Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2009, 12:47   #1
Sim1
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito K1200R post 2007

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Simone, sono di Roma centro e ho 26 anni.
Sono un "contento" possessore di un transalp 650, una moto che mi ha scarrozzato negli ultimi 3 anni, senza mai un problema, senza mai un pensiero, ma certo senza troppe emozioni direi.
Ho sempre amato la Kappona ma mi ha sempre intimorito, ma la scimmia è salita, salita sempre di più e ora è qui appollaiata sulla mia testa mentre sto scrivendo
Per via del mio budget posso arrivare massimo ad una 1200 post 2007 però con garanzia stilnuovo
Sono stato in BMW e ho potuto provare solo il K1300R e devo dire che mi ha conquistato, una moto docile, comoda, che se trattata con rispetto è un agnellino, ma se le chiedi di scalciare è PAZZESCA e se superi gli 8000rpm che dio ci salvi.
Mi sono consumato gli occhi a leggere mille post e devo dire che mi fate PAURA, tanta Paura. Io ho bisogno di una moto affidabile oltre che calmi la scimmia.

Le domande sono queste:

Ma la moto da così tanti problemi come leggo oppure si scrive solo per parlare di problemi isolati e ci sono migliaia di clienti soddisfattissimi e senza problemi?

Ne prenderei una senza servofreno ci sono molte altre cause di problemi in cui potrei imbattermi?

La 1300 mi è sembrata veramente progressiva anche ai bassi (visto che la userei tutti i giorni per università) per la 1200 sono stati finalmente risolti i problemi di buchi di erogazione o ha molto effetto on-off?

Poi chi più ne ha più ne metta, scrivete, consigliatemi, apritemi la mente o guru del Kappone mitologico, mezzo mucca e mezzo puledro da corsa .

Simone
Sim1 non è in linea   Rispondi quotando