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13-12-2009, 09:36
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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sigh r 1150 r non parte
Buon giorno a tutti questa mattina dopo la bellissima procedura della vestizione , mi preparavo ad un giro x i colli pesaresi con il mio mitico
collega (r 850 r) ....spingo lo starter x far partire la mia bella e fa fatica a partire (erano 3 settimane che era ferma)...poi come un calo di corrente...
non parte!
Riprovo sembra che il motorino giri(PER POCO)....poi un ticchettio e calo di corrente
batteria o motorino d'avviamento?
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r 1150 r mukka nera
tmax 500 carburatori che grande
Ultima modifica di deangy; 13-12-2009 a 23:30
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13-12-2009, 09:40
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#2
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Guest
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Batteria bassa....il freddo di questi giorni...non ti ha aiutato......
Ciao
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13-12-2009, 09:41
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 11 Oct 2008
ubicazione: catania
Messaggi: 908
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Quote:
Originariamente inviata da deangy
Buon giorno a tutti questa mattina dopo la bellissima procedura della vestizione , mi preparavo ad un giro x i colli pesaresi con il mio mitico
collega (r 850 r) ....spingo lo starter x far partire la mia bella e fa fatica a partire (erano 3 settimane che era ferma)...poi come un calo di corrente...
non parte!
Riprovo sembra che il motorino giri(PER POCO)....poi un ticchettio e calo di corrente
batteria o motorino d'avviamento?
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batteria....tanto per cambiare.
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13-12-2009, 10:29
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 1.085
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sicuramente batteria
sempre mantenitore durante l inverno
quando la moto e batteria non sono più nuove le pause tra un utilizzo e l altro creano questo problema che oltre a rovinare i programmi di una giornata accorciano la vita della batteria
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triumph thunderbird 900 sport la passione
bmw f 850 gs la nuova compagna
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13-12-2009, 11:03
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2008
ubicazione: pisa
Messaggi: 66
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Confermo batteria, mantenitore di carica e via
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R 1150R
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13-12-2009, 11:35
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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grazie ragazzi siete fantastici!
ma la mia non ha il cavo o uscita da 12 v
adesso come la sposto dal garage?
devo smontare la batteria e portarla a caricare?
sapete come si fa?
A spinta manco a parlanre vero?
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13-12-2009, 13:58
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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ma se la batteria è scarica le luci le frecce non dovrebbero accendersi!
spero che sia lei e non altro
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13-12-2009, 15:05
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 101
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mah, non è detto!
probabilmente la batteria non riesce a far girare il motorino di avviamento perché deve trascinare quello spettacolare motorone che ha la nostra moto! 
Per le luci e le frecce invece basta una tensione della batteria molto più bassa, per cui stai tranquillo! è sicuramente "solo" la batteria...
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13-12-2009, 15:27
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
Messaggi: 2.689
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A spinta la metti in moto sicuramente, ma da solo non puoi farcela
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K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
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13-12-2009, 15:44
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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ok ma come faccio a ricaricarla?
devo smontare il serbatoio???
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13-12-2009, 16:14
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: siracusa
Messaggi: 1.725
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secondo me la batteria potrebbe essere guasta.... basta 1 elemento e và tutto a puttane
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13-12-2009, 16:16
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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ok ma qualcuno sa come devo smontarla?
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13-12-2009, 19:09
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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se la devi caricare basta togliere il carter laterale di plastica che copre il motorino di avviamento e collegare il positivo al cavo rosso che arriva al motorino. E' fissato a quest'ultimo con un dado di rame da 13 mm, impossibile sbagliare. L'altro cavo (i lnegativo) lo colleghi al telaio.
Se devi togliere la batteria devi smontare il serbatoio e qui ci sono 10 minuti di lavoro se e' la prima volta che lo fai. Segui le istruzioni riportate sul manuale di manutenzione che ti e' stato dato con la moto e fai attenzione a non danneggiare gli attacchi rapidi del carburnante.
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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13-12-2009, 20:04
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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welcame grazie di vero cuore!
il carter dx o sx?
posso caricarla con una batteria da auto?
o devo prendere il carica adatto?
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13-12-2009, 20:21
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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Ma la 1150 non ha gli attacchi fuori a portata di cavi batteria??
Dovrebbe avere delle protuberanze in zona cilindro e dietro dove attaccare il positivo e negativo dei cavi batteria e usare una batteria esterna (quella dell'auto) per partire....dopo è consigliabile fare un giretto di 20 Km circa per caricarla.
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R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
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13-12-2009, 20:35
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#16
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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batteria sottodimensionata... se hai una R 1500R quella del 1150 non va bene!!!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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13-12-2009, 21:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Quote:
Originariamente inviata da deangy
welcame grazie di vero cuore!
il carter dx o sx?
posso caricarla con una batteria da auto?
o devo prendere il carica adatto?
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Se riesci a smontare il carter di dx ti pago 10 cene!    
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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13-12-2009, 21:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Ma la 1150 non ha gli attacchi fuori a portata di cavi batteria??
Dovrebbe avere delle protuberanze in zona cilindro e dietro dove attaccare il positivo e negativo dei cavi batteria e usare una batteria esterna (quella dell'auto) per partire....dopo è consigliabile fare un giretto di 20 Km circa per caricarla.
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Dipende dall'annata, la mia non li ha.
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Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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13-12-2009, 21:25
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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Miiiiiiiii....manco fosse brunello di montalcino!!
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13-12-2009, 23:32
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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ma se la batteria e sotto al serbatoio cosa serve smontare il carter?????????????
controlerò i bulbi ma!
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14-12-2009, 00:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Quote:
Originariamente inviata da deangy
ma se la batteria e sotto al serbatoio cosa serve smontare il carter?????????????
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Rileggi per cortesia il mio messaggio precedente. Con calma, cercando di capire cosa voglio spiegarti.
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14-12-2009, 21:41
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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14-12-2009, 23:35
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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riletto il messagio domani ci provo
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14-12-2009, 23:49
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Riccione
Messaggi: 299
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Quote:
Originariamente inviata da deangy
ma se la batteria e sotto al serbatoio cosa serve smontare il carter?????????????
controlerò i bulbi ma!
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...chiama warner...eheheh  
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Aprilia Touareg 125; Honda Paris Dakar 600XL; BMW F650 ST ; BMWR1150R; BMW GS Rally 2018
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17-12-2009, 23:34
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 198
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??? non ho capito
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