Salve amici,
vengo al dunque brevemente.
Odiavo le forme della RT 1200 rispetto al 1150..più tondeggiante.
Poi l'ho comprata quando è uscita NERA perchè è uno dei miei colori preferiti per le moto, oltre al rosso...
Dopo che l'ho presa ho amato le sue forme...ma odiavo gli specchi che ne traffico sono un suicidio...
Adesso PLAUDO a come è fatta, in quanto 1 settimana fà mi è caduta dal laterale a terra..SBADABRANG!!!!!

venticinque anni di moto e il momento del coglione passa per tutti...
L'ho rialzata da solo come facevo quando staccavo da terra il bilanciere e devo dire che è pesantina, MA quando bestemmiando ho fatto l'esame dei danni, che pensavo notevoli ho rilevato che si è danneggiato :
- specchio sinistro, graffiato
- paracilindro optional SANTO E BENEDETTO graffiato abbastanza
- bauletto posteriore..
in definitiva il paracilindro ha funzionato alla grande, lo specchio ha SALVATO le CARENE e il bauletto ha SALVATO LA MARMITTA che già pensavo bella grattata e/o abbozzata

Alla fine l'unico danno visibile che ogni giorno ricorda la mia coglionaggine, è il bauletto graffiato, che sul nero si vede tantissimo..ma ringrazio pubblicamente per come è fatta la RT, se mi si appoggiava probabilmente non si sarebbe fatta NULLA, ma visto il peso e la caduta (anche se da fermo) i danni dovrebbero essere molto più alti!!
Thanks BMW!!!