![]() |
temperatura di esercizio
Ciao ragazzi, volevo sapere a che temperatura lavora il vostro motore..
sulla mia adv nell' ultimo mese ho notato un innalzamento della temperatura di esercizio ( sul display 5 led accesi ) e non sò se sia un buon segno o meno:mad: |
il mio gira normalmente con 4 linee accese ed a volte, a seconda dell'andatura si accende anche la 5°. Questo comprendendo la 1° linea in basso, quella più grossa.
|
A volte se vai piano e fa parecchio caldo puo' succedere ma sei nella norma...magari controlla la quantita' d'olio...hai una griglia diprotezione sul radiatore...ad un mio amico pare gli ostruisse l'aria alle basse velocita'..
|
4 - 5 tacche sulla mia è normale; quando sono nel traffico a basse velocità ho spesso la 5a accesa, altrimenti regolare sulla 4a.
|
Quote:
|
4 tacche normalmente e 5 in autostrada ad andatura sostenuta.
|
Sarebbe meglio se indicassi la moto in oggetto, gli indicatori non sono tutti uguali.
Parlando di GS1150 dalle mie parti si sta dalla 3a alla 5a e non cambia molto in inverno. Ho appena tolto una griglia proteggiradiatore perchè era molto fitta e non serviva a nulla. |
Quote:
|
Per le tacche e' normale; dai un'occhiata cmq al livello olio che sia ok....
|
se fa caldo...... fa caldo anche per la mukka. P.S. non dimenticate che le mukke le fanno in germania e li non è che proprio faccia sto gran caldo "vedasi il discorso della viscosità degli oli......" |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |