Ecco... ci siamo....in settimana do conferma....
r1200gs adv magnesium....il mio sogno da parecchio.....bella .... magnifica.... unica...

c'ho messo sopra tutto... adventure package 2...safety package....ci manca solo la moca per il caffè per star sveglio mentre attraverso la galassia in lungo e in largo...
il tutto a 17400 € ...me la tirano praticamente nella schiena!!!
Sto serio un attimo e vi spiego...
ho girato tutti i concessionari nel raggio di 100 km da Verona ed oggi ho visitato l'ultimo...Elaberg Moto Shop di Trento.
A mio parere un ottimo rivenditore, con un'ottima officina. Qualcuno lo conosce e può darmi la sua opinione?? A me ha colpito molto la preparazione, la passione e l'onestà dal rivenditore. Rispetto ad altri mi ha spiegato chiaro e tondo come stanno le cose, com'è la moto. Mi ha chiesto cosa voglio io dalla moto e cosa mi fa pensare che quella sia la moto giusta....non come un concessionario che mi ha detto, guardando il preventivo on-line, di toglierci circa il 5% di sconto ed ecco la moto. Senza nemmeno dirmi un paio di dati tecnici o altro... lo so che li so già tutti a memoria, ma che diamine un cliente va un attimo coccolato credo io....
Vi confesso che meditavo di andare anche alla concessionaria Motorrad di Monaco a prenderla. Non so se qualcuno ha mai provato a farsi un preventivo sul sito tedeso, c'è una bella differenza di prezzo. Però alla fine ho desistito. Credo che il rapporto diretto con chi te l'ha venduta sia indispensabile e poi con che faccia mi presento al tagliando in un'altra officina....magari a quello gratuito dei 1000 km ...
Comunque ormai è fatta...ora signori me ne vado a dormire e torno a sognare di dare la cacca in ripresa ai miei amici.... maledetti guzzisti non mi avrete mai!!!!
dimenticavo ...se avete consigli da darmi vi prego fatelo.... non lasciate che la morosa mi dica..." visto, io ti avevo detto di non fare le cose d'impulso!!!"
vi prego ...non lo voglio sentire