Mi spiego avevo una R850R ci ho percorso piu' di 80000 KM e mai un problema , nel 2007 la cambio e rinnovo la mia fiducia per BMW acquistando una R1200R , gran moto non c'e' che dire un bel salto confronto alla vecchia , si guida da Dio e va da Dio

, ma : all'inizio entrava acqua nello strumento multifunzione del cruscotto , mi hanno sostituito il coperchio e va bene , poi il richiamo per l'antenna anulare , a me non aveva dato nessun segno ma in centinaia ci sono rimasti a piedi , e non e' una bella cosa , poi di nuovo l'acqua nel cruscotto , non uso idropulitrice lo giuro , sostituito l'intero cruscotto , poi leggendo il forum sentivo parlare sempre del paraolio del cardano che cedeva , e' capitato anche quello , tutti interventi in garanzia , ma mi e' scaduta li scorso mese , adesso ci sono le prime avvisaglie del cedimento della betteria e , dulcis in fundo ieri lavo la moto e asciugando il faro anteriore

noto delle crepe interne al plexiglass , la garanzia e' scaduta ma ho letto sul forum che non sono il solo ci sono diversi casi , infatti ho appena finito di scrivere alla BMW Italia , ora mi chiedo va bene l'attaccamento al marchio , ma ora hanno cominciato a prendermi per i fondelli persino dei miei amici Ducatisti , figuratevi il mio sconforto , vi chiedo ma voi dopo tutte le magagne che ho avuto l'amereste ancora la vostra mucca ?
Questa mattina l'ho presa ci ho fatto una strada con curve spettacolari con andatura da galera , guidarla e' una libidine , ma poi a casa pensi ai problemi che ha dato!!!!
Allora

oppure

?