Quote:
Originariamente inviata da bitterneess
ciao giunpy79 , mi interesserebbe che tu fossi un po' piu' preciso sulle prime impressioni perche' avendo io un rr 1100 e pensando da un po' al passaggio all`rt , vorrei qualche delucidazione in piu'.
nelle manovre da fermo come ti trovi ? io sono alto 1,75 e sarei curioso anche com'e' salire e scendere dall'rt (la rr e' proprio comoda e io ho un piccolo problema ad ginocchio).la guida da tutta quella plastica davanti e' stravolta rispetto all' rr? scusa per tutte queste curiosita' , ma sono abbastanza curioso .
ciao paolo
|
Beh io sono passato da una R850R alla "petroliera" ..... per le manovre da fermo basta fare un pò più di attenzione....per l'altezza..io sono 1,67

e con la sella bassa non mi trovo male!!!certo il primo impatto è di avere "troppa roba" davanti rispetto le RR ma ci si abitua subito e ci si sente molto più sicuri e protetti....per salire...beh da solo salgo normalmente come salivo sulla RR...quando siamo in due la metto sul laterale..faccio salire la zavorra sulla sella del pilota e poi la faccio spostare dietro...e poi a mo di "carla fracci" con la zampa dritta salgo e la tiro su...et voilà!!!!! eheheh