Ho deciso di dare luce alle parti più scure della GS tramite una striscia di led che avevo in avanzo
La striscia che avevo era lunga 5 mt ed impermeabile, e prima della GS l'avevo in parte usata sotto il cruscotto della macchina e per illuminare (molto più vistosamente della GS dato che è una custom) una Suzuki Savage.
La striscia è questa
Ho preso le misure degli spazi a disposizione sotto il codone e sotto il musetto per applicare delle strisce come questa
dietro al codone avendo più spazio ho optato per l'installazione di due strisce doppie collegate in parallelo tramite un ponte.
Mi sono dimenticato di fare le foto durante le saldature, ma se qualcuno è interessato posso saldare al volo appena ho tempo e posto il lavoro.
Dopo aver effettuato il cablaggio dei fili con faston e fascette ho installato un'interruttore lateralmente dietro al pannellino che copre il numero di telaio collegandolo indipendentemente dal quadro visto che così è possibile anche accendere i led a moto parcheggiata (ora non ho la foto ma la posto appena ho un attimo).
Questo è il risultato di due orette di lavoro rilassante...
sotto il musetto
sotto il codone
davanti
dietro
Panoramica
Un saluto a tutti