se paragonato a quello di una vettura ...
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31-12-2009, 17:45
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
Messaggi: 3.672
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Il discorso semmai e' diverso ... Cosa ha di nuovo il GS MY2010 ? Doppio albero a camme ?
E a che serve ? ...
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esatto !!!
Per il tipo di utilizo che viene fatto sul 99% delle moto "civili" il doppio albero a camme serve solo per le brochure pubblicitarie.
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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05-01-2010, 04:14
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#14
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Il discorso semmai e' diverso ... Cosa ha di nuovo il GS MY2010 ? Doppio albero a camme ?
E a che serve ? BMW ha un ottimo marketing , ma in tempi di crisi la gente si sta facendo piu' furba e attenta e soprattutto valuta meglio come spendere 16-20.000 e che per me rimangono un prezzo folle se paragonato a quello di una vettura ...
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su questo non non la penso come te, ti basta dare una lettura a questo forum per accorgerti che i "furboni" che non si fanno prendere per il culo dalla BMW sono ben pochi... il fighettismo vince su tutto, anche sull'intelligenza!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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05-01-2010, 10:24
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#15
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
su questo non non la penso come te, ti basta dare una lettura a questo forum per accorgerti che i "furboni" che non si fanno prendere per il culo dalla BMW sono ben pochi... il fighettismo vince su tutto, anche sull'intelligenza! 
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Scherzo on:
Scusa ma un dritto secondo te che moto dovrebbe comprare?
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06-01-2010, 17:04
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#16
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Scherzo on:
Scusa ma un dritto secondo te che moto dovrebbe comprare?
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un dritto si sta con la sua GS1200, senza bisogni di cambiarla ed avere l'ultimo modello perche monta le frecce a led o altra cazzata del tipo
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Ultima modifica di Piripicchio; 06-01-2010 a 17:06
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05-01-2010, 10:35
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Il discorso semmai e' diverso ... Cosa ha di nuovo il GS MY2010 ? Doppio albero a camme ?
E a che serve ? BMW ha un ottimo marketing , ma in tempi di crisi la gente si sta facendo piu' furba e attenta e soprattutto valuta meglio come spendere 16-20.000 e che per me rimangono un prezzo folle se paragonato a quello di una vettura ...
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Non voglio fare polemica e sono scherzoso...
Allora, premetto che ho capito che il DOHC ti sta sulle balle...su questo non discuto. De gustibus.
Ma il fatto che ce l'abbia a morte con BMW perchè in questa tornata di GS ce l'hanno montato ti giuro non riesco proprio a capirlo.
Ma cosa te ne importa che hanno messo il bialbero?
Alla fine nonostante le modifiche tecniche al motore hanno aumentato il prezzo della moto solo di 300 euro dopo due anni... 
Cioè sembra che stia fasciando a tutti la testa prima di rompersela...forse perchè sei il primo ad essere inutilmente tentato a cambiare la tua moto per il fatto che ora ce n'è una con il bialbero...
Dai la colpa alla BMW perchè attua impellenti strategie di marketing per fregare la sua clientela...ma alla fine se è lei che compra una moto solo perchè ci cambiano due viti, mi spieghi la ragion d'essere di questo complotto?
Quando avete comprato la moto, non avete firmato un contratto che diceva che dovevate cambiarla non appena sarebbe uscito il modello nuovo.
I problemi e le strategie di marketing sono tutti nella vostra testa.
Cioè non è che se ti dico buttati giù nel pozzo... tu ti butti.  
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31-12-2009, 17:25
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#18
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Guest
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Quindi mio modesto pensiero ( fra l'altro gia' espresso ... ) e che la nuova GS e' una semplice operazione di marketing ( ma tanto c'e' chi ci casca e da via il modello 09 pensando di trovarsi chissa' quale rivoluzione tecnologica ... )
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31-12-2009, 19:12
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Quindi mio modesto pensiero ( fra l'altro gia' espresso ... ) e che la nuova GS e' una semplice operazione di marketing ( ma tanto c'e' chi ci casca e da via il modello 09 pensando di trovarsi chissa' quale rivoluzione tecnologica ... )
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!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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01-01-2010, 21:03
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Quindi mio modesto pensiero ( fra l'altro gia' espresso ... ) e che la nuova GS e' una semplice operazione di marketing ( ma tanto c'e' chi ci casca e da via il modello 09 pensando di trovarsi chissa' quale rivoluzione tecnologica ... )
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Ah ah......  cito le parole di Andrea Buzzoni BMW Motorrad Italia nell'articolo apparso su Motociclismo di Gennaio
della prova del GS 2010, alla domanda del giornalista che gli faceva notare che "però l'estetica non cambia" lui risponde :
Infatti è cultura del nostro marchio mantenere un ciclo di vita del prodotto coerente e continuo. Non è nel nostro carattere rivedere totalmente una moto dopo solo due anni di vita. Questo è un mezzo del marketing che, secondo noi, non paga......
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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02-01-2010, 16:41
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#21
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.558
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
Infatti è cultura del nostro marchio mantenere un ciclo di vita del prodotto coerente e continuo. Non è nel nostro carattere rivedere totalmente una moto dopo solo due anni di vita. Questo è un mezzo del marketing che, secondo noi, non paga...... 
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infatti modiifiche tecniche piu' o meno pesanti (e spesso non dichiarate ufficialmente)da quando e' uscita la r1200gs le han fatte non ogni 2 anni, ma praticamente ogni 6 mesi...il che sarebbe anche buona cosa se nella maggioranza dei casi invece che miglioramenti non fossero stati rimedi a errori.
Da li' al paradosso di parlare di "annate consigliabili" il passo e' breve..
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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31-12-2009, 17:25
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#22
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Guest
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Serve serve eccome ... A FAR CASSA !!!
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31-12-2009, 17:26
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#23
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
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Non vi preoccupate... il prossimo hanno sarà tutta un'altra cosa...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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03-01-2010, 13:11
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 749
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Non vi preoccupate... il prossimo hanno sarà tutta un'altra cosa...
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nel senso che il prossimo anno esce il nuovo modello? ma con lo stesso motore direi...no?
Fin ad oggi sapevo che nel 2012 sarebbe uscita la nuova GS raffreddata a liquido...ora non saprei più...
Facendo 2 conti la GS quella "rivoluzionaria" del 2004 ha (sostanzialmente) la stessa "carrozzeria" da circa 6 anni...forse un pò tanti viste le follie a cui il "marketing" delle case ci ha purtroppo abituato....
Vedremo....
Comunque il GS è sempre bellissimo nuovo o vecchio che sia....(parere personale ovviamente)....
__________________
R1200 30 Years GS Adv
"proud to be air-cooled"
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31-12-2009, 17:30
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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in definitiva, se togliamo la velocità massima che è fondamentale per staccare i tempi e basta (o a quelli scarsi a recuperare sul dritto quelli boni nei giretti), e ci rivolgiamo alle prestazioni su transitori, stiamo parlando di aria fritta: un secondo abbondante sull'accelerazione e un secondo scarso sulla ripresa, rispetto alla crème su piazza tolte le maxi race replica. con una nettissima difficoltà in meno a buttare in terra quanto meno la prima, per una serie piuttosto evidente di ragioni fisiche e geometriche.
e secondo me anche la santa testastretta 1200, all'atto pratico, fino ai 170/190 si resterà incollata al 1200 a pari manico, se parliamo di pura prestazione.
il discorso per il 1150 è un altro. non è un motore a cui manchi qualcosa che renda la vita in strada una pena; però è un motore a cui mancano cavalli che servirebbero ad andare più forte anche nel guidato, e sarebbero sfruttabili.
mentre francamente sugli ultimi 1200 è difficile trovare granché da ridire, secondo la mia modesta impressione... non li inserisci come moto di 5cm più corte e di 25/40 kg più leggere. e stica.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 31-12-2009 a 17:34
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