Ciao ragazzi, volevo sapere a che temperatura lavora il vostro motore..
sulla mia adv nell' ultimo mese ho notato un innalzamento della temperatura di esercizio ( sul display 5 led accesi ) e non sò se sia un buon segno o meno
il mio gira normalmente con 4 linee accese ed a volte, a seconda dell'andatura si accende anche la 5°. Questo comprendendo la 1° linea in basso, quella più grossa.
A volte se vai piano e fa parecchio caldo puo' succedere ma sei nella norma...magari controlla la quantita' d'olio...hai una griglia diprotezione sul radiatore...ad un mio amico pare gli ostruisse l'aria alle basse velocita'..
Sarebbe meglio se indicassi la moto in oggetto, gli indicatori non sono tutti uguali.
Parlando di GS1150 dalle mie parti si sta dalla 3a alla 5a e non cambia molto in inverno.
Ho appena tolto una griglia proteggiradiatore perchè era molto fitta e non serviva a nulla.
se fa caldo...... fa caldo anche per la mukka.
P.S. non dimenticate che le mukke le fanno in germania e li non è che proprio faccia sto gran caldo "vedasi il discorso della viscosità degli oli......"
il mio gira normalmente con 4 linee accese ed a volte, a seconda dell'andatura si accende anche la 5°. Questo comprendendo la 1° linea in basso, quella più grossa.
Stessa cosa la mia con il Castrol Actevo 20W50 che mi hanno messo al tagliando in Germania; prima invece, in Italia, mi avevano messo lo Shell Advance 15W50 semisintetico ed ho notato che faceva "più fatica" a surriscaldarsi...