Sabato pomeriggio ha fatto la sua prima uscita annuale, in moto al primo colpo come al solito bella fumatona allo scarico e poi sentire i tre fratelli borbottare come sempre, subito al distributore a far benzina, e primi sguardi di ammirazione, anche questa domanda "è un nuovo modello della BMW?", pazienza gonfiare il petto come un fagiano e rispondere che si tratta di una moto quasi d'epoca ma speciale 8), poi un giretto ed incontro un mio amico su bandit Nera, il suo commento "Accidenti se è bella", mi raccomando non venderla perchè è fantastica 8) , mentre discutevamo arrivano due ragazzini su i loro scooterini, si fermano ed ammirano il K, si parlano l'un'altro e cominciano a farmi domande sulla moto, allora ancora più gonfio faccio anche la "Ruota", ad esibire le qualità e le chicche, al che nel richiamare il cavalletto con la frizione, un Hooo di commento, ed io a dire:
" i tedeschi le sapevano fare bene le moto"
Poi un giretto per le colline, a godermi l'aria primaverile che solo la una vera nuda di serie può farti assaporare...