![]() |
Che Orgoglio per il mio K
Sabato pomeriggio ha fatto la sua prima uscita annuale, in moto al primo colpo come al solito bella fumatona allo scarico e poi sentire i tre fratelli borbottare come sempre, subito al distributore a far benzina, e primi sguardi di ammirazione, anche questa domanda "è un nuovo modello della BMW?", pazienza gonfiare il petto come un fagiano e rispondere che si tratta di una moto quasi d'epoca ma speciale 8), poi un giretto ed incontro un mio amico su bandit Nera, il suo commento "Accidenti se è bella", mi raccomando non venderla perchè è fantastica 8) , mentre discutevamo arrivano due ragazzini su i loro scooterini, si fermano ed ammirano il K, si parlano l'un'altro e cominciano a farmi domande sulla moto, allora ancora più gonfio faccio anche la "Ruota", ad esibire le qualità e le chicche, al che nel richiamare il cavalletto con la frizione, un Hooo di commento, ed io a dire:
" i tedeschi le sapevano fare bene le moto" Poi un giretto per le colline, a godermi l'aria primaverile che solo la una vera nuda di serie può farti assaporare... :lol: :lol: :lol: |
Foto foto foto... l'ho vista solo in quel francobollo che postasti ille tempore... :D
|
Non le ho fatte sabato e mi stò mordendo le dita, perchè adesso è tornato inverno, ma alla prossima giornata speciale, le foto non mancheranno :wink:
|
Quote:
GNORANTE ILLY TEMPORE http://www.internetto.de/internetto-.../1501074-6.jpg |
FOTO!!!!!!!
dai non fare il timido, sgancia le foto...... |
Quote:
ILLY THE-MPORE :lol: |
Re: Che Orgoglio per il mio K
Quote:
LE SAPEVANO????????? Vuol dire che oggi come oggi non c'è speranza? :D :D FOTO!FOTO! |
Si hai proprio ragione il K grade moto....... lunico neo però era proprio lo sgancio del cavalletto con la leva della frizione.
|
Oh belìn, Merlino, sembri un Pisano!! Una foto cosìì!!!
http://lnx.bmwmcgenova.it/Foto/album...l_MZ0S2068.JPG me l'ha fatta quel tirabelino del tù Telelever! |
Quote:
(non intendevo la moto).................................. |
:shock: Cadavere?! Io oppure il GS che mi seguiva?
|
Ricki vedi di venire al K pride ... poi tiriamo le somme :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |