Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-10-2009, 23:37   #1
rikunku
Pivello Mukkista

ubicazione: Calderara di Reno - Bologna
predefinito R1100S '02 consiglio...

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho visto una R1100S con 22000 km a 4500 euro (con borse originali e scarico laser + originale), la moto è praticamente perfetta e mi fa impazzire , in particolare la colorazione, ma qui viene la nota dolente:
La moto è stata riverniciata con colorazione boxer cup mamola (per intenderci quella bianca con quadrati azzurri), è riverniciata alla perfezione, cerchi compresi. Il venditore mi ha assicurato che la moto è stata riverniciata solo per piacere estetico del ex proprietario e che la moto è perfetta e mi darebbe ovviamente un anno di garanzia. Purtroppo non mi permette di provarla essendo posizionato su una statale e con moto non assicurata e quindi con targa prova non sufficiente, ma l'ho messa in moto al primo colpo e il sound è di tutto rispetto, oltre al fatto che anche alla vista il motore sembra tutto ok ed in perfette condizioni e lo scarico idem...

che faccio?? la prendo e mi fido del fatto che mi da garanzia o sto alla larga??? che problemi potrebbe avere nascosti??

Grazie a tutti,
ciao
R

P.S.: c'è qualcuno di Pesaro più esperto di me che può farmi da supporto sabato pomeriggio quando andrò a vederla con la mia signora?
RiGrazie