Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho visto una R1100S con 22000 km a 4500 euro (con borse originali e scarico laser + originale), la moto è praticamente perfetta e mi fa impazzire

, in particolare la colorazione, ma qui viene la nota dolente:
La moto è stata riverniciata con colorazione boxer cup mamola (per intenderci quella bianca con quadrati azzurri), è riverniciata alla perfezione, cerchi compresi. Il venditore mi ha assicurato che la moto è stata riverniciata solo per piacere estetico del ex proprietario e che la moto è perfetta e mi darebbe ovviamente un anno di garanzia. Purtroppo non mi permette di provarla essendo posizionato su una statale e con moto non assicurata e quindi con targa prova non sufficiente, ma l'ho messa in moto al primo colpo e il sound è di tutto rispetto, oltre al fatto che anche alla vista il motore sembra tutto ok ed in perfette condizioni e lo scarico idem...
che faccio?? la prendo e mi fido del fatto che mi da garanzia o sto alla larga??? che problemi potrebbe avere nascosti??
Grazie a tutti,
ciao
R
P.S.: c'è qualcuno di Pesaro più esperto di me che può farmi da supporto sabato pomeriggio quando andrò a vederla con la mia signora?
RiGrazie