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22-07-2009, 09:43
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Rotture telaietto reggisella
E' il mio primo topic
Premesso che ho cercato ma non ho trovato niente
Burro sul topic che parla del maniglione per il passeggero ha scritto questo
Quote:
Originariamente inviata da Burro
si, piastra e bauletto si possono montare (estetica.....gusti personali...) ma attenzione!! non appesantire troppo! il telaietto post della esse non sopporta carichi, rischi di rottura (già successo)
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Adesso visto che io più zavorrina siamo 190 kg e visto che ci piace viaggiare con le valige laterali...
Mi dite a che pericoli vado incontro ??????
Sono ben gradite foto del punto dove si è rotto, sono metalmeccanico e sapendo dove è il problema posso rimediare a priori
Tenchiu
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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22-07-2009, 09:56
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#2
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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il punto critici sono due: l'occhiello di alluminio saldato sul telaio dove si fissa il telaietto posteriore ed il tubo di acciaio nella zona dove si avvita la pedana passeggero.
ci son stati diversi casi ma non e' detto che debba succedere per forza
da quel che mi risulta quando e' successo, e' successo sempre in presenza di un bauletto posteriore oltre alle borse (ed e' giustizia divina...) quindi con un peso in piu' a sbalzo.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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22-07-2009, 10:06
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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L'occhiello saldato si è staccato dal telaio o si è aperto in due ?
E quando è successo che danni ci sono stati ? Caduta e compagnia bella ?
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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22-07-2009, 10:18
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#4
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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staccato
sono notizie raccolte sul forum e per sentito dire, non mi pare raccontassero anche di cadute causate dalla rottura
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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22-07-2009, 11:05
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Asterix 77
L'occhiello saldato si è staccato dal telaio o si è aperto in due ?
E quando è successo che danni ci sono stati ? Caduta e compagnia bella ? 
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eccomi, presente all'appello    
si stacca di netto l'occhiello del telaio e ti ritrovi a 4 dita dal serbatoio....non capendo perchè la sella è così distante dal serbatoio. anche l'occhiello per il fissaggio delle carene si strappa.
l'ho guidata così (rinforzanso con una ventina di fasciette) da brescia a vigevano e sembra reggere abbastanza.
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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22-07-2009, 11:10
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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io ho viaggiato in due (120 kg) più le borse stracariche (circa 12 kg l'una) e zaino a spalla della zavorrina e non ho avuto problemi......
a conti fatti il peso è inferiore a quello che riporti tu,però è cmq un riferimento!!
Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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22-07-2009, 11:35
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
eccomi, presente all'appello    
si stacca di netto l'occhiello del telaio e ti ritrovi a 4 dita dal serbatoio....non capendo perchè la sella è così distante dal serbatoio. anche l'occhiello per il fissaggio delle carene si strappa.
l'ho guidata così (rinforzanso con una ventina di fasciette) da brescia a vigevano e sembra reggere abbastanza.
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Quindi lo scarico non è andato a frenare sulla gomma dietro, ma grazie ai tubi di scarico la sella è restata sollevata, giusto ?
Ok, prima cosa da fare appena la porto a casa e rinforzare sto occhiello in qualche modo
Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
io ho viaggiato in due (120 kg) più le borse stracariche (circa 12 kg l'una) e zaino a spalla della zavorrina e non ho avuto problemi......
a conti fatti il peso è inferiore a quello che riporti tu,però è cmq un riferimento!!
Ciao
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Direi che eri parecchio sotto il mio peso
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
Ultima modifica di IL GALLICO; 22-07-2009 a 11:37
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22-07-2009, 14:18
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Asterix 77
Quindi lo scarico non è andato a frenare sulla gomma dietro, ma grazie ai tubi di scarico la sella è restata sollevata, giusto ?
Ok, prima cosa da fare appena la porto a casa e rinforzare sto occhiello in qualche modo
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tra scarico e gli altridue occhielli non sono finito sulla ruota per fortuna *sgrat sgrat*
a me credo sia capitato poichè mi sono avvicinato al peso limite (10-20 kg sotto il limite) ed ho preso forse qualche buca rognosa. quando mi si è rotto del tutto ero da solo fortunatamente.
credo ci sia poco da fare per rinforzarli....il meccanico bmw dice che si rompono perchè hanno una superficie di appoggio insufficiente....a me hanno risaldato dei nuovi occhielli con base maggiore....vedremo come vanno....se ti può essere utile di mando foto della rottura.
ciao ciao
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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22-07-2009, 14:45
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
tra scarico e gli altridue occhielli non sono finito sulla ruota per fortuna *sgrat sgrat*
a me credo sia capitato poichè mi sono avvicinato al peso limite (10-20 kg sotto il limite) ed ho preso forse qualche buca rognosa. quando mi si è rotto del tutto ero da solo fortunatamente.
credo ci sia poco da fare per rinforzarli....il meccanico bmw dice che si rompono perchè hanno una superficie di appoggio insufficiente....a me hanno risaldato dei nuovi occhielli con base maggiore....vedremo come vanno....se ti può essere utile di mando foto della rottura.
ciao ciao
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Si grazie, manda manda
Fammi capire, un meccanico bmw ti ha risaldato alluminio su alluminio ? Credimi se ti dico che saldare l'alluminio è cosa rognosa, non credo che un meccanico moto sia attrezzato per fare un buon lavoro.
Per rinforzare io pensavo a qualcos'altro, tipo una staffa che parte dal tubo e si ancora in qualche altro punto della moto, domani porto a casa la moto, studio la situazione e vedo se c'è spazio
Ma quanto è il peso limite ?
__________________
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http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
Ultima modifica di IL GALLICO; 22-07-2009 a 14:50
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22-07-2009, 15:02
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Asterix 77
Si grazie, manda manda
Fammi capire, un meccanico bmw ti ha risaldato alluminio su alluminio ? Credimi se ti dico che saldare l'alluminio è cosa rognosa, non credo che un meccanico moto sia attrezzato per fare un buon lavoro.
Per rinforzare io pensavo a qualcos'altro, tipo una staffa che parte dal tubo e si ancora in qualche altro punto della moto, domani porto a casa la moto, studio la situazione e vedo se c'è spazio
Ma quanto è il peso limite ? 
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il lavoro di saldatura l'ha fatto una ditta specializzata.il meccanico mi ha spiegato il tutto, smontato la moto e spedita alla ditta.
se riesco entro sera posto le foto pre saldatura.
il peso limite è scritto sul libretto....sono 400 e qualcosa kg comprensivi del peso della moto
__________________
F650, R1100S replika Randy Mamola
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22-07-2009, 17:02
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
il peso limite è scritto sul libretto....sono 400 e qualcosa kg comprensivi del peso della moto
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La moto pesa sui 230 kg, quindi mi restano 170 kg, che bello, li sforiamo sempre allora 
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http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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23-07-2009, 10:40
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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23-07-2009, 10:56
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Grazie
Più che saltata la saldatura è stato dimensionato male
Comunque la soluzione c'è !
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http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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23-07-2009, 10:58
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Asterix 77
Grazie
Più che saltata la saldatura è stato dimensionato male
Comunque la soluzione c'è ! 
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e qual'è??
condividi, che sono preoccupato anche io
__________________
F650, R1100S replika Randy Mamola
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23-07-2009, 11:20
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
e qual'è??
condividi, che sono preoccupato anche io
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Premesso che la moto vado a prenderla oggi pomeriggio e quindi non posso saggiare con mano la consistenza dei particolari
Per esempio si potrebbe fare una staffetta che va a prendere la vite del telaietto e va a fissarsi sul telaio con una bella vite passante e una rondella bella grossa dall'altra parte
Sempre se il telaio è consistente però
+ o - così, mi riservo di studiare meglio il problema con la moto sotto occhio cmq
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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23-07-2009, 18:49
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: cesena
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io se fossi in te non farei dei buchi nel telaio, anche a me è successo ....rotto e saldato...poi o usato due cavetti in acciaio,li o fatti passare dietro al perno e dietro al telaio praticamente due cavetti di sicurezza .
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24-07-2009, 08:09
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da gigione
io se fossi in te non farei dei buchi nel telaio, anche a me è successo ....rotto e saldato...poi o usato due cavetti in acciaio,li o fatti passare dietro al perno e dietro al telaio praticamente due cavetti di sicurezza . 
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Buona idea
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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24-07-2009, 19:33
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Quote:
Originariamente inviata da Asterix 77
Premesso che la moto vado a prenderla oggi pomeriggio e quindi non posso saggiare con mano la consistenza dei particolari
Per esempio si potrebbe fare una staffetta che va a prendere la vite del telaietto e va a fissarsi sul telaio con una bella vite passante e una rondella bella grossa dall'altra parte
Sempre se il telaio è consistente però
+ o - così, mi riservo di studiare meglio il problema con la moto sotto occhio cmq
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molto molto interessante...
Tienimi aggiornato Asterix anche io sono metal artigiano!
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L'indisponente BMW BXC 04
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25-07-2009, 18:56
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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bucare il telaio mi intimorisce un po'....
Quote:
Originariamente inviata da gigione
io se fossi in te non farei dei buchi nel telaio, anche a me è successo ....rotto e saldato...poi o usato due cavetti in acciaio,li o fatti passare dietro al perno e dietro al telaio praticamente due cavetti di sicurezza . 
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questa idea mi piace molto....credo farò la stessa cosa ^_^
hai più avuto problemi dopo la saldatura??
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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27-07-2009, 15:04
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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rientrato dalle ferie ma vedo che è già hai avuto esaurienti risposte
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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11-08-2009, 16:37
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 May 2004
ubicazione: Roma
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io ho dovuto sostituire due vole la vite di sx che tiene il telaietto posteriore con una piu grande...perche il foro si era ovalizzato...non è un gran sistema cmq quel cavolo di telaietto...
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"I don't care what people say...Rock 'n Roll it's here to stay"
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22-08-2009, 16:13
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Altre esperienze in merito cercasi...
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L'indisponente BMW BXC 04
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02-09-2009, 09:32
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
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08-09-2009, 00:27
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Sto riflettendo su un possibile rinforzo smontabile che non modifichi le impostazioni originali....
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L'indisponente BMW BXC 04
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