Il cruscotto è bellissimo, ESSEnziale, automobilistico, pulito.
Ho guidato la R1200S. Una c....gata, il cruscotto. E' lo stesso della nuda, del GS, ecc, con tutte le informazioni, sì, ma si vedono i cablaggi sotto ed ovviamente non è raccordato alla carena. Scarsa qualità costruttiva; il nuovo corso.
La sella della S? una c...gata. L'ho sostituita perchè dura e scivolosa. Per quanto riguarda questo punto, prima di sostituirla, avevo comprato per pochi euri una specie di strapuntino antiscivolo dedicato molto efficiente ed economico(15 euro).
Per quanto concerne l'abs, E' LA PIU' GRANDE C...GATA CHE SI POSSA INSTALLARE SU UNA MOTO.


LA FRENATA E' LA MIA E ME LA GESTISCO IO.
Con la mia RT, sulla S per fortuna non ce l'ho, non l'ho voluto, l'unica maniera che ho di fare incidenti è a bassa velocità quando mi allunga le frenate e rischio sempre di tamponare che mi sta davanti.
La ESSE è una gran moto, ti piacerà, la replika è stupenda, peccato non aver voluto spendere all'epoca 2000 euro in più.






