![]() |
Ecco un altro con l'elica
Ciao a tutti. Avevo diciotto anni e giravo con una Lambretta 125 che qualche bella soddisfazione me l'ha data, ma "sbavavo" quando in piazza arrivava uno più grande con una BMW boxer dal rombo potente e discreto. Non so dire quale modello fosse perchè mi sembrava così lontana che non mi davo neppure la briga di scoprirne qualcosa di più.
Gli anni sono passati e con loro gli scooters ed ora, a 55 anni, da due anni sono il felicissimo possessore di una R1200R nera con cui mi sono sentito a mio agio fin da quando il concessionario mi ha proposto di provarla. Con mia moglie fra giri e giretti ci abbiamo percorso finora 20.000 km e conto che sia solo l'inizio. In un altro forum ho scoperto l'esistenza di QDE e mi è sembrato interessante per i contenuti e per l'affollamento. Se qualcuno si chiedesse perchè "Trottalemme", il nome è abbastanza eloquente di per sé; aggiungerò che, come al cavallo di Cocco Bill, anche a me piace la pasta asciutta. Dunque, eccomi qui... :) Giulio |
Quote:
|
Caio e benvneuto.
|
:lol: Benvenuto, e non è mai troppo tardi per coltivare una passione !!
Ciao ;) |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
BMWenuti a te, mogliera e moto!
e grazie per la citazione di CoccoBill: mi hai fatto ricordare i tempi del liceo e il mitico diario Vitt! |
spero che ti accompagni il mitico salame delle vignette di jacovitti, sarà un gusto trovarti in giro....:lol::lol::lol:
benvenuto tra noi:D:D:D |
Benvenuto!!!
|
attento che qui c'è gente che tocca!!!
Benvenuto |
Quote:
Ma, il salame va bene con l'aglio o resta un po' sullo stomaco? :arrow: Ciao. Giulio |
Quote:
e se invece di salame parliamo di salume? "el pan biscoto lo porto mi":D:D:D:D |
ciao e buon appetito a tutti
|
:D benvenuto :D
|
Benvenuto Giulio ;)
(GFR) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |