(sentite questa presa da un forum))
Ieri sera dopo circa 9 giorni di lontananza dal mio mitico Sprint 500, ho pensato bene di andare a fare un giro proprio dopo cena, in mdo da non trovare ne traffico ne pattuglie della Pula!!!
Dopo circa 30 km di provinciale, decido di far rientro a casa, passando per Borgomanero ( città in provincia di Novara) quando sulla stra del ritorno un tizio con una BMW F 650 GS si affianca e mi supera!!! Avrà detto: il solito sfigato scooter 125 super carenato che non va un Cazzo!!!
E invece purtroppo per lui è iniziato un bel calvario!! Appena lasciato il centro abitato, lo scemo incomincia a tirare andando circa a 130 km/h ed io dietro non mi muovo!!!
Poi in prossimità di una grossa rotonda lo supero, piego cattivo e apro di colpo; morale gli do un bel 500 mt!!!
( attualmente ho solo montato dei rulli più leggeri da 18 gr che mi ha installato il mio amico grande guru + il filtro aria della malossi)
Dopo di chè rallento, e lo aspetto!!!
Lo scemo allora mi risupera e tira come un pazzo a 150 km/h per un bel pezzo ed io sempre dietro!!!
Dopo circa 20km di tira e molla, arrivo in un bel rettilineo a circa 10 km da Novara e decido di passarlo a 160 km/h che mi fanno guadagnare qualche metro, che successivamente diventano centinaia, in corrispondenza di 3 rotonde, dove lui deve rallentare di brutto, perchè il suo Cassone piega poco e lento!!!
A settembre monto il Multivar e poi verso Ottobre sarà il turno dell'albero a Camme e poi posso spingermi verso avversari più potenti!!! Altro che BMW F 650 GS!!!