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12-10-2009, 16:15
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#1
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Travis Smeriglio
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ponte di Piave (TV)
Messaggi: 1.608
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sfilaggio forche HP2
guardate su quella di Kirssi quanto le hanno sfilate... chissà che ammortizzatore ha su.
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Le difficoltÃ* rafforzano la mente, come la fatica rafforza il corpo.
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12-10-2009, 22:56
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
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mah, io avevo letto qui sul forum che con il kit Marzocchi/Andreani la forcella si alzava un po' rispetto a quella di serie e che appunto si dovesse sfilare di circa 3cm...
Sicuramente Krissi usa delle Marzocchi vere al posto di quelle di serie, quindi potrebbe essere questa la causa dello sfilamento.
Io ho il kit andreani ma non ho le forcelle sfilate, non ti saprei dire come vanno rispetto alle originali perchè l'ho comprata già così, inoltre non ho le istruzioni del kit ma andando da solo non mi sembra allarghi in uscita di curva.
Anzi, visto che vorrei mettere le ruote da motard, mi sa che nei prossimi giorni chiamerò andreani per sapere qualcosa di sicuro...
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HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
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13-10-2009, 09:47
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
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Allora, ho appena parlato con il reparto assistenza di Andreani.
Loro hanno fatto il kit apposta più lungo di 1 cm rispetto alla forcella originale, proprio in seguito ad una richiesta della clientela di alzare leggermente la moto. Quindi di partenza la forcella non andrebbe sfilata ma un eventuale sfilamento, mi hanno detto, va a gusto personale.
Io come dicevo non ho trovato che allarghi in uscita ma la mia moto monta anche l'Ohlins posteriore che credo sia più alto dell'originale ad aria; quindi alzando anche dietro si dovrebbe bilanciare l'allungamento all'anteriore...
In teoria Krissi almeno x esigenze di contratto dovrebbe usare l'ammo ad aria e da qui, suppongo, potrebbe venire l'esigenza di abbassarla un po' davanti
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HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
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13-10-2009, 12:36
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
ubicazione: sempre nel fango!
Messaggi: 266
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...allora ho fatto bene!
Mo per andare come Krissi.... mi manca tutto il resto!!
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BMW R1200 GS Triple Black
Per il mio angolo di piega uso KneeSlider x iPhone
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13-10-2009, 13:18
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#5
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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io tempo fa ho provato a sfilarle (10mm) era troppo caricata sull'anteriore, quindi l'ho riportata nella posizione originale. ora vorrei provare la cosa opposta per alleggerire l'anteriore
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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13-10-2009, 13:39
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#6
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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la mia è na volgare ciallinger, ma io l'ho alzata mettendo le forcelle a filo e abbassandola dietro un cm.
E sembra meno peggio. Più leggera davanti.
Il bello è che malgrado la bolla sembra dritta adesso.! :-)
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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13-10-2009, 16:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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Quote:
Originariamente inviata da Trikke
In teoria Krissi almeno x esigenze di contratto dovrebbe usare l'ammo ad aria e da qui, suppongo, potrebbe venire l'esigenza di abbassarla un po' davanti 
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Kirrsi usa l'ammortizzatore Ohlins ufficiale(non in vendita) con molla in titanio e asta da 18
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13-10-2009, 16:04
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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NON L'HO MAI VISTO PRENDERE UN FONDOCORSA NEMMENO NELL'ATTERRAGGIO DAI PANETTONI DEL GNCC ergo...presumo siano cmq sospensioni ultra-ufficiali
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13-10-2009, 16:25
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#9
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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Quote:
Originariamente inviata da ste02
la mia è na volgare ciallinger, ma io l'ho alzata mettendo le forcelle a filo e abbassandola dietro un cm.
E sembra meno peggio. Più leggera davanti.
Il bello è che malgrado la bolla sembra dritta adesso.! :-)
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sabato provo, ma tu le avevi cambiate le molle? con molle più rigide un po' si alza, le originali sono troppo morbide, e poi hanno troppo negativo
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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13-10-2009, 16:50
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: un po tra Genova e Lugano Svizzera
Messaggi: 195
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Sulla mia le ho sfilate di un cm e montato molle wilbers.
In strada con gomme motard si comporta molto bene, in off ha ragione claus, è troppo pesante, sulle cunette mi devo attaccare alla frizione x tirala su.
Le molle aiutano, lavorano bene. X il mono post io trovo il cuscino valido mi ci trovo benissimo e nn penso di cambiarlo con uno tradizionale!!
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4 ruote spostano un corpo: 2 muovono l'anima
HP2 Enduro
Nsr,suzuki dr 350, sv 650, hp2 enduro
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13-10-2009, 17:07
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#11
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Quote:
Originariamente inviata da Claus70
sabato provo, ma tu le avevi cambiate le molle? con molle più rigide un po' si alza, le originali sono troppo morbide, e poi hanno troppo negativo
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Messe quelle dure e poi rimesse le originali "precaricate" con un pò più di olio. COn le dure tamponava a 4 cm dal fondo corsa.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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13-10-2009, 17:35
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#12
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Travis Smeriglio
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ponte di Piave (TV)
Messaggi: 1.608
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Quote:
Originariamente inviata da ste02
la mia è na volgare ciallinger, ma io l'ho alzata mettendo le forcelle a filo e abbassandola dietro un cm.
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ecco una foto dell'assetto off di Ste....
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13-10-2009, 20:25
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#13
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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ero assolutamente certo che tu saresti intervenuto per postare una cacata esattemente identica a questa!!!!
hahah
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14-10-2009, 20:25
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: un po tra Genova e Lugano Svizzera
Messaggi: 195
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si...pero'...diamone atto...é una gran...bella ragazza....ahahahha belin
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16-10-2009, 18:03
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
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Messaggi: 1.335
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
Kirrsi usa l'ammortizzatore Ohlins ufficiale(non in vendita) con molla in titanio e asta da 18
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Ah ok, perchè dalla foto postata sembra abbia il cotechino ad aria...
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