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26-10-2009, 19:18
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Spegnimenti in decelerazione
Apro questa discussione perché ho già letto quà e là qualcosa a riguardo. Vediamo se accomunando le casistiche riusciamo a capire il perché accade e se siamo difronte ad un altra problematica da sottoporre a garanzia!
A me è andata per due volte così: fine tratto a lunga percorrenza ( leggasi parecchia strada in sesta) decelerazione prima di una rotonda 6a 5a 4a woflbl...puff moto spenta! La prima volta ho anche fatto la minchiata di chiudere e rilasciare la frizione, abituato alle moto a catena, ed il cardano non è stato contento! Poi ho avviato dal bottone.
Mie ipotesi:
1- ingresso improvviso risucchio aria fredda dall'akra dopo un tratto lungo senza rilasci del gas
2- mio vizietto di dare un colpetto di gas prima di scalare e ho rincoglionito una fase del motore
la seconda è avveneristica e ci vuole pure una buona dose di cu.. ad azzeccare il momento giusto.
Mah chissà altre idee???
Per pac la risposta "a me con la kawa non succede" non è ammessa 
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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26-10-2009, 19:49
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2007
ubicazione: Milano
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a me succede con il 1200. In genere, a motore caldo, e soprattutto dopo percorrenze autostradali, anche brevi. Adesso sta diventando la regola e sta diventando fastidioso. Bisogna far un cuei cos...
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[FONT="Comic Sans MS"]K1200S [COLOR="Red"]...nunpiacesoloacchi nuncell'ha... [/COLOR][/FONT]
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26-10-2009, 21:18
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Anche tu scarico libero? Potrebbe essere lui? Più particulari please, almeno se lo fa a tutti allo stesso modo possiamo azzardare una diagnosi
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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26-10-2009, 23:27
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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la mia nn lo fa per fortuna ..mi ci mancava anche questa,,
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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26-10-2009, 23:51
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2007
ubicazione: Milano
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no, io ho il remus exacone, con tutto appposto
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[FONT="Comic Sans MS"]K1200S [COLOR="Red"]...nunpiacesoloacchi nuncell'ha... [/COLOR][/FONT]
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27-10-2009, 00:22
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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Ho letto non so dove che sembra un problema dell' air box(si scrive cosi?)
(puntualizzo perchè se no quì mi fanno il c@lo  )
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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27-10-2009, 07:11
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Grazie per l'indizio le mie teorie sono crollate stamattina! 1 km da casa moto fredda a 50 km/h che p@!!e !!!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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27-10-2009, 08:28
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
2- mio vizietto di dare un colpetto di gas prima di scalare e ho rincoglionito una fase del motore
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Bene, vedo che hai già trovato il problema, è quello. Il motivo per cui succede è un buco software, se fai caso in quel momento il minimo rimane accelerato apposta, se a causa di altre condizioni non lo fa, tipo freni in mano per cui la centralina dovrebbe abbassare il minimo per avere un maggior freno motore può in rari casi succedere che si spenga.
Questo è quello che penso io in base alla mia esperienza nello "smanettamento" e riprogrammazione delle centraline delle auto. I primi common-rail lo facevano parecchi (JTD e TDI soprattutto).
Per farti contento  la mia K-S non lo ha mai fatto, ma ho la marmitta originale però, in compenso me lo fa l'SH300 e l'altra mattina a momenti mi tira sotto un autobus perché per rimettere in moto uno scooter devi tirare i freni e praticamente gli ho inchiodato davanti alla ripartenza da un semaforo  .
Mai andare a lavorare senza prendere almeno un caffé!
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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27-10-2009, 09:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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La mia confusione aumenta, addirittura la centralina??? Cmq grazie sto cercando di andare al conce più preparato possibile per non farmi "canzonare"
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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27-10-2009, 12:56
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2007
ubicazione: Milano
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OK, anch'io sottoporrò la questione... appeno ho risposte posto! OK?!?
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[FONT="Comic Sans MS"]K1200S [COLOR="Red"]...nunpiacesoloacchi nuncell'ha... [/COLOR][/FONT]
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27-10-2009, 13:06
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: Roma
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ragazzi, succede anche alla mia, k1200r 2007
solo dopo tiratone, qualche schioppetto e si spegne in scalata
scarico remus exacone no cat e filreo aria k&n
devo dire che con lo scarico originale non mi è mai successo ..
ciao,
k
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K1200R 2007 argento
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27-10-2009, 13:17
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Io non saprei dirti perché l'ho ritirata già akapovicciata ma per i primi 4500km tutto ok sulle prime anche io avevo rilevato il difetto al post tirata ma poi stamattina a moto fredda mi sono impensierito di più !
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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27-10-2009, 17:24
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da franky_xyz
OK, anch'io sottoporrò la questione... appeno ho risposte posto! OK?!?
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Grazie bravo. Anche perché questo è il classico difetto stupido ma molto fastidioso. E a lungo andare potrebbe pure danneggiare il cardano che si ritrova a girare con marcia inserita a 90/100 all' ora.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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27-10-2009, 18:31
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#14
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Per pac la risposta "a me con la kawa non succede" non è ammessa
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ahahahahah, ovvio...........
mi successe con il k1200, scarico exacone. una sola volta, a velocità tranquilla, dopo una serie di misto stretto fatto in due. si spense di botto e faticò a ripartire. per un pò ebbe il minimo irregolare. unico episodio.
ma dopo un mesetto si ruppe il cambio....... ma non c'entra un cazzo.......ahahahah
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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27-10-2009, 19:54
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
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Azz......
pure a me succede e direi quasi spesso dopo lunga percorrenza (autostrada o misto lungo). scarico shark ma con DB...
e in più anche io cambio rotto!!!!!!! ma questa è un altra storia ma sono appena tornato dal conce con questa bella notizia...... garanzia scaduta e Bmw che si accolla il 50 % delle spese....
:-(((((((((
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KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
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27-10-2009, 22:15
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#16
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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nanni: dove la hai portata??????? quanti Km hai?
ah, dimenticavo: bentornato!
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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27-10-2009, 22:42
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Bene pare accada un po a tutti ma mi sembrate tranquilli e sembra che sta cosa non porti a nulla di grave. Speriamo bene
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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28-10-2009, 07:26
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
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CIAO PIER.......
l'ho portata da Co.Mo perchè è lì che è uscita per la prima volta e perchè è lì che ho fatto tutti i tagliandi......
Mi sento in ottime mani, sono riusciti ad ottenere un rimborso del 50% ma sono cmq 1400 e rotti euro a mio carico, la moto non arriva a 38000 km.....
Certo io mi chiedo a che serve fare una moto con cambio estraibile quando poi non fanno i pezzi di ricambio ma bisogna cambiare tutto in blocco????
siamo figli viziati del progresso o semplicemente ce lo mettono costantemente nel didietro??
bah...
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KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
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28-10-2009, 08:23
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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La seconda è sicuramente più plausibile!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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28-10-2009, 09:07
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#20
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Certo io mi chiedo a che serve fare una moto con cambio estraibile quando poi non fanno i pezzi di ricambio ma bisogna cambiare tutto in blocco????
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te la dò io la risposta, dalla bocca di palma di perugia. perchè molti pochi sono in grado di aprire un cambio e sostituire solo gli ingranaggi rotti................ meglio sostituire il blocco intero....................
la domanda la feci perchè io il cambio lo ho sostituito lì da loro......a 28.000 km..........
se lo hai rottto a 38.000 vuol dire che sei una pippa........ahahahhaahahahah
mi dispiace, scherzo................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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28-10-2009, 11:21
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: Trieste
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La mia K-S 06 lo faceva tempo fa, fino a quando ho scoperto che la batteria andava in tilt a caldo. Per vari mesi non ho avuto problemi (di spegnimenti!!!!), ultimamente sono ricomparsi, ho fatto fare l'aggiornamento alla centralina versione 13.2 e da allora (due settimane) va tutto bene.
Spero possa esservi utile!!!
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28-10-2009, 13:46
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
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grazie pier mi hai fatto fare una risata.....:-))))
Ma la mia domanda è: se la bmw ripaga il 50% delle spese non è una specie di ammissione di colpa? e quindi perchè pagare?
Vabbè tornando agli spegnimenti anche io cmq ho una batteria che da problemi e infatti dato che ci sono la faccio cambiare potrebbe dipendere anche da questo??
cià
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KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
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28-10-2009, 14:08
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#23
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Lo "stalling issue" è noto dal rilascio del K1300S. Penso che il primo caso sia avvenuto ad un K1300S in fase di primo collaudo appena uscito dalla linea. Pare che BMW brancoli nel buio sebbene, negli USA, imputi il comportamento a depositi di sporcizia sui corpi farfallati che interferiscono con il flusso d'aria critico proprio al minimo:
http://www.powerfrkusa.net/news/bmw-...alling-issues/
Buona lettura!
P.S.
A naso, probabilmente, la shell vpower, con tutti gli additivi anti salcazzo che ha, potrebbe aiutare ... ma è una valutazione molto A NASO.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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28-10-2009, 14:09
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Ne abbiamo buttate giù diverse di ipotesi chissà quale sarà:
1 scarico
2 centralina-minimo
3 airbox
4 batteria
5 corpi farfallati
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Ultima modifica di Glock; 28-10-2009 a 14:13
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28-10-2009, 14:16
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#25
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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C'è anche chi, su i-bmw, ha provato una soluzione interessante: è andato ad un concessionario Harley Davidson, ha parcheggiato il suo K1300S fuori, si è fatto un giro all'interno e poi, dopo essere uscito, ha sussurrato nello specchietto alla sua moto "... questa potrebbe essere la tua futura casa se non la pianti di spegnerti!" ... ed ha funzionato!
P.S.
Sul bollettino BMW c'è scritto che ci stanno lavorando.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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