![]() |
Altro che BMW
(sentite questa presa da un forum))
Ieri sera dopo circa 9 giorni di lontananza dal mio mitico Sprint 500, ho pensato bene di andare a fare un giro proprio dopo cena, in mdo da non trovare ne traffico ne pattuglie della Pula!!! Dopo circa 30 km di provinciale, decido di far rientro a casa, passando per Borgomanero ( città in provincia di Novara) quando sulla stra del ritorno un tizio con una BMW F 650 GS si affianca e mi supera!!! Avrà detto: il solito sfigato scooter 125 super carenato che non va un Cazzo!!! E invece purtroppo per lui è iniziato un bel calvario!! Appena lasciato il centro abitato, lo scemo incomincia a tirare andando circa a 130 km/h ed io dietro non mi muovo!!! Poi in prossimità di una grossa rotonda lo supero, piego cattivo e apro di colpo; morale gli do un bel 500 mt!!! ( attualmente ho solo montato dei rulli più leggeri da 18 gr che mi ha installato il mio amico grande guru + il filtro aria della malossi) Dopo di chè rallento, e lo aspetto!!! Lo scemo allora mi risupera e tira come un pazzo a 150 km/h per un bel pezzo ed io sempre dietro!!! Dopo circa 20km di tira e molla, arrivo in un bel rettilineo a circa 10 km da Novara e decido di passarlo a 160 km/h che mi fanno guadagnare qualche metro, che successivamente diventano centinaia, in corrispondenza di 3 rotonde, dove lui deve rallentare di brutto, perchè il suo Cassone piega poco e lento!!! A settembre monto il Multivar e poi verso Ottobre sarà il turno dell'albero a Camme e poi posso spingermi verso avversari più potenti!!! Altro che BMW F 650 GS!!! :lol::lol::lol: |
passo direttamente alla stradale i tuoi dati
|
...tra tutti e due non ne esce uno intero......160 km/h su strade provinciali.....:mad:
|
tutti i forum sono uguali: chiacchere e distintivi
|
Un simpatico idiota itinerante......
Dpelago KTM 990 SMT |
io sono dell'idea che le "prodezze" peronali è meglio tenerle x se o quantomeno nn scriverle sui forum..in più, come in questo caso passano da un forum all'altro
|
minkia e ne sei pure fiero?
|
la prossima che lo incontri digli di vendere la moto,e di andare
in bicicletta:lol::lol: |
:rolleyes::rolleyes: ma noooo.....allora il tipo viaggia sodo!!! :rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol: La mia moto fa 2 più della tua :lol::lol::lol::lol: |
sfigatissimo!
|
Baby.......
|
....e a novembre sarai su saturno......
|
ma nn è che magari stò povero malcapitato in bmw stava solo tenendo la sua velocità :cool: e stì gasati in scooter che devono sempre dimostrare di avercelo più grosso rischiano di fare male a tutti gli altri utenti della strada:mad:
...e si vantano pure:rolleyes: |
Quando vedo uno sfigato sullo "sputer" che vuole fare il ganzo, lo lascio fare, lo lascio andare!!!
Magari si ammazza da solo, perchè farmi ammazzare con lui??? il 90% dei casi, chi ha lo scooter è alle prime armi su due ruote (dico il 90% non tutti), quindi se possiamo evitarli è meglio!!!! |
Quote:
|
Certo che di abelinati in giro, ce ne sono, eh?
|
Ma va a cagher (ahahahaahahah); la solita presa per il c..o per fare incazzare tutti.
E poi sei fortunato che hai un Atlantic 500, se avevi un Burgman 650 o un T-max le sentivi le infamate che ti davano (eheheheeeh). 1100 Gs for ever - aperta la pesca ai paganelli |
Quote:
|
Quote:
|
E' che è pieno di deficienti come questo.
Quando li trovo al semaforo, li provoco sgasando un po' (prima col VFR mi veniva decisamente meglio). Poi quando scatta il verde li vedo partire a razzo, per inchiodare magari 300 mt dopo. Io, ovviamente, parto bello tranquillo. |
140 160su statali? Ma non si vergognano!
|
Lotta tra giganti.... della stupidita´!
|
:rolleyes:
SMAGIA....dove sei ? ......com'è che faceva il tuo adesivo ? "Aiuta il traffico......." e poi ? :lol::lol::lol: |
le rotonde mi abbassano la media :lol:
|
io non capito cosa guidava...:confused::-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |