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08-04-2010, 23:59
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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RT 2010 ribassato
forse qualcuno storcerà il naso 
sulla versione ribassata ,
con qualche dubbio in merito a comodità , o piacere di guida
rispetto alla versione standard
dopo il test fatto ( 3000km in meno di un mese )
direi
"che spettacolo"
credo sia l'unico arrivato in italia
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
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09-04-2010, 10:48
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#2
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Guest
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La volevo prendere anche io ribassata essendo "diversamente alto" (1.67 cm) ma me la sconsigliarono ...alla fine presi solo la sella ribassata
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09-04-2010, 11:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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E perchè la moto è sempre quella, hai fatto bene.
Coperchi borse city ?
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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09-04-2010, 11:50
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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direi che nessuno storce il naso,anche perchè,come scomodità,non credo che cambi con assetto ribassato,cambia sicuramente agendo solo sulla sella,li si va à variare il triangolo,seduta ginocchio pedana.agendo sull'altezza totale moto,questo è un valore che non cambia.o forse ho capito male il tuo ribassata?
__________________
Singano del T.N.T. group
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09-04-2010, 13:27
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2007
ubicazione: rodano
Messaggi: 305
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
forse qualcuno storcerà il naso 
sulla versione ribassata ,
con qualche dubbio in merito a comodità , o piacere di guida
rispetto alla versione standard
dopo il test fatto ( 3000km in meno di un mese )
direi
"che spettacolo"
credo sia l'unico arrivato in italia

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cosa vuol dire ribassata? da, a ? che differenza con la sola sella? GRAZIE 
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benelli LS 504 bmw 650GF R 1150 RT R 1200 RT
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09-04-2010, 13:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
agendo sull'altezza totale moto,questo è un valore che non cambia.o forse ho capito male il tuo ribassata?
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hai fatto centro
X Baunei
la moto nasce con molle più corte di 3cm ( se non erro )
non puoi avere le selle calde e nemmeno l'esa con questa configurazione
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
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13-04-2010, 21:17
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 494
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Il catalogo riporta:
assetto ribassato più sella extrabassa 750mm (cioè - 150mm molle -150mm sella)
@intruso: noto, se non erro, che hai montato la sella standard l' altezza della tua moto quindi è 765mm, stesso risultato ottenible con sella extrabassa ma con minore confort presumo?
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13-04-2010, 21:39
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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esatto Twinfiver
anche se ci sarebbe molto da discutere in merito
molle corte vuol dire
niente ESA ( minor comfort e regolazioni )
niente selle riscaldate
moto più bassa e a mio parere più agile ( le leggi della fisica dovrebbero darmi ragione , baricentro più basso )
seduta OK senza essere troppo incastrato dentro la moto e sella morbida
tutto da valutare attentamente prima dell'acquisto
ma credo di aver torto essendo di molto in minoranza  rispetto chi ha la versione standard
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
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13-04-2010, 22:53
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#9
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.253
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Se avessi saputo che esisteva la ribassata ci avrei pensato sul serio ( sono 1,80)
__________________
Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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14-04-2010, 11:40
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 785
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anch'io sono 1,80 e ho la standard in posizione intermedia; non la cambierei con la ribassata perche' gia' cosi' l'angolo delle ginocchia non e' confortevole (per me).
certo da fermo non tocco con i due piedi perfettamente, ma preferisco cosi'; se poi vado con moglie e BAGAGLI allora a terra poggio direttamente le ginocchia...
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Germano
R 1200 RT LC "Carolina"
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14-04-2010, 12:23
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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ma la colorazione della moto e' una richiesta specifica ? non mi risulta in catalogo
__________________
non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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14-04-2010, 14:24
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 494
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E' uno dei nuovu colori 2010 Ostra Gray..........
.................  ...VIA MALEDETTA.................SCIO'!!!!!!
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14-04-2010, 14:24
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2007
ubicazione: rodano
Messaggi: 305
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
hai fatto centro
X Baunei
la moto nasce con molle più corte di 3cm ( se non erro )
non puoi avere le selle calde e nemmeno l'esa con questa configurazione
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differenza di prezzo? non posso dire di essere alto.diciamo che la distanza dal pavimento alla testa è di 170 cm. la fregatura per mè è data dal fatto che l selle per essere comode sono larghe e le mie coscettine di pollo non mi permettono di toccare terra benissimo  ma solo con le punte è per quello che valutavo il ribasso
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benelli LS 504 bmw 650GF R 1150 RT R 1200 RT
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14-04-2010, 16:26
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
esatto Twinfiver
anche se ci sarebbe molto da discutere in merito
molle corte vuol dire
niente ESA ( minor comfort e regolazioni )
niente selle riscaldate
moto più bassa e a mio parere più agile ( le leggi della fisica dovrebbero darmi ragione , baricentro più basso )
seduta OK senza essere troppo incastrato dentro la moto e sella morbida
tutto da valutare attentamente prima dell'acquisto
ma credo di aver torto essendo di molto in minoranza  rispetto chi ha la versione standard
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e il cavalletto centrale????? perchè so che con il GS ribassato si perdeva il cavalletto centrale......
allla fine DOVE ci sono stati i tagli??
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
Ultima modifica di frangatto; 14-04-2010 a 16:29
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14-04-2010, 17:23
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#15
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.253
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"gia' cosi' l'angolo delle ginocchia non e' confortevole"
Anche per me non lo e' , tanto che avolte sono tentato di tenere la sella in posizione alta. ma mi pare di capire che qui e' piu' bassa tutta la moto per cui l' angolo non cambia; in compenso dai parcheggi appoggiando meglio i piedi si potrebbe fare meno fatica a spingere tutta la baracca all' indietro in salita....che, diciamolo, sono due belle palle.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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14-04-2010, 18:08
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 785
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ti straquoto: sai quante volte ho pensato a chi ha la retromarcia...
per l'angolo delle ginocchia ho anche pensato di prendere le pedane ribassate, ma non sono del tutto convinto
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Germano
R 1200 RT LC "Carolina"
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14-04-2010, 18:22
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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a mio parere
x chi è oltre 1,75 / 1,78 non credo sia il caso di valutare la versione ribassata
per quelli come il sottoscritto di 170cm la considero una buona soluzione
del problema "femore corto"
il prezzo , costa circa 100€ in più per averlo basso
i cavalletti sono di serie più corti per mantere la facilità di parcheggio
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KTM 890 Adventure - R1100S
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14-04-2010, 19:45
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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secondo me hai fatto bene
ottima soluzione!
anche se mi sorge una curiosità
in caso di intervento futuro sulle sospensioni (eventuale sostituzione a fronte di manutenzione che sulle moto senza ESA pare arrivare prima) bisognerà tenerne conto
le varie soluzioni after market contempleranno questa diversa lunghezza (che non so se sia ottenuta con minor interasse, con minor corsa della sospensione, con diversa molla) ?
insomma sarà di semplice gestione nel tempo futuro?
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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14-04-2010, 20:30
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
in caso di intervento futuro sulle sospensioni (eventuale sostituzione a fronte di manutenzione che sulle moto senza ESA pare arrivare prima) bisognerà tenerne conto
le varie soluzioni after market contempleranno questa diversa lunghezza (che non so se sia ottenuta con minor interasse, con minor corsa della sospensione, con diversa molla) ?
insomma sarà di semplice gestione nel tempo futuro?
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le possibilità sono
sotiturle con sospensioni originali ( mediocri )
o cercare le misure esatte e prendere qualcosa di migliore
i marchi più famosi hanno in catalogo ammortizzatori più corti
per molti modelli BMW
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KTM 890 Adventure - R1100S
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28-08-2010, 11:19
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 210
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Ciao a tutti,
visto che in futuro vorrei prendere l'RT, e visto che sono nano, sto' valutando la versione ribassata.
Vorrei capire di preciso che differenza di altezza c'e' tra la sella extrabassa (quale sarebbe?? ) e la sella bassa.
Se le sospensioni sono ribassate di 3cm, vorrebbe dire che la moto con sella BASSA, in posizione bassa, dovrebbe essere alta 75cm.
Quindi con la sella extrabassa dovrebbe essere ancora piu' bassa giusto? pero' non e' cosi'..
Mi riuscite a chiarire la cosa???
Perche' poi se si prendesse la moto ribassata, ma si utilizzasse una sella bassa normale, non si potrebbe avere quella riscaldata???
Grazie a tutti
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28-08-2010, 13:52
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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la moto ribassata nasce con la sella comfort pezzo unico che è bassa ( credo 79 cm )
però con quella sella ero troppo infossato e ho messo le standard
seduta corretta meno sbalzo tra pilota e zainetto
con questa sella la misura dovrebbe essere 81cm
NIENTE SELLE riscaldate su versione ribassata
ho fatto "limare" i lati della sella da un artigiano per renderla più stretta
tocco meglio senza allargare troppo le gambe
se volevi vederlo dal vivo......... domenica scorsa ero in raticosa
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=285684
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KTM 890 Adventure - R1100S
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28-08-2010, 14:35
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: topolinia
Messaggi: 577
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Ma è vero che esiste una diretta proporzione tra le varie versioni più corte, ribassate, e le dimensioni del proprio sesso ?
__________________
Ex K 1600 GT 2017, ex gs ad.2018- Honda Goldwing 2019 Tour Dct- honda goldwing 2021
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28-08-2010, 21:26
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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E chi l'ha detto..mio fratello Rocco smentisce la tua teoria..
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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30-08-2010, 16:00
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 210
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[QUOTE=intruso;5060973]la moto ribassata nasce con la sella comfort pezzo unico che è bassa ( credo 79 cm )
Grazie mille per la risposta.
Pero' qualcosa mi sfugge...
sul sito BMW parlano di un'altezza di 76,5cm, mi sembra di capire sia quella riferita alla moto ribassata, e non 79cm.
E' possibile che la tua moto, con la sella standard, sia pu' alta della moto NON ribassata con sella bassa che viene data a 78/80cm?
Scusa se faccio mille domande, ma ho provato una RT normale, con sella confort normale (dovrebbe essere a 78,5cm di altezza) e mi sono trovato benino... diciamo che toccare meglio non sarebbe male anzi...
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30-08-2010, 19:19
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.876
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stavolata dovrebbe essere quella giusta  per fare un po' di chiarezza
copio incollo dal sito bmw
assetto ribassato: 750 mm, sella comfort: 785 mm)
la moto ribassata nasce con sella comfort
perciò 785 mm , come da foto ufficiale e foto della mia sella alla consegna
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=263726
ma è un pochino larghina di seduta obbliga a divaricare le gambe per toccare
ai corti di femore
io ho messo la standard che è un pochino più alta ( +o-3 cm ) si è meno infossati nella moto
e la postura è perfetta
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
Ultima modifica di intruso; 30-08-2010 a 19:22
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