![]() |
...ma sapete che mi piace!
ciao a tutti,
mi sta montando una scimmia che non ne avete idea! non so cosa sia accaduto al mio cervello ma sta Multustrada 1000s DS mi piace veramente un botto! ma l'avete vista "nera" sul sito della ducati? se solo avesse un motore un po' più cattivo credo che cadrei veramente nella tentazione! haaaaaaaa la scimmia pesa un botto mi sta spezzando!!! HELP!!! andrea |
8) Calma Volture!!!con queste notizie bomba rischi di sconvolgere il tranquillo menàge di QDE!!!qui' ci sono mukke al pascolo!non è consono parlare di Ducati o peggio di Jap!
. . . :wink: Piace anche a mè,l'ho provata appena uscita sul mercato ottima guida e discreta protezione aerodinamica,vibrazioni assenti.Unica pecca il desmo 2 che manca un pelo di birra ma cmq ripaga in equlibrio generale e in qualità d'erogazione;a 2000rpm accetta il gas anche in sesta e ripeto non vibra per nulla. Io stò valutando un pò di roba in giro per sostituire la mia amata e vetusta R1100RS,stò valutando anche una ST4ABS di un amico con pochi kmetri e un prezzo (moto del 2003)paragonabile a quello di una pur valida R1100S del 2000 :shock: :roll:( UNA BELLA LOTTA),è una favola;Holins,Showa pluriregolabile con trattamento Titanio,Desmo996,immobilizer,Cerchi Marchesini ecc.ecc. inoltre ha le borse in tinta come piace a noi fighetti BMWisti.HiHiHiHi... Vai a provarla :wink: |
maggiore potenza non serve.... è PERFETTA... :wink:
pesa 200kg mica 300 come le mukke... |
Quote:
|
Quote:
W LE BMW!W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) :wink: |
La Multi è una figata e di motore ne ha a sufficienza...io non l'ho comprata soltanto perchè volevo una moto più comoda. Ma ti assicuro che è una delle moto più divertenti che ci sia in commercio, poi magari il cupolino fa ca...re ma questo è un altro discorso...
|
Quote:
|
si il motore ST3 sembra molto affidabile e 100cv duri e puri...
|
Sai cosa ti costerebbe considerando il fatto che per averne una sempre funzionante dovresti comperarne due? :roll:
|
Concordo il motore dell'ST3 è una vera libidine!!! Però se siete abituati alle mukke da 300kg quando sali su una moto che ne pesa 100 in meno sembra una bomba!!!
Peccato che l'ST sembri una japo... In Ducati non riescono più a fare una moto che quando la guardi ti faccia sangue tipo la 916, la 888, il Monster |
Quote:
|
Quote:
A questo aggiungi che propio Berta ad oggi può sostituire la sua Multi del 2003 con un altra "fresca"con l'aggiunta di poco più di 2000,00 :shock: vai in BMW e chiedi quanto vale un GS1150 in permuta sulla nuova R1200GS...tanto per fare un banale esempio 8) Secono mè BMW e nella fattispecie le Boxer 4valvole sono prodotti davvero validi...ma non più di altri... 8) Ducati inclusa.Ovviamente parlo di moto sport-touring finalizzate ad un utilizzo "consono" :D quindi dal tragitto casa-lavoro ,alla scampagnata ,fino al turismo a largo raggio(magari una puntatina in pista ogni tanto)...perlomeno io la moto la intendo cosi' :wink: e se altri mi parlano "solo"di scelta passionale non sò come valutare alcun veicolo...per passione io faccio altre cose...quando acquisto un oggetto ne valuto le caratteristiche e se fà al caso mio l'acquisto.Punto. Attualmente la produzione di sport/touring non lascia poi molta scelta. :roll: |
Quote:
Il 996 addolcito è una favola... |
Quote:
|
E tu vuoi vendere il tuo gioiellino per quell'orrenda creatura?
Di sicuro è più divertente e godibile, ma a me non piace proprio.... e poi è una Ducati :twisted: |
Quote:
Noo...è che sono in fase di valutazione oggettiva con transizioni ormonali...sai...noi donne...il ciclo...la luna...ecc.ecc.non è detto che... P.S Diventerei il" Luigi "del Boxer :D nella firma tra un decennio;"£BMW R1100RS KM.854.000" HEHEHEHE... |
Per boxerforever:
ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino |
CMQ Tony,non nascondo la voglia di qualche asino in più nel motore 8) la mia R1100RS più di cosi' non và...se poi elaboro ancora il motorino mi salta il cambio...sai il cambio BMW non regge l'uso "non consono"HIHIHIHI... :roll:
|
Quote:
Ma esistono altre moto oltre alle BMW GS?????...... azz!!!!! nessuno me l'aveva detto! :oops: HEHEHEHEHEHE :lol: :lol: :lol: GS taleban |
Quote:
|
Quote:
|
X Juri: bast@@@@@ per un po' ho creduto che ti comprassi veramente il "cancello giallo"...
:evil: :evil: :evil: :D |
Quote:
|
pensaci, pensaci....
|
La Multistrada?
Bella formula: un mix tra enduro e sportiva, un po' come la SuperDuke, con tutte le diversità del caso. Davvero impressionante sul misto. Va via tranquillamente a R1, Ninja e CBR RR. Tutti quelli che la conoscono lo dicono. Lì non serve la potenza, ma lo spunto e l'agilità. Mi sa che semina un GS1200, pur con tutta la coppia che questo si ritrova. Peccato che è ORRENDA davanti. Una cosa da vomitare. Come classe due spanne sotto BMW. Come comodità pure. Come mangiakm idem. Ci si diverte, ma ci si stanca presto. Non la prenderei mai. :| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |