|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-03-2005, 10:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
...ma sapete che mi piace!
ciao a tutti,
mi sta montando una scimmia che non ne avete idea!
non so cosa sia accaduto al mio cervello ma sta Multustrada 1000s DS mi piace veramente un botto!
ma l'avete vista "nera" sul sito della ducati?
se solo avesse un motore un po' più cattivo credo che cadrei veramente nella tentazione!
haaaaaaaa la scimmia pesa un botto mi sta spezzando!!! HELP!!!
andrea
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
|
|
|
02-03-2005, 11:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
8) Calma Volture!!!con queste notizie bomba rischi di sconvolgere il tranquillo menàge di QDE!!!qui' ci sono mukke al pascolo!non è consono parlare di Ducati o peggio di Jap!
.
.
.
 Piace anche a mè,l'ho provata appena uscita sul mercato ottima guida e discreta protezione aerodinamica,vibrazioni assenti.Unica pecca il desmo 2 che manca un pelo di birra ma cmq ripaga in equlibrio generale e in qualità d'erogazione;a 2000rpm accetta il gas anche in sesta e ripeto non vibra per nulla.
Io stò valutando un pò di roba in giro per sostituire la mia amata e vetusta R1100RS,stò valutando anche una ST4ABS di un amico con pochi kmetri e un prezzo (moto del 2003)paragonabile a quello di una pur valida R1100S del 2000  ( UNA BELLA LOTTA),è una favola;Holins,Showa pluriregolabile con trattamento Titanio,Desmo996,immobilizer,Cerchi Marchesini ecc.ecc. inoltre ha le borse in tinta come piace a noi fighetti BMWisti.HiHiHiHi...
Vai a provarla
|
|
02-03-2005, 11:14
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
maggiore potenza non serve.... è PERFETTA...
pesa 200kg mica 300 come le mukke...
|
02-03-2005, 11:14
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
8) Calma Volture!!!con queste notizie bomba rischi di sconvolgere il tranquillo menàge di QDE!!!qui' ci sono mukke al pascolo!non è consono parlare di Ducati o peggio di Jap!
|
ben detto amico!
|
02-03-2005, 11:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da il_della
Quote:
|
ben detto amico! 
|
EHEHEHEH...amico...quellochedico và sempre interpretato
W LE BMW!W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni)
|
|
02-03-2005, 11:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Albisola
|
La Multi è una figata e di motore ne ha a sufficienza...io non l'ho comprata soltanto perchè volevo una moto più comoda. Ma ti assicuro che è una delle moto più divertenti che ci sia in commercio, poi magari il cupolino fa ca...re ma questo è un altro discorso...
|
02-03-2005, 11:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da fedeste
La Multi è una figata e di motore ne ha a sufficienza...io non l'ho comprata soltanto perchè volevo una moto più comoda. Ma ti assicuro che è una delle moto più divertenti che ci sia in commercio, poi magari il cupolino fa ca...re ma questo è un altro discorso...
|
Mah...io penso che quando uscirà la motorizzazione ST3(dovrebbe)la Multi sarà molto più appetibile  sulla ST3 ne parlano molto bene.
|
|
02-03-2005, 11:40
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
si il motore ST3 sembra molto affidabile e 100cv duri e puri...
|
02-03-2005, 11:43
|
|
Guest
|
Sai cosa ti costerebbe considerando il fatto che per averne una sempre funzionante dovresti comperarne due?
|
|
|
02-03-2005, 11:46
|
|
Mukkista doc
|
Concordo il motore dell'ST3 è una vera libidine!!! Però se siete abituati alle mukke da 300kg quando sali su una moto che ne pesa 100 in meno sembra una bomba!!!
Peccato che l'ST sembri una japo...
In Ducati non riescono più a fare una moto che quando la guardi ti faccia sangue tipo la 916, la 888, il Monster
|
02-03-2005, 11:57
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ben detto amico! 
|
|
ecchepensi che non avessi capito???
|
02-03-2005, 12:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da b10m
Sai cosa ti costerebbe considerando il fatto che per averne una sempre funzionante dovresti comperarne due? 
|
Non direi;Berta ne ha una con tot kmetri e 2Elefantentreffen alle spalle e mai un problema,ho assistito in diretta all'avviamento di parecchie moto la mattina del sabato con -15° (all'elefantentreffen)e la Multi è stata una piacevole sorpresa(qualche moto che non partiva c'era...non farmi dire di che marca se nò i "BMWisti" si arrabbiano),stò chiedendo a vari AMICI meccanici multimarca se posso fidarmi ad acquistare una Ducati ST4 con motore 996,secondo loro l'attuale produzione Ducati ha maturato una buona affidabilità a patto di una manutenzione scrupolosa...parliamo però di motori con potenze specifiche elevate...e non certo di (più o meno)tranquilli Boxer(che per inciso continuo ad apprezzare).
A questo aggiungi che propio Berta ad oggi può sostituire la sua Multi del 2003 con un altra "fresca"con l'aggiunta di poco più di 2000,00  vai in BMW e chiedi quanto vale un GS1150 in permuta sulla nuova R1200GS...tanto per fare un banale esempio 8)
Secono mè BMW e nella fattispecie le Boxer 4valvole sono prodotti davvero validi...ma non più di altri... 8) Ducati inclusa.Ovviamente parlo di moto sport-touring finalizzate ad un utilizzo "consono"  quindi dal tragitto casa-lavoro ,alla scampagnata ,fino al turismo a largo raggio(magari una puntatina in pista ogni tanto)...perlomeno io la moto la intendo cosi'  e se altri mi parlano "solo"di scelta passionale non sò come valutare alcun veicolo...per passione io faccio altre cose...quando acquisto un oggetto ne valuto le caratteristiche e se fà al caso mio l'acquisto.Punto.
Attualmente la produzione di sport/touring non lascia poi molta scelta.
|
|
02-03-2005, 12:02
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Concordo il motore dell'ST3 è una vera libidine!!! Però se siete abituati alle mukke da 300kg quando sali su una moto che ne pesa 100 in meno sembra una bomba!!!
Peccato che l'ST sembri una japo...
In Ducati non riescono più a fare una moto che quando la guardi ti faccia sangue tipo la 916, la 888, il Monster
|
Vero  la nuova ST ha il muso della VFR  io stò valutando la "vecchia"ST4ABS con musetto "performance"  non è poi cosi' male...poi quando sei sella l'estetica passa in secondo piano
Il 996 addolcito è una favola...
|
|
02-03-2005, 12:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ben detto amico! 
|
|
ecchepensi che non avessi capito??? 
|
|
|
02-03-2005, 12:07
|
|
Guest
|
E tu vuoi vendere il tuo gioiellino per quell'orrenda creatura?
Di sicuro è più divertente e godibile, ma a me non piace proprio....
e poi è una Ducati
|
|
|
02-03-2005, 12:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Tonyvilla
E tu vuoi vendere il tuo gioiellino per quell'orrenda creatura?
Di sicuro è più divertente e godibile, ma a me non piace proprio....
e poi è una Ducati 
|
 Il mio cancello?amico...parli del mio amato cancello?se è cosi' max rispetto
Noo...è che sono in fase di valutazione oggettiva con transizioni ormonali...sai...noi donne...il ciclo...la luna...ecc.ecc.non è detto che...
P.S Diventerei il" Luigi "del Boxer  nella firma tra un decennio;"£BMW R1100RS KM.854.000" HEHEHEHE...
|
|
02-03-2005, 12:16
|
|
Mukkista doc
|
Per boxerforever:
ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino
|
02-03-2005, 12:18
|
|
Mukkista doc
|
CMQ Tony,non nascondo la voglia di qualche asino in più nel motore 8) la mia R1100RS più di cosi' non và...se poi elaboro ancora il motorino mi salta il cambio...sai il cambio BMW non regge l'uso "non consono"HIHIHIHI...
|
|
02-03-2005, 12:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Giroingiro
|
Quote:
W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) 
|
Ma esistono altre moto oltre alle BMW GS?????......
azz!!!!! nessuno me l'aveva detto!
HEHEHEHEHEHE
GS taleban
|
|
|
02-03-2005, 12:22
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Per boxerforever:
ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino
|
L'hai provata?hai visto che motore?poi è una bici!la componentistica mi fà passare in secondo e terzo piano l'estetica...  è una moto da prendere e tenere...il mio amico(volubile)l'ha presa nuova nel 2003 con tutto lo scindibile touring incluso il bagster pagata 14.500euro  ora se tutto và in porto me la cede con all'attivo 6000km  a meno di 8000,00 8) non ci compri neppure una eSSe del 2001!(che peraltro è l'altra papabile)
|
|
02-03-2005, 12:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Quote:
W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) 
|
Ma esistono altre moto oltre alle BMW GS?????......
azz!!!!! nessuno me l'aveva detto!
HEHEHEHEHEHE
GS taleban
|
Si carissimo!e oltre alla polenta esistono anche altre pietanze!HEHEHEHE...
|
|
02-03-2005, 12:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
|
02-03-2005, 12:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
|
EHEHEHE...ci ho provato Alex...ci ho provato...è che sai;"una BMW in permuta?quei cancelli Nazi?NOOOO!!non ritiriamo cancelli!provi laggiù...si laggiù...dal fabro"HIHIHIHIHI...
|
|
02-03-2005, 12:32
|
|
Mukkista doc
|
pensaci, pensaci....
|
02-03-2005, 12:44
|
|
Guest
|
La Multistrada?
Bella formula: un mix tra enduro e sportiva, un po' come la SuperDuke, con tutte le diversità del caso.
Davvero impressionante sul misto. Va via tranquillamente a R1, Ninja e CBR RR. Tutti quelli che la conoscono lo dicono. Lì non serve la potenza, ma lo spunto e l'agilità. Mi sa che semina un GS1200, pur con tutta la coppia che questo si ritrova.
Peccato che è ORRENDA davanti. Una cosa da vomitare.
Come classe due spanne sotto BMW.
Come comodità pure.
Come mangiakm idem.
Ci si diverte, ma ci si stanca presto.
Non la prenderei mai.
|
|
|