Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2009, 21:54   #1
trottalemme
Mukkista doc

L'avatar di trottalemme

ubicazione: Verona
predefinito Ecco un altro con l'elica

Ciao a tutti. Avevo diciotto anni e giravo con una Lambretta 125 che qualche bella soddisfazione me l'ha data, ma "sbavavo" quando in piazza arrivava uno più grande con una BMW boxer dal rombo potente e discreto. Non so dire quale modello fosse perchè mi sembrava così lontana che non mi davo neppure la briga di scoprirne qualcosa di più.
Gli anni sono passati e con loro gli scooters ed ora, a 55 anni, da due anni sono il felicissimo possessore di una R1200R nera con cui mi sono sentito a mio agio fin da quando il concessionario mi ha proposto di provarla.
Con mia moglie fra giri e giretti ci abbiamo percorso finora 20.000 km e conto che sia solo l'inizio.
In un altro forum ho scoperto l'esistenza di QDE e mi è sembrato interessante per i contenuti e per l'affollamento.
Se qualcuno si chiedesse perchè "Trottalemme", il nome è abbastanza eloquente di per sé; aggiungerò che, come al cavallo di Cocco Bill, anche a me piace la pasta asciutta.
Dunque, eccomi qui...

Giulio
trottalemme non è in linea   Rispondi quotando