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16-07-2009, 08:00
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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a piedi mucca ko
ebbene e successo 1200gs 7000 km nemmeno un anno di vita e ieri sera
sono duvuto ricorrere al carroattrezzi
riassumo breve giro di 30 km moto sempre perfettta si ferma a distanza di circa dieci min 2 volte si ferma in cambio marcia faccio avv andando avanti
e tutto ok al ritorno a si ferma dinuovo e non parte piu credo sia la batteria
provo a muovere i cavi ma niente
servizio asss efficente in 30 min erano a caricarla
fa gir i collllll.......
ciao a tutti
qualcuno a avuto
un problema simile a moto nuova.....
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16-07-2009, 08:09
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#2
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Guest
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A quadro acceso potevi provare se funzionava il clacson, se si a quel punto capivi se era la batteria ...
Potevi poi pensare al pulsante di accensione ed quel punto potevi provare a rimetterla in moto a spinta se avevi a disposizione una discesa mettevi dentro la terza e una volta lasciata la frizione piano piano accompagnavi l'accensione con la classica culata sulla sella.
Con le marce più basse ti si blocca la ruota e non riesci a farla ripartire ma in terza e/o quarta si.
Così per dire solo una possibile soluzione per la riaccensione.
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16-07-2009, 08:59
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
.... potevi provare a rimetterla in moto a spinta se avevi a disposizione una discesa mettevi dentro la terza e una volta lasciata la frizione piano piano accompagnavi l'accensione con la classica culata sulla sella.
Con le marce più basse ti si blocca la ruota e non riesci a farla ripartire ma in terza e/o quarta si.
Così per dire solo una possibile soluzione per la riaccensione.
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Scusa la domanda...ma è "consigliabile" l'avviamento a spinta col cardano ?
Non è che si "trita" su qualcosa ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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16-07-2009, 11:33
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Scusa la domanda...ma è "consigliabile" l'avviamento a spinta col cardano ?
Non è che si "trita" su qualcosa ?

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...............  stesso dubbio........
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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16-07-2009, 11:54
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2007
ubicazione: Ravenna
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Tempo al tempo
e che il tempo porti via il maltempo
Ste & Cri
R1250GS ADV 2022 only Yellow
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16-07-2009, 12:13
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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ho provato sfruttando lo slancio ero 80-90 orari ma in 4 la ruota post si inchiodava
provato pure a fare avv ma appena il motorino avv si avviava il quadro si spegneva
questa mattina tel al conc pare sia la batt vi faro sapere
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17-07-2009, 00:46
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
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hai detto 7000km.....la mia è stata sostituita al tagliando dei 10000.....forse sono stato fortunato che sia arrivata fin li.......infatti qualcun'altro ha avuto problemi di appiedamento causa batteria......facci sapere.....
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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17-07-2009, 08:11
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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ritirata ieri sera sostituito batteria in garanzia il mecc mi a consigliato per un uso migliore
inverno che da noi la mto si usa meno di collegare un mantenitore di carica
io facevo partire la moto ogni circa 15-20 gg loro dicono che e peggio che lasciarla ferma
ora tutto ok
ps il ricordo di uno sguardo di sorr misto a presa per cu..... di un motociclista con transalp di 10anni che mi a visto con casco in mano borse e giacca con mucca sul carro
cazzzzz.....
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17-07-2009, 08:26
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: Brianzaland
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Mah.
Io tutte le mie precedenti moto le ho sempre fatte partire ogni 15-20 gg d' inverno.
Nessun problema.
L' ultima l' ho venduta dopo 9 anni ancora con la batteria originale (solo l' ultimo inverno e per un mesetto ho usato il mantenitore di carica della Lidl, perché me l' avevano regalato).
Però erano tutte Honda ...................
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Claudio
R1200GS "Naranjita"
"Me, I'm just a lawnmower - you can tell me by the way I walk"
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17-07-2009, 08:57
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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..TERRORE.. :-) se mi si ferma mentre sono in viaggio in dalmazia vi assicuro che ne tiro tante in una lingua a molti sconosciuta che viene giu' SanBoxer per far partire la moto...
LEGGERE QDE FA MOLTO MALE
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ex Hornet600, ex Transalp650, ex TDM900, ex TUONO1000R, ex ST3, R1200GS
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17-07-2009, 09:06
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jun 2009
ubicazione: Torino
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cavoli veramente.. la mia ne ha 6400... se mi si ferma mentre sono in giro per lavoro me ne usciranno di tutti i colori.. per non parlare delle vacanze.. inizio a preoccuparmi
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17-07-2009, 09:45
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Bassano del G/esse, Regio X Venetia et Histria.
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"Percheeee ci vuole oreecchioooo...."
Ai primi accenni di svogliatezza del motorino di avviamento...
... cambiare batt.
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BMW R80G/S ParisDakar 999 "Scottona"
Ducati M900 '95 "Valvoloni & Carb."
Sherco ST290 "Stambecco"
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17-07-2009, 10:19
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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..batteria sempre sotto controllo.. il dubbio è su tutto il resto... ahahahahh.. PANICO
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ex Hornet600, ex Transalp650, ex TDM900, ex TUONO1000R, ex ST3, R1200GS
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17-07-2009, 10:24
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da dario61
ritirata ieri sera sostituito batteria in garanzia il mecc mi a consigliato per un uso migliore
inverno che da noi la mto si usa meno di collegare un mantenitore di carica
.......
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Certo che "dover" acquistare un mantenitore di carica perchè altrimenti la moto dopo 4 giorni che è ferma non parte più........  
......e parliamo di una moto da 15K Eurini.....fa proprio
La mia moto la tengo sempre al caldo nella stalla e non ha ABS  , ma se mi fa lo scherzo di non partire anche dopo qualche settimana che non la uso, GIURO che la vendo e passo ad una moto più "agreste"
Che vada meno OK, ma la moto deve andare SEMPRE.
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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17-07-2009, 10:30
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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per archiseb io non ho avuto nessun segnale di batteria debole ripeto sempre tutto ok
mai un problema nel giro di 20km con una pausa circa 40 min ripartenza e batteria
morta non debole morta.probabilmente partita un lamella
preciso mai usato aggeggi tipo fari o nav solo moto pulita
ritengo di aver ancora nell sfiga avuto fortuna perche e successo vicino a casa in un giretto da solo senza coinvolgere nessun compagno e in un posto acc al carrr
ciao
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18-07-2009, 17:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
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io la tenevo sotto carica con il carica batteria originale tutto questo inverno ma la batteria si è rotta uguale in aprile ho dovuto canbiarla ,non sara che risparmiano mettendocene batterie scarse per fare la cresta alle spese la BMW.
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valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
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18-07-2009, 18:08
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: Vroc Rimini
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Ho cambiato la mia tdm 850 con un'adv full red , in dieci anni non gli ho mai cambiato ne batteria ne una lampadina e mai avuto problemi , sempre pronta al 1° colpo anche dopo 2/3 mesi di ferma , a quanto leggo mi sa che la rimpiangero'......
Ciao a tutti.
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18-07-2009, 18:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
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Eccon un altro caso isolato... di gs 1200 che lascia appiedati,
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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18-07-2009, 19:49
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da dario61
qualcuno ha avuto
un problema simile a moto nuova.....
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Avanti il prossimo......
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18-07-2009, 19:50
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi
Eccon un altro caso isolato... di gs 1200 che lascia appiedati,
gigi
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La frase corretta sarebbe:
"Ecco un altro caso di GS1200 appiedato che lascia isolati".
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19-07-2009, 09:43
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
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Quote:
Originariamente inviata da MrMike
..batteria sempre sotto controllo.. il dubbio è su tutto il resto... ahahahahh.. PANICO
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parti e fai tanti km non starle a sentire tutte che la maggior parte sono ca@@ate 
Vai tranquillo hai una moto che ne fà di km e una assistenza perfetta soprattutto in garanzia 
tra un pò faccio il tagliando dei 10k e ho preso la moto a pasqua circa tremila km al mese sempre carico e in due....mai un problema vai tranquillo...poi se capita...capita
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19-07-2009, 17:35
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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condivido tutto e giusto dire difetti e pregi rimane sempre on mezzo stupendo che da un
piacere di guida impareggiabile e non la cabierei mai
ribadisco solo che visto la fame di energia mamma bmw con 16000 eurini forse potrebbe
spenderne qualche decina in piu per la batt anche per una questione di immagine
e ripetto verso chi le da fiducia (rim a piedi fa incazzzzzz parecchio)
ciao a tutti
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19-07-2009, 17:41
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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ps oggi sono a piedi per infortunio a fare enduro nei sentieri troppo tosti per un pivello
in off. co ktm
stiramento...... e passera anche questa
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19-07-2009, 17:43
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#24
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
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Non costa di meno buttare nel cesso la batteria di casa BMW e mettere una Odyssey????
Belin, ormai lo sanno pure i muri che le batterie che mettono sono inaffidabili!
Cambiare batteria e farsene mettere una dal concessionario (uguale a quela deceduta) non è una furbata...
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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19-07-2009, 17:55
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
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probabilmente lo faro finita la garanzia
anche se trovo ingiusto visto che da certi coc sembra che ti facciano un favore a venderti 16000 di moto e ci danno dentro come se comprassi non una moto ma la perfezione assoluta
l umilta non e di casa in bmw tranne che in pochissime eccezioni
ciao
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