Che bel rientro dalle vacanze…
Scoprire che sono un imbranato alla guida...
ma mi pare un pò troppo esagerato cambiare per due volte la frizione entro i 35.000 km!!!
non mi era mai capitato con le altre moto anche Bmw e con molti km in più!
Da che cosa è potuto dipendere?
è capitato qualcosa di simile a qualcun'altro?
La prima volta è stata cambiata a meno di un anno di vita a 7.000 km,
ho dovuto faticare non molto per farmela riconoscere in garanzia, adesso per la seconda volta a 35.000 km. naturalmente pago di tasca mia! 500,00 euronzi !!!
cercando nel forum, leggo di moto con km elevati sopra i 100.000 km che non hanno avuto mai problemi e addirittura qualcuno nel controllarla non l'ha neanche consumata.
in che cosa ho potuto sbagliare?
Potrebbe risalire il tutto a qualche problema di fabbrica o nel secondo caso di un montaggio errato da parte dell'officina bmw?
come potrei verificare?
ed in caso come potrei rivalermi se dovesse essere così?
adesso rimonto una frizione originale o ci sono delle valide alternative?
ed in caso quali accorgimenti devo prendere per non incorrere nello stesso errore?